Aiuto grosso problema editing dopo DLC

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
Raga vi prego perché nn facciamo noi un file con giocatori e ttasferimenti aggiornati e ha konami facciamo inc******..
 

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
Si ma non e'possibile...sempre piu'problemi..comprato 17 Settembre e ancora non ho iniziato a giocarci..traferimenti sbagliati adesso pure l'Editing...e non e'che si affrettano a sistemare...i 70 euro che ho dato erano buoni mica del Monopoli...dai e'inaccettabile...
Condivido completamente
 

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
E cmq ho in progetto di aprire una pagina facebook per raccogliere consensi in modo da fare causa alla konami tramite agenzia dei consumatori internazionale che risiede a Roma e anche a Londra ......
PS: ho alcuni contatti nell agenzia.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
E cmq ho in progetto di aprire una pagina facebook per raccogliere consensi in modo da fare causa alla konami tramite agenzia dei consumatori internazionale che risiede a Roma e anche a Londra ......
PS: ho alcuni contatti nell agenzia.

scusa ma ahahahahaha... ste cose sono completamente inutili (e un po' fanciullesche senza offesa)
fai prima a non prender il gioco l'anno prossimo e bona, ma queste class action organizzate su fb fanno veramente sorridere (tutto senza offesa)
 

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
scusa ma ahahahahaha... ste cose sono completamente inutili (e un po' fanciullesche senza offesa)
fai prima a non prender il gioco l'anno prossimo e bona, ma queste class action organizzate su fb fanno veramente sorridere (tutto senza offesa)[/QUOTESaluti AveMarvel non sono offeso ma completamente indignato non c'è l'ho con konami ma sono un appassionato di pes, gioco a questo titolo dall'età di 13 anni e mi sono sempre divertito e nnon posso girare la testa dall altra parte ingorando ciò che stanno combinando da circa 3 anni
E' una passione capisci ?! come se tu andassi in una pizzeria da 10 anni e dall oggi al domani ti vendessero frittata dicendoti che invece è una ma nel caso della pizza puoi cambiare pizzeria nel caso. di gameplay non puoi rivolgerti altrove xche non esistono altri titoli oltre a fifa e' un po' assurdo ma è cosi il mio intento, AleMarvel, consiste nel dissuadere la Konami a fare meglio.
 

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
Cia
scusa ma ahahahahaha... ste cose sono completamente inutili (e un po' fanciullesche senza offesa)
fai prima a non prender il gioco l'anno prossimo e bona, ma queste class action organizzate su fb fanno veramente sorridere (tutto senza offesa)
Ciao AleMarvel nn sono offeso io sono un appassionato gioco a questo titolo da quando ho 13 anni ed il mio intento e di persuadere Konami a fare meglio ma lo posso fare solo grazie al vostro aiuto.
 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
perchè un italiano tutti gli anni si aspetta che i giapponesi sappiano cosa E' IL CALCIO ? (oltre alla palla che gira)
non lo so perché altrimenti non comprerei pes xò so che ho passato ore e ore a fare copia base senza immaginare che i giocatori senza squadra sarebbero andati negli svincolati così ho mille e mille di muntari e cissè e nel milan ho matri, poi non ho il boa e x finire ho niang negli svincolati. . . domani inizio un corso di sushi poi pesco 4 cavedani mangiapantegane nel lago di lecco gli do una tostata e li spedisco alla konami con tanti saluti e ringraziamenti x la qualità del dlc uscito dopo 2 mesi dalla chiusura del mercato. . .ma degnarsi di leggere 2 blog di quei poveri c......i che li ricoprono di soldi ?(partito con konami dalla prima ps quando bastava lanciare m'boma che eri il più forte del mondo e i giocatori erano quadrati)
per la serie non bastava keisuke honda
il solito pes: se va bene master league con mercato ok inizierà a maggio
dai fate una palla con giornali e scotch marrone che andiamo in piazza a giocare
 
  • Like
Reactions: Desbo

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Nella master ti cambiano nome e aspetto. Almeno fino all'anno scorso era così. Ormai la master che ho iniziato è troppo indietro nelle modifiche, quindi non lo controllo.

COMUNQUE: Ho risolto il problema dei visi (ma non della nazionalità): Prima di installare il dlc ( o dopo averlo levato e quindi essere ritornato allo stato prima), andate sui campionati fake (dove i trasferimenti non dovrebbero essercene, io per sicurezza sono andato sul campionato PLA) e fate Copia base sui giocatori delle squadre fake. Dopo l'aggiornamento, saranno come li avevate creati. Però ora mi sembra andare, fatto anche un amichevole.

Sta cosa bisognerà rifarla ogni volta, finchè non implementeranno l' importa/esporta, che l'hanno scorso su 360 mi ha parato il culo un sacco di volte!
 
Ultima modifica:

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
io i giocatori li creo non uso quelli che ci sono... ma in teoria non dovrebbe cambiarti i giocatori nella tua master che hai iniziato prima del dlc seno anche i nuovi arrivati del cacio mercato di gennaio dovreddero apparire nella tua master gia iniziata e invece non appaiono. se cominci la master dopo il dlc allora si che ci sono e ti risposta i giocatori.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sono due cose diverse l'inserimento di nuovi giocatori (che non avviene) e il semplice cambio di aspetto e nome (che puoi cambiano anche in master, come pure le esultanze). Lo so perchè già testato.
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Sono due cose diverse l'inserimento di nuovi giocatori (che non avviene) e il semplice cambio di aspetto e nome (che puoi cambiano anche in master, come pure le esultanze). Lo so perchè già testato.
quindi mi rimette anche da 18 a 20 squadre ma come e possibile
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
No, della Master iniziata dovrebbero cambiare solo i nomi,i visi, i movimenti dei calciatori e nient'altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.