[AIUTO] Pareri sui vari File Opzioni + mischiare FO

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao
apro questo topic in modo tale da poter farsi un'idea su come autocrearsi un FO di tutto rispetto andando a pescare un po' in qua e la tra le migliori creazioni disponibili

quali sono i file opzioni che utilizzate? Ne usate uno solo o ne mischiate di vari?

Vorrei comparare i campionati dei vari FO, esempio:

- Bundesliga: meglio Pesteam o Cypes? o altro?
e così via

per esempio il campionato brasiliano è aggiornato benissimo nel FO di RVGRAPHAMATILHA

Il campionato cinese l'ho trovato editato da un ragazzo qui sul forum (nel caso recupero il thread)

io per ora ho strutturato così:

- Premier League e Championship: PesTeam
- Serie A e B: PesTeam con aggiunta volti PiMag (forse userò i copia base in futuro)
- Liga: PesTeam
- Segunda: Pesuniverse
- Scozzese Turco Russo eccc: CYPES/Pesuniverse
- JLeague: quella di Cimmi e Renzii
- Brasilian A e B: RVGRAPHAMATIL
- MLS: Pesuniverse
- Cinese: da un ragazzo qui nel topic

fatemi sapere le vostre impressioni
ciao
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Io invece l'ho strutturato così:
-FO Pesfan v5 per Premier, Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Bundesliga, JLeague, Altre Europa, Nazionali. In più le varie correzioni di stadi, allenatori, rivalità... delle leghe scozzesi, belga, francesi ecc...
-FO Emerson Pereira per divise Liga Smartbank, Liga Peruviana, Altre America Latina, Altre Asia e rose aggiornate dei campionati brasiliani e di quello cinese

E alla fine della fiera, pur dopo qualche piccolo aggiustamento manuale, non ho più niente di fake (eccezion fatta per il Pleasure Horn per il quale attendo un modo per editarlo come l'anno scorso)
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
immagino che qualcuno ti dirà che non si può parlare o fare pubblicità di altri Fo...

Comunque ti dirò come faccio io, essendo "malato" pignolo, per i campionati principali prendo i Ted di un FO e i kits da altri... ti faccio un esempio: i kits Premier e Championship di Pesteam by AngelTorero sono i migliori però al momento che io sappia non sono stati creati volti, quindi inserisco i ted di un fo "inglese" che è più dettagliato e aggiornato riguardo inserimento nuovi volti, tattiche, rivalità, cambio allenatori, etc. ossia PesWorld.
- Bundesliga, i Ted di un fo tedesco Pesgalaxy, anche qui hanno inserito moltissimi volti e aggiornano spesso; i kits migliori però sono di Caveras - PesWorld.
- La Liga, per i Ted c'è il gruppo spagnolo di EditemosPes, sono attentissimi ad inserire continuamente nuovi volti e aggiornano continuamente; i kits invece PesUniverse.

Riguardo la Liga del FO Pesteam ci sarebbe qualcosa da dire, circa una metà delle squadre ha uno o più sponsor vecchi o mancanti, hanno inserito terze maglie che in realtà sono le divise dei portieri, il Betis non ha proprio lo sponsor, font e colori da rivedere, insomma un elenco veramente lungo di correzioni da fare. Magari poi raccoglierò un po' di materiale e foto e segnalerò il tutto.
 
Ultima modifica:

Blucerchiato83

Primi Calci
11 Settembre 2019
7
1
3
Ciao a tutti.
Non sò se è proprio la sezione adatta dove postare questa mia domanda, ma non ne ho trovate altre più attinenti.
Per varie problematiche che non sto qui a spiegare, sono fermo con le versioni della patch alla V2. Siccome finalmente mi sono liberato dai miei impedimenti, volevo chiedere se è necessario installare le varie versioni della partch in ordine, quindi V3-V4 e V5, oppure posso andare direttamente con la V5
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Buon Pes a tutti.
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Ciao a tutti.
Non sò se è proprio la sezione adatta dove postare questa mia domanda, ma non ne ho trovate altre più attinenti.
Per varie problematiche che non sto qui a spiegare, sono fermo con le versioni della patch alla V2. Siccome finalmente mi sono liberato dai miei impedimenti, volevo chiedere se è necessario installare le varie versioni della partch in ordine, quindi V3-V4 e V5, oppure posso andare direttamente con la V5
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Buon Pes a tutti.
cancella tutto e inserisci la V5 completa, ciao
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
immagino che qualcuno ti dirà che non si può parlare o fare pubblicità di altri Fo...

Comunque ti dirò come faccio io, essendo "malato" pignolo, per i campionati principali prendo i Ted di un FO e i kits da altri... ti faccio un esempio: i kits Premier e Championship di Pesteam by AngelTorero sono i migliori però al momento che io sappia non sono stati creati volti, quindi inserisco i ted di un fo "inglese" che è più dettagliato e aggiornato riguardo inserimento nuovi volti, tattiche, rivalità, cambio allenatori, etc. ossia PesWorld.
- Bundesliga, i Ted di un fo tedesco Pesgalaxy, anche qui hanno inserito moltissimi volti e aggiornano spesso; i kits migliori però sono di Caveras - PesWorld.
- La Liga, per i Ted c'è il gruppo spagnolo di EditemosPes, sono attentissimi ad inserire continuamente nuovi volti e aggiornano continuamente; i kits invece PesUniverse.

Riguardo la Liga del FO Pesteam ci sarebbe qualcosa da dire, circa una metà delle squadre ha uno o più sponsor vecchi o mancanti, hanno inserito terze maglie che in realtà sono le divise dei portieri, il Betis non ha proprio lo sponsor, font e colori da rivedere, insomma un elenco veramente lungo di correzioni da fare. Magari poi raccoglierò un po' di materiale e foto e segnalerò il tutto.
ahhh ecco il tipo di suggerimenti che mi servivano. In effetti la mia idea era di prendere ogni campionato dal rispettivo forum della nazione (ita da PesTeam, Bundes da PesGalaxy e così via), effettivamente la faccenda dei volti è interessante, quando deciderò di "creare" il FO finale prenderò spunto dai tuoi ottimi consigli
 
  • Like
Reactions: Branko

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
immagino che qualcuno ti dirà che non si può parlare o fare pubblicità di altri Fo...

Comunque ti dirò come faccio io, essendo "malato" pignolo, per i campionati principali prendo i Ted di un FO e i kits da altri... ti faccio un esempio: i kits Premier e Championship di Pesteam by AngelTorero sono i migliori però al momento che io sappia non sono stati creati volti, quindi inserisco i ted di un fo "inglese" che è più dettagliato e aggiornato riguardo inserimento nuovi volti, tattiche, rivalità, cambio allenatori, etc. ossia PesWorld.
- Bundesliga, i Ted di un fo tedesco Pesgalaxy, anche qui hanno inserito moltissimi volti e aggiornano spesso; i kits migliori però sono di Caveras - PesWorld.
- La Liga, per i Ted c'è il gruppo spagnolo di EditemosPes, sono attentissimi ad inserire continuamente nuovi volti e aggiornano continuamente; i kits invece PesUniverse.

Riguardo la Liga del FO Pesteam ci sarebbe qualcosa da dire, circa una metà delle squadre ha uno o più sponsor vecchi o mancanti, hanno inserito terze maglie che in realtà sono le divise dei portieri, il Betis non ha proprio lo sponsor, font e colori da rivedere, insomma un elenco veramente lungo di correzioni da fare. Magari poi raccoglierò un po' di materiale e foto e segnalerò il tutto.
Domanda. Contando che per avere le facce di un FO e i kit di un altro occorre, in ordine:

- importare .ted con i volti che si desiderano
- importare il .ted con le maglie che si desiderano, non sputando la voce "applica modifiche ai giocatori"

conviene prima cancellare completamente le immagini delle maglie, loghi e sponsor dalla cartella del FO da cui si prende solo le facce? Altrimenti quelle immagini verranno si sovrascritte a livello di "grafica", ma occuperanno comunque spazio immagini.
si fa sicuramente prima che cancellarli ingame
corretto?

avevo già provato una volta e non mi pareva ci fossero problemi
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
immagino che qualcuno ti dirà che non si può parlare o fare pubblicità di altri Fo...

Comunque ti dirò come faccio io, essendo "malato" pignolo, per i campionati principali prendo i Ted di un FO e i kits da altri... ti faccio un esempio: i kits Premier e Championship di Pesteam by AngelTorero sono i migliori però al momento che io sappia non sono stati creati volti, quindi inserisco i ted di un fo "inglese" che è più dettagliato e aggiornato riguardo inserimento nuovi volti, tattiche, rivalità, cambio allenatori, etc. ossia PesWorld.
- Bundesliga, i Ted di un fo tedesco Pesgalaxy, anche qui hanno inserito moltissimi volti e aggiornano spesso; i kits migliori però sono di Caveras - PesWorld.
- La Liga, per i Ted c'è il gruppo spagnolo di EditemosPes, sono attentissimi ad inserire continuamente nuovi volti e aggiornano continuamente; i kits invece PesUniverse.

Riguardo la Liga del FO Pesteam ci sarebbe qualcosa da dire, circa una metà delle squadre ha uno o più sponsor vecchi o mancanti, hanno inserito terze maglie che in realtà sono le divise dei portieri, il Betis non ha proprio lo sponsor, font e colori da rivedere, insomma un elenco veramente lungo di correzioni da fare. Magari poi raccoglierò un po' di materiale e foto e segnalerò il tutto.
Ciao scusami una domanda ...per i kits della secunda division su Pes universe bisogna registrarsi ?
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Ciao scusami una domanda ...per i kits della secunda division su Pes universe bisogna registrarsi ?
teoricamente dovresti registrarti e pagare x avere l'intero fo completo più altri vantaggi, ma il singolo campionato lo puoi scaricare gratuitamente nella sezione downloads
 
Ultima modifica:

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Domanda. Contando che per avere le facce di un FO e i kit di un altro occorre, in ordine:

- importare .ted con i volti che si desiderano
- importare il .ted con le maglie che si desiderano, non sputando la voce "applica modifiche ai giocatori"

conviene prima cancellare completamente le immagini delle maglie, loghi e sponsor dalla cartella del FO da cui si prende solo le facce? Altrimenti quelle immagini verranno si sovrascritte a livello di "grafica", ma occuperanno comunque spazio immagini.
si fa sicuramente prima che cancellarli ingame
corretto?

avevo già provato una volta e non mi pareva ci fossero problemi

ciao, premetto che quest'anno ho guardato un po' il materiale da inserire ma aspetto il dlc di giovedì x fare gli "attacca e incolla" di FO.
Comunque, io non intendevo il Ted di soli volti, ma quello completo con i colori della squadra, nome stadio, allenatori, rivalità e in più anche i volti, quindi carico sulla cartella WEPES gli stemmi delle squadre e i TED (non inserisco foto allenatori, foto stadi e sponsor perché occupano spazio e non mi interessano), dopo metto su una cartella WEPES i kits delle squadre che poi inserirò manualmente uno ad uno. L'anno scorso ho provato a mettere dei ted uno sopra l'altro per evitare di fare il lavoro manualmente ma non ci sono riuscito, magari si può fare come dici tu... bisogna provare, provare, provare :D :D :D
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao

ok mi sa che proverò a cancellare invece le immagini dei kits che non mi interessano per poi importare i .ted delle squadre di cui devo importare solo i kit, mi sa che funzia :D

cmq si anche io sto facendo tutto questo in visione di giovedi
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ciao scusami una domanda ...per i kits della secunda division su Pes universe bisogna registrarsi ?
teoricamente dovresti registrarti e pagare x avere l'intero fo completo più altri vantaggi, ma il singolo campionato lo puoi scaricare gratuitamente nella sezione downloads
Ok grazie mille ho trovato downloads ma mi chiede di inserire una parola chiave per i file crittografati .....sai aiutarmi ?
Scusami ma non sono molto esperto
 

llc

Primi Calci
27 Ottobre 2019
1
0
1
Ciao
apro questo topic in modo tale da poter farsi un'idea su come autocrearsi un FO di tutto rispetto andando a pescare un po' in qua e la tra le migliori creazioni disponibili

quali sono i file opzioni che utilizzate? Ne usate uno solo o ne mischiate di vari?

Vorrei comparare i campionati dei vari FO, esempio:

- Bundesliga: meglio Pesteam o Cypes? o altro?
e così via

per esempio il campionato brasiliano è aggiornato benissimo nel FO di RVGRAPHAMATILHA

Il campionato cinese l'ho trovato editato da un ragazzo qui sul forum (nel caso recupero il thread)

io per ora ho strutturato così:

- Premier League e Championship: PesTeam
- Serie A e B: PesTeam con aggiunta volti PiMag (forse userò i copia base in futuro)
- Liga: PesTeam
- Segunda: Pesuniverse
- Scozzese Turco Russo eccc: CYPES/Pesuniverse
- JLeague: quella di Cimmi e Renzii
- Brasilian A e B: RVGRAPHAMATIL
- MLS: Pesuniverse
- Cinese: da un ragazzo qui nel topic

fatemi sapere le vostre impressioni
ciao
Ciao, ma la MLS l'hai scaricata pagando o come su pes universe?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,511
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online