Aiuto per reclamo

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
Ciao ragazzi, oggi durante un torneo appena finito mi è capitata una cosa alquanto scorretta.nonostante io abbia disputato 4 partite e fatto 8 punti nella classifica finale mi ritrovo solo con 3 partite e 5 punti, uscendo cosi dal torneo (i primi avevano 9 punti)
vorrei fare un reclamo a konami , qualcuno di voi sa a quale indirizzo posso inviare le foto che documentano la cosa?
grazie
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao ragazzi, oggi durante un torneo appena finito mi è capitata una cosa alquanto scorretta.nonostante io abbia disputato 4 partite e fatto 8 punti nella classifica finale mi ritrovo solo con 3 partite e 5 punti, uscendo cosi dal torneo (i primi avevano 9 punti)
vorrei fare un reclamo a konami , qualcuno di voi sa a quale indirizzo posso inviare le foto che documentano la cosa?
grazie
Non importa quante partite fai, il sistema terrà conto SOLO delle ultime 3 partite disputate.. se fai quindi 3 partite e 3 vittorie, conviene fermarsi e non giocare più, perché nel caso nella partita successiva perdi o pareggi verrà contata l'ultima partita più la 2ª e la 3ª precedentemente giocate
 
  • Like
Reactions: racnime

Spyro_90

Pulcini
7 Aprile 2016
31
5
8
PSN ID
Spyro90
Ciao ragazzi, oggi durante un torneo appena finito mi è capitata una cosa alquanto scorretta.nonostante io abbia disputato 4 partite e fatto 8 punti nella classifica finale mi ritrovo solo con 3 partite e 5 punti, uscendo cosi dal torneo (i primi avevano 9 punti)
vorrei fare un reclamo a konami , qualcuno di voi sa a quale indirizzo posso inviare le foto che documentano la cosa?
grazie

Hai fatto 2 pareggi e 2 vittorie giusto??? Se è giusto quello che ho capito io ( leggendo il regolamento ) valgono i punti delle prime 3 partite consecutive.. quindi la quarta partita, qualsiasi risultato tu abbia fatto non viene considerata.... dovrebbe essere considerata forse per permetterti magari di mantenerti il tuo posto se sei in buona posizione... Penso cmq che qualcuno più esperto ti sappia dire meglio di me ;)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Scusate l'intrusione ma non tiene conto delle migliore tre partite consecutive..
Es. 1) partita 3 punti
2)3 punti
3)3punti
4) 1 punto
Dovrebbe calcolare il terzetto migliore cioe' 9 punti non 7 ? O sbaglio!
 
Ultima modifica:

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Scusate l'intrusione ma non tiene conto delle migliore tre partite consecutive..
Es. 1) partita 3 punti
2)3 punti
3)3punti
4) 1 punto
Dovrebbe calcolare il terzetto migliore cioe' 9 punti non 7 ? Ho sbaglio!
non lo so...ma se hai vinto le prime tre nel dubbio io la quarta non la gioco :p

di sbagliato sicuramente c'e' una H di troppo...a meno che tu non possieda lo sbaglio :D
 
  • Like
Reactions: leo83

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Scusate l'intrusione ma non tiene conto delle migliore tre partite consecutive..
Es. 1) partita 3 punti
2)3 punti
3)3punti
4) 1 punto
Dovrebbe calcolare il terzetto migliore cioe' 9 punti non 7 ? O sbaglio!
Sbagli.. calcola SEMPRE le ultime 3 partite, se schiacci il tasto grosso centrale del pad della ps4 (quello di aiuto) ti spiega bene il funzionamento dei tornei
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
Ahhh. Okok.. Grazie ragazzi allora se le cose stanno così è un errore mio.. Ma cmq mi sembra una cazzata ( scusa la parola) mondiale..
Se ho capito bene allora tiene conto delle ultime 3..giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,010
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy