aiuto, difficoltà in attacco

mandarino

Primi Calci
3 Luglio 2014
1
0
1
Salve ragazzi sono nuovo, ho sempre giocato a pes a livello amatoriale quasi sempre contro il cpu, mai online, raramente con qualche amico, con i vecchi winning eleven arrivando fino a pes 2009 (dopodichè ho giocato per un po' a fifa 2012), l'altro giorno ho preso pes 2013 visto il prezzo piuttosto ribassato, ma rispetto ai vecchi titoli ho riscontrato una vera e propria difficoltà a trovare un modo per rompere la difesa avversaria e piazzarmi e crearmi lo spazio per segnare, in pratica ho notato le seguenti cose:

-gli scatti in attacco non funzionano più, i difensori avversari sono sempre e cmq più veloci di me, pure il passaggio filtrante sembra sempre essere diventato inutile proprio per questo motivo, o viene intercettato prima o il difensore avversario arriva alla palla prima di me, 99% è sempre così

- l'unico modo per avvicinarsi alla porta avversaria e allungarsi sulle fasce, ma ne azzeccassero una con i cross, per non parlare dei calci d'angolo, più che un occasione per segnare è un occasione per farsi fregare la palla.

Pare che l'unico modo per segnare sia fare un tiki taka in zona centrale davanti alla porta, sperando si crei uno spazietto per tirare, veramente se non si trovano a 2 metri dalla porta questi non segnano, ho provato pure con i comandi manuali ma oltre a trovarli macchinosi non sembrano aiutarmi molto, raramente sono riuscito a segnare con il tasto L1 premuto.

Insomma mi trovo sempre un muro davanti alla porta, la cosa fa incazzare perchè per tutta la partita sto davanti alla porta avversaria a cercare di segnare, finisce la partita che ho fatto 40 tiri in porta e mai un tiro che entra, spesso se vinco vinco 1-0 sempre con una quarantina di tiri in porta falliti, poi non è raro che al primo tiri che mi fanno loro segnano e perdo pure.

Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? sto giocando a livello medio, e dal momento che non ho internet a casa la mia versione non ha nessun aggiornamento, ho provato a giocare con l'italia e con la spagna, gli spagnoli corrono di più e mi creano più occasioni, ma ne azzeccasso una anche con loro....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online