[AIUTO] Cosa fare dopo il V5 post DLC...sottotitolo... l'Apocalisse

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
il problema è che non lo leggerà nessuno.... io ho fatto così e non ho avuto nessun problema, ci ero arrivato da solo mi serviva giusto qualche precisazione tipo sulle nazionali, alla fine non è così difficile sistemarsi il gioco avendo già un FO come il V5 che per conto mio è già tantissima roba.... niente, post tutti uguali, tutti chiedono anzi esigono risposte e quando glieledai nemmeno leggono....
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
vabbè guarda anche nei commenti al post, sotto al commento di PesFan.it dove dice "leggete questo e andate tranquilli, non riusciamo a rispondere a tutti" c'è la fila a chi è meno sveglio, tutti a fa domande
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
vabbè guarda anche nei commenti al post, sotto al commento di PesFan.it dove dice "leggete questo e andate tranquilli, non riusciamo a rispondere a tutti" c'è la fila a chi è meno sveglio, tutti a fa domande
comprassero FIFA lì non c'è bisogno di modificare niente, te lo pigli così com'è.
quello che non capisco è perchè scassano così tanto le scatole quando basta andare in sezione modifica e si può cambiare tutto, tipo ieri ho dato una controllata alla serie B e alcuni nomi stadi sono fake, mi sono messo su wikipedia e li ho modificati da solo. capirai che fatica. ovvio che se si parla di kit non so nemmeno dove partire, ma almeno le cose basilari se le cambiassero da soli cavolo...
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io sono un giocatore di pura ignoranza :rotfl:, gioco e basta, quando esce un V la istallo, ora con la V6 riparto con una nuova master e amen
Cavolo mi ricordo Iss pro del 96 o del 97 , solo le nazionali e con nomi ridicoli (psone)
beh pure io eh, figurati che se vedevo icardi all'atletico bilbao mica dicevo niente, io so solo che non è più all'inter per sentito dire :D
siccome però qualcosa la conosco almeno quella cerco di averla sistemata perchè altrimenti mi toglie "immersione" al gioco non so se mi spiego... vedere il si pink black che ti fa un offerta alla juve per ronaldo mi fa un po storcere il naso... oppure vedere milan,juve,inter,fiorentina,cagliari,brutie... come scusa? BRUTIE? ahahahaha per carità fammelo sistemare almeno il nome.....
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online