AIUTO IL CAMPIONATO MASTER SI BLOCCA

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,325
1,056
113
Ciao a tutti ragazzi, proverò a esporvi il mio problema.

Arrivato a metà stagione, a Gennaio, la ML si blocca e non mi fa più andare avanti, resta la schermata con l'erba e lo stadio scuro sullo sfondo. Credo sia un problema di patch, perchè senza ero arrivato alla terza stagione circa. Uso la Super Patch Tuga V.01, ora non vorrei disinstallare tutto e cercare un'altra patch, avevo letto in rete che negli anni precedenti questo problema era causato dal file unnamed_1826 in dt0f.img, il file delle squadre sud americane; potreste indicarmi gentilmente dove trovo questo file?

Se non riuscirò a risolvere vorrei chiedervi una patch completa che non crei questi problemi, quella che usavo mi sembrava la migliore perchè aveva 40 stadi, 100 scarpini, 100 palloni, premier,skybet,serie a e b, ligue 1 e 2,campionati portoghesi,sud americani, liga e liga adelante tutti originali, piu diverse squadre d'europa aggiunte.

Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti ragazzi, proverò a esporvi il mio problema.

Arrivato a metà stagione, a Gennaio, la ML si blocca e non mi fa più andare avanti, resta la schermata con l'erba e lo stadio scuro sullo sfondo. Credo sia un problema di patch, perchè senza ero arrivato alla terza stagione circa. Uso la Super Patch Tuga V.01, ora non vorrei disinstallare tutto e cercare un'altra patch, avevo letto in rete che negli anni precedenti questo problema era causato dal file unnamed_1826 in dt0f.img, il file delle squadre sud americane; potreste indicarmi gentilmente dove trovo questo file?

Se non riuscirò a risolvere vorrei chiedervi una patch completa che non crei questi problemi, quella che usavo mi sembrava la migliore perchè aveva 40 stadi, 100 scarpini, 100 palloni, premier,skybet,serie a e b, ligue 1 e 2,campionati portoghesi,sud americani, liga e liga adelante tutti originali, piu diverse squadre d'europa aggiunte.

Grazie per l'attenzione.

Per caso nella master avevi effettuato degli acquisti nella sessione estiva che non eri riuscito a portare al termine poichè si era chiusa la finestra di mercato??

Credo sia il bug raro che hanno annunciato verrà corretto con la prossima patch.

Ho letto ora il comunicato a riguardo, però non ho capito una cosa. Dal 31 Agosto in poi posso comunque trattare e poi mi arriverà a Gennaio o no? Cioè l'importante è che gli acquisti vadano a buon fine entro il 31 Agosto?

che gioco ha fatto la Konamy?è un gioco in line?
ditemelo, vi prego, che butto PES 2015 e prendo il gioco della Konamy

Online, a me, sinceramente, si sarà bloccato 2 volte in, quanti?, 3 mesi ormai che è fuori il gioco. Ma erano freeze della console che mi sono accaduti anche in offline, e anche con altri giochi.
Ho letto anche che ad alcuni questa cosa non è mai successa, ma prima di dire cavolate ci penso su due volte.
Però: parliamo del freeze della console o dei server che vanno, talvolta, non bene? Perchè se siamo precisi in quello che diciamo evitiamo magari di dire vaccate, come nel tuo caso.
I server? Sì ultimamente fanno le bizze, ma a grandi linee non mi hanno mai impedito di giocare online con altra gente, eccetto qualche volta, come durante le vacanze di natale quando fu tutto il PSN che andò a mignotte per i motivi che poi abbiamo saputo.

Nell'ultimo messaggio dici che offline il gioco non funziona (acciderboli), e qui mi sento in obbligo di correggerti, perchè questa affermazione ha un che di ignoranza da primo premio.
Perchè o siamo noi, poveri stronzi che giochiamo con la Master (e siamo un bel po' qui dentro) che non capiamo una mazza, oppure sei tu che boh, non lo so, ci hai provato una volta poi hai lasciato perdere? Però sei qui a scrivere puttanate. Allora sii preciso.
Sì ci sono dei buchi nel calciomercato che spesso fanno scendere il latte alle ginocchia, ma nessuno ti obbliga a giocare a Pes. Io lo so e se continuassi a lagnarmi che senso avrebbe? Preferirei farla finita vendere il gioco e passare ad altro, come dico ultimamente di continuo. Sarebbe una soluzione più sensata ed intelligente che star qui a frignare di cose che frignando mica si sistemano da sole.

Ma mi scuso io, non so che mi prende, che sto rispondendo a una discussione così priva di senso.

Ultima modifica:
Ma come ti permetti di dire che io dico "p..." ? Ma tu chi sei ? E che mi dai lezioni ? Ed io faccio e scrivo quel che mi pare e se il gioco si blocca in master non è mia invenzione e' scritto da Konamy sul loro portale così se leggi c'è un elenco lunghissimo di bug ed errori corretti da loro sempre sul loro portale . E se ora hai un game play decente è degno di tale nome e ' solo merito della community on line che collabora e suggerisce . E che on line le disconnessioni immotivate se non dal loro server "incapace " nel senso stretto della parola siano tantissime beh in rete trovi lamentele da dovunque . Resta il fatto che sei un maleducato comunque .

Ma come ti permetti di dire che io dico "p..." ? Ma tu chi sei ? E che mi dai lezioni ? Ed io faccio e scrivo quel che mi pare e se il gioco si blocca in master non è mia invenzione e' scritto da Konamy sul loro portale così se leggi c'è un elenco lunghissimo di bug ed errori corretti da loro sempre sul loro portale . E se ora hai un game play decente è degno di tale nome e ' solo merito della community on line che collabora e suggerisce . E che on line le disconnessioni immotivate se non dal loro server "incapace " nel senso stretto della parola siano tantissime beh in rete trovi lamentele da dovunque . Resta il fatto che sei un maleducato comunque .

Vabbè se vuoi giocare al gioco di chi si indigna prima fai pure, ma non sono maleducato.
O forse sì?
Sta di fatto che ho trovato le tue argomentazioni superficiali e idiote, ma le tue argomentazioni, non tu come persona. Non mettermi in bocca cose che non ho detto, perché ci passa una bella differenza.

Idiote le mie argomentazioni ? Ora esageri . Basta .Sei molto maleducato. Ed offendi . Chiudo qui perché sei offensivo .

Comunque volevo sapere , prima di ricominciare una nuova master , hanno risolto il problema ?

Idiote le mie argomentazioni ? Ora esageri . Basta .Sei molto maleducato. Ed offendi . Chiudo qui perché sei offensivo .

Non sono maleducato. Sono stronzo, ma sincero.
Non volevo offendere. Se ti sei offeso non è che mi dispiace, perché non mi cambia la vita, ma forse tu ti offendi facilmente.

A me la master non si blocca, ma tempo fa chiesi, anche a te, perché e quando lo fa.
Magari hai occasione di rispondere da persona utile.

Io non uso linguaggio volgare e non faccio questioni personali . Tu si . Ti diffido dal continuare ad offendere. Chiaro ?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl