Aiuto per scelta coppia difensiva

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per la scelta della mia coppia difensiva. In realtà la scelta è di solo uno dei due difensori in quanto uno dei due è sicuramente manolas liv48.
Dovrei scegliere tra otamendi naldo Cahill rudiger gimenez (atletico)
I più avanti in livello sono rudiger (attuale titolare) e naldo (in fase di crescita) .. Gli altri sono liv 30.. Grazie a tutti
 
F

Faberuk

Guest
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per la scelta della mia coppia difensiva. In realtà la scelta è di solo uno dei due difensori in quanto uno dei due è sicuramente manolas liv48.
Dovrei scegliere tra otamendi naldo Cahill rudiger gimenez (atletico)
I più avanti in livello sono rudiger (attuale titolare) e naldo (in fase di crescita) .. Gli altri sono liv 30.. Grazie a tutti
Be visto ciò che è accaduto dopo i cambi nella vgc di tanti giocatori io spingerei otamendi e naldo ho letto che otamendi a liv 48/49 ha abilità mostruose x ciò che concerne le abilità difensive tipo recupero palla e abilità difensiva addirittura arriva a sfiorare +95 in ambo le voci se non erro quindi io lo farei giocare da subito;)
 
  • Like
Reactions: racnime

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Manolas - Otamendi.
Quest ' ultimo a liv 39 ha recupero palla 96 e abilità difensiva mi pare 94 , se vieni pompato sale ancora chiaramente.
Pecca un po in velocità, ma in pratica è come Pique sempre al posto giusto, inoltre ha una spallata record per i miei giocatori, ti butta l' avversario a 3 metri senza commettere fallo....dire che è ottimo.
Manolas non ha nemmeno bisogno di spiegazioni mentre gli altri non li conosco a parte Gimenez che ho in rosa ma è di uno o due gradini sotto
 
  • Like
Reactions: racnime
F

Faberuk

Guest
Manolas - Otamendi.
Quest ' ultimo a liv 39 ha recupero palla 96 e abilità difensiva mi pare 94 , se vieni pompato sale ancora chiaramente.
Pecca un po in velocità, ma in pratica è come Pique sempre al posto giusto, inoltre ha una spallata record per i miei giocatori, ti butta l' avversario a 3 metri senza commettere fallo....dire che è ottimo.
Manolas non ha nemmeno bisogno di spiegazioni mentre gli altri non li conosco a parte Gimenez che ho in rosa ma è di uno o due gradini sotto
Si si intendevo insieme a manolas che da me è titolarissimo quindi loro 3 i primi sui quali contare:)
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Considerando che Rudiger l'hai livellato una chance gliela darei è velocissimo , Otamendi con l'upgrade di ieri è diventato pure un mostro quindi ti direi di alternare loro 2 e Manolas .. Naldo è stato upgradato pure ma non mi fa impazzire e nemmeno Gimenez
 
  • Like
Reactions: racnime
F

Faberuk

Guest
Considerando che Rudiger l'hai livellato una chance gliela darei è velocissimo , Otamendi con l'upgrade di ieri è diventato pure un mostro quindi ti direi di alternare loro 2 e Manolas .. Naldo è stato upgradato pure ma non mi fa impazzire e nemmeno Gimenez
Io naldo c'è l'ho fermo in panchina senza contratto ma provate a dare un'occhiata alle abilita non sono affatto male mi pare abbia pure tiro da lontano comunque 4/5 di sicuro non dovrebbe essere malvagio io purtroppo ne ho troppi di dc tra thiago silva pique godin luisao garay tutti quelli del chelsea manolas garay bonucci etc etc
 
  • Like
Reactions: racnime

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Io naldo c'è l'ho fermo in panchina senza contratto ma provate a dare un'occhiata alle abilita non sono affatto male mi pare abbia pure tiro da lontano comunque 4/5 di sicuro non dovrebbe essere malvagio io purtroppo ne ho troppi di dc tra thiago silva pique godin luisao garay tutti quelli del chelsea manolas garay bonucci etc etc
Non è male però anch'io ho molta abbondanza in quel reparto , ti dico solo che ho 12 centrali over 85 XD
 
F

Faberuk

Guest
Non è male però anch'io ho molta abbondanza in quel reparto , ti dico solo che ho 12 centrali over 85 XD
Ecco appunto siamo nella stessa situazione io sono arrivato a sceglierli in base alla simpatia ahajahahahah ma nel caso specifico i 3 migliori che ha sono manolas otamendi e anvedi come balla naldo;)quindi mi pare obbligata quasi la scelta, rudiger è ottimo pure l'ho avuto ma torneremmo a parlare della sovra abbondanza che ahime ti porta a svincoli seriali
sigh
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per la scelta della mia coppia difensiva. In realtà la scelta è di solo uno dei due difensori in quanto uno dei due è sicuramente manolas liv48.
Dovrei scegliere tra otamendi naldo Cahill rudiger gimenez (atletico)
I più avanti in livello sono rudiger (attuale titolare) e naldo (in fase di crescita) .. Gli altri sono liv 30.. Grazie a tutti
Guarda ma senza ombra di dubbio gioca con la coppia manolas e otamendi io li avevo tutti e due sono fortissimi fidati...li ho svincolati con dispiacere perché ho sbancato l agente champions e ne ho tanti piu forti come dc infatti avendo sempre dubbi su chi schierare metto chi è con freccia rossa o gialla
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
grazie ragazzi, effettivamente sto provando otamendi e devo dire che è veramente forte..leggermente lento ma manolas corre per due..hihih
Naldo è abbastanza rapido ed ha un tiro che fa paura (ho fatto due gol da quasi centrocampo) ma essendo frontal extra ogni tanto scappa in avanti mentre rudiger è leggermente più veloce ma niente di particolare..li uso per far respirare i titolari..
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,293
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone