[AIUTO] Installazione gioco

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Il minimo per tutto questo e dirvi: Grazie!

Avrei una domanda da fare, non so se e giusto farla qui, quindi chiedo scusa in anticipo, se sto sbagliando sezione..

Io sto prendendo ora il gioco, quindi lo caricherò nella play, suppongo che mi arriveranno tutti gli aggiornamenti insieme, ma tramite tutorial, ho visto che prima bisogna inserire la v8, poi fare gli aggiornamenti..

quindi, cosa dovrei fare?... Staccare la connessione e non far partire i vari aggiornamenti mentre installo il gioco nella play?

Oppure posso tranquillamente, inserire il gioco, installarlo insieme agli aggiornamenti e poi tramite chiavetta usb inserire la v8?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Wainer

Primi Calci
5 Ottobre 2019
17
1
3
PSN ID
Winner algida
Salve ragazzi sapete dirmi la data di uscita della v9 per favore? Grazie scusate il disturbo
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
L' ordine


1)DLC
2)V8
3)Live Update


Grazie della risposta Kimi..

Quindi se ho capito bene..

Installo il gioco, con la connessione, una volta installato mi chiederà di fare un ulteriore aggiornamento, live, ed invece aspetto a farlo, inserisco la chiavetta Usb, scarico la V8..

a quel punto faccio l'aggiornamento Live?

Grazie mille dell'aiuto.
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Ehm, un ulteriore domanda..

Ho installato il gioco, Dlc, V8, Aggiornamenti live, seguendo il tutorial su youtube..

Ho sistemato i campionati e tutto il resto..

Poi ho provato una partita il locale.. Ed il Borussia Dortmund e una squadra totalmente inventata..
Mentre nella Master League i giocatori sono reali (manca Halland però)

Questo e normale oppure c'è stato un errore?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988