AIUTO, INFARINATURA TOTALE EDITING

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Salve a tutti, mi presento, sono Luca. Amante di pes (fino al 6, poi ho apprezzato il 2009 e poi basta) avevo una certa dimistichezza (perché facili da applicare) con quelle che chiamano patch, ma in realtà sono sono f.o. giusto? ahah.
non ho trovato nulla a riguardo di guide o tutorial generali.
Siccome quest'anno vorrei riprendere a giocare a PES, qualcuno sarebbe così gentile e disponibile da aiutarmi a capire tutto questo editing?
(Ho letto di sider, app che installi tutto tramite queste, senza bisogno di patch o quant'altro)
perchè ho notato tipo la pte, ma poi devi creare il filelist, poi devi aprire dp file list, insomma non ho capito na fava.
C'è per caso qualche anima gentile che potrebbe aiutarmi e spiegarmi tutto dalla radice?
O spiegarmi cosa sarebbe il sider, cosa lo switcher, cosa il filelist ecc ecc?
Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti, mi presento, sono Luca. Amante di pes (fino al 6, poi ho apprezzato il 2009 e poi basta) avevo una certa dimistichezza (perché facili da applicare) con quelle che chiamano patch, ma in realtà sono sono f.o. giusto? ahah.
non ho trovato nulla a riguardo di guide o tutorial generali.
Siccome quest'anno vorrei riprendere a giocare a PES, qualcuno sarebbe così gentile e disponibile da aiutarmi a capire tutto questo editing?
(Ho letto di sider, app che installi tutto tramite queste, senza bisogno di patch o quant'altro)
perchè ho notato tipo la pte, ma poi devi creare il filelist, poi devi aprire dp file list, insomma non ho capito na fava.
C'è per caso qualche anima gentile che potrebbe aiutarmi e spiegarmi tutto dalla radice?
O spiegarmi cosa sarebbe il sider, cosa lo switcher, cosa il filelist ecc ecc?
Grazie.
Tranquillo seggio,
l’importante è che tu sia presente nel tipo ufficiale e vedrai che riuscirai ad inserire patch, tool e tutto ciò che serve per rendere Pes 2020 completo e giocabile come in nessuna parte.
Oramai siamo tutti in attesa del 10 Settembre per partire alla grande, per cui tranquillo.......non ti lasceremo solo (y)
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
grazie mille, volevo chiedere un'altra cosa scusami, ho visto che nel 2017 c'era qualche facepack per gli allenatori, per caso sai se nel 2019 esistono pack cosi? Oppure non è possibile inserire volti ai manager?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Salve a tutti, mi presento, sono Luca. Amante di pes (fino al 6, poi ho apprezzato il 2009 e poi basta) avevo una certa dimistichezza (perché facili da applicare) con quelle che chiamano patch, ma in realtà sono sono f.o. giusto? ahah.
non ho trovato nulla a riguardo di guide o tutorial generali.
Siccome quest'anno vorrei riprendere a giocare a PES, qualcuno sarebbe così gentile e disponibile da aiutarmi a capire tutto questo editing?
(Ho letto di sider, app che installi tutto tramite queste, senza bisogno di patch o quant'altro)
perchè ho notato tipo la pte, ma poi devi creare il filelist, poi devi aprire dp file list, insomma non ho capito na fava.
C'è per caso qualche anima gentile che potrebbe aiutarmi e spiegarmi tutto dalla radice?
O spiegarmi cosa sarebbe il sider, cosa lo switcher, cosa il filelist ecc ecc?
Grazie.
Vai su evo.web lì ci sono tutte le risposte alle tue domande
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,339
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123