aiuto!! devo modificare qualcosa?

Joker

Primi Calci
6 Ottobre 2011
8
0
1
raga quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo e sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io l'avversario mi pressa alla grande e trovo sempre tutto chiuso (ogni tanto qualche contropiede, e magari così riesco a segnare) e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato ;)

Beh tutto dipende da come giochi :D :D , comunque l'esperienza (tua) è la miglior arma. Il tempo che ci prendi la mano e riesci ad arginare gli attacchi avversari. Io ho dovuto fare molti allenamenti di difesa e tenere i 2 centrali molto bassi, al limite dell'area, e i 2 terzini non troppo avanti. Adesso a livello professionista riesco a subire 1/2 goal ogni 4 partite ;) ;)

online e' un terno al lotto... a seconda di chi trovi nn c'e' storia, poi se giochi la master online rassegnati.... e' come se i tuoi non pressano e gli altri si. dipende dalla connessione. per giocare alla pari usa le lobby europee vedrai che pure i tuoi pressano

Briganti2T ha detto:
online e' un terno al lotto... a seconda di chi trovi nn c'e' storia, poi se giochi la master online rassegnati.... e' come se i tuoi non pressano e gli altri si. dipende dalla connessione. per giocare alla pari usa le lobby europee vedrai che pure i tuoi pressano
ho provato a giocare le lobby....la situazione nn cambia :x

Joker ha detto:
Briganti2T ha detto:
forse sbagli a mettre la formazione e le impostazioni della tua squadra

JAGRAJ ha detto:
Joker ha detto:
Briganti2T ha detto:
forse sbagli a mettre la formazione e le impostazioni della tua squadra
in che senso sbaglio? scusa spiegati meglio..

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.