Aiuto....Online

ilkeygi

Primi Calci
24 Ottobre 2009
5
0
1
Ciao a tutti ragazzi , ho bisogno di voi...........allora il gioco funziona benissimo in offline ; mentre in online si connette senza problemi ma quando lancio una partita con un altro giocatore freeza il pc e devo resettare!!!!!!!! Ho provato sia con la partita veloce che con la lobby ma , dopo avere trovato lo sfidante ....freeze!
Ho alice come connessione , ma non mi ha mai dato problemi.
Qualcuno ha qualche notizia??????????? :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilkeygi ha detto:
Ciao a tutti ragazzi , ho bisogno di voi...........allora il gioco funziona benissimo in offline ; mentre in online si connette senza problemi ma quando lancio una partita con un altro giocatore freeza il pc e devo resettare!!!!!!!! Ho provato sia con la partita veloce che con la lobby ma , dopo avere trovato lo sfidante ....freeze!
Ho alice come connessione , ma non mi ha mai dato problemi.
Qualcuno ha qualche notizia??????????? :(

Io ho ps3 mi spiace... :cry:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Eh! Con 7 dovresti andar tranquillo! Poi se nn ti ha dato mai problemi... fai così,se ce l'hai prova con un altro gioco online
Sembra un problema del pc col gioco,resta da capire se solo con quello o con altri
Ma quindi nn sei riuscito a fare nemmeno 1partita?
 

ilkeygi

Primi Calci
24 Ottobre 2009
5
0
1
Allora ho provato con altri giochi per vedere se fosse qualcosa sulla connessione , ma tutti funzionano perfettamente. Ca**o solo PES non va , e dire che l'ho preso solo per giocarci online. 40 € buttati....
Se qualcuno avesse soluzioni rimango comunque in ascolto. Grazie a tutti...
 
G

Guest

Guest
ilkeygi ha detto:
Allora ho provato con altri giochi per vedere se fosse qualcosa sulla connessione , ma tutti funzionano perfettamente. Ca**o solo PES non va , e dire che l'ho preso solo per giocarci online. 40 € buttati....
Se qualcuno avesse soluzioni rimango comunque in ascolto. Grazie a tutti...

Forse xchè l' on-line di PES 2010 NN è così perfetto come vanno "sbandierando" alla KONAMI e bisognoso di ampi margini di MIGLIORAMENTO ???...A nessuno è venuto questo dubbio??? :? Anche a me TUTTI gli altri giochi on-line nn mi danno problemi e PES 2010 me ne dà invece, COME MAI ??? :roll: :evil:


______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di S.Siro e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono + bandiere, striscioni, fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc..., ma soprattutto perchè togliere sempre elementi che "funzionano" nei capitoli precedenti??? :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, ecc...
ecc...(ci sono un sacco di stadi in Europa che possono essere inseriti, italiani, inglesi, tedeschi, spagnoli...) :cry: :roll:

- MAGGIORE SOMIGLIANZA di alcuni CALCIATORI: almeno i volti di TUTTI i NAZIONALI, e dei "titolari" partecipanti alle competizioni + importanti della CL e EL...(poi, con meno urgenza, si può dare importanza anche alla somiglianza di ARBITRI e ALLENATORI) :roll:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da rivedere i contrasti tra giocatori e le mischie furibonde che si creano in campo) = rivedere l' IA

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO: è troppo uguale, reagisce in modo piatto e uniforme...molto poco credibile :cry: (come anche i FOTOGRAFI a bordo campo ) :cry: ...e dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x ...e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? Tolta anche quella ! :x :shock:

- PORTIERI MIGLIORABILI :roll:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita x es. l'animazione di Pato, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA), e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

ilkeygi

Primi Calci
24 Ottobre 2009
5
0
1
Be' posso capire che l'online vada male o che ci sia del lag , ma proprio freezare totalmente il pc........ :evil:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dovresti provare a sentire o aleggere i commenti di altri che hanno il pc,magari te danno na mano
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilkeygi ha detto:
Allora ho provato con altri giochi per vedere se fosse qualcosa sulla connessione , ma tutti funzionano perfettamente. Ca**o solo PES non va , e dire che l'ho preso solo per giocarci online. 40 € buttati....
Se qualcuno avesse soluzioni rimango comunque in ascolto. Grazie a tutti...

Vedi come konami "vede" la tua connessione: http://www.konami.jp/we/online/
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
A me la konami vede A, A, A eppure quando gioco online ho un ritardo di almeno 0,5 secondi perchè i giocatori mi fanno i passaggi dopo un'eternità non è possibile giocare in queste condizioni, e mi da ancora più fastidio sia il fatto che fifa online è perfetto sia il fatto che ad altri utenti di pes l'online funziona una meraviglia. Adesso poi è caduta la connessione senza che facessi niente sull'1 a 0 e mi hanno dato una sconfitta porca troia!!!!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Allora ragazzi, per quanto riguarda i PC le disconnessioni sono quasi sicuramente dovute a questo (e se è vero e resta cosi' la Konami ha toppato alla grande):

AMD vs AMD = OK

INTEL vs INTEL = OK

AMD vs INTEL = si disconnette !!!!!
INTEL vs AMD = si disconnette !!!!!

Su altri forum stanno raccogliendo un po' di statistiche e quanto sospettato sta trovando conferma nel 99% dei casi.

Quindi se avete modo di chiedere al vostro avversario che CPU ha non sarebbe male. Le disconnessioni avvengono praticamente sempre tra il primo e il secondo tempo. Raramente durante il corso del primo tempo.

Per quanto riguarda il ritardo nella risposta al comando dato al giocatore dipende dalle due linee. Se una delle due è bassa succede questo.
A parità di linea va alla grande. Senno' bisogna anticipare il "comando".
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io gioco su ps3 :| Per il ritardo se la konami mi da A, A, A vuol dire che non dovrei avere un filo di ritardo! E invece...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Te hai A ,A ,A ma l'altro? Se l'altro ha (esempio) B,B,B, ecco che la tua buona connessione va a farsi friggere? Anche a me da le tre A ma l'ultima che ho fatto il "ritardo" era evidente.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Già, ma intatno vedo utenti che dicono che l'online è perfetto, e poi a fifa non c'è mai un filo di lag in nessuna partita :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Io gioco su ps3 :| Per il ritardo se la konami mi da A, A, A vuol dire che non dovrei avere un filo di ritardo! E invece...

Dipende anche da contro chi giochi...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Quoto Admin... purtroppo dipende dal tipo di connessione che si ha e con chi si gioca... io fino ad ora non ho riscontrato problemi...anche se cerco di giocare contro italiani x sicurezza, xò devo dire che ho giocato soprattutto cn stranieri e non ho avuto problemi... sarà che per PC è più stabile, bho... :?
 

ilkeygi

Primi Calci
24 Ottobre 2009
5
0
1
Ma magari mi si disconnettesse , sarebbe già un passo avanti.... il mio freeza proprio tutto e posso solo resettare di brutto il pc............. :evil:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ragazzi alcune persone tengono una connessione wireless si sa ke cn qsta connessione nn si garantisce una stabilità cm ti da l'ethernet perciò dico ke nn sl a pes mav ki vuole giokare cn le console online bisogna avere 1 conness. ke + affidabile possibile.... ;) :!:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io ho PES2010 x PC... ed uso un router Alice e sono connesso al PC tramite WiFi... e devo dire che non mi da assolutamente problemi di connessione... anzi... 10 partite OnLine e nessunissimo problema... mi diverto da matti OnLine... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,817
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11