Buonasera, cercherò di essere sintetico e chiaro.
Vorrei ricreare, sulla PS4, il MELBOURNE CITY FC, utilizzando una delle squadre generiche.
Per i kits, tutto ok, nessun problema, tutto perfetto.
Il problema mi si pone adesso che voglio ricreare la squadra, cambiando quella generica fittizia.
Se imposto un file excel con le voci che corredano le abilità generiche di un giocatore, le posso incrociare solo ed esclusivamente con quelle di Fifa (o di F. Manager 2015, se l'avessi).
I dati di Fifa vanno da un valore minimo di 0 ad un valore massimo di 100
I dati di Pes vanno da un valore minimo di 40 ad un valore massimo di 99.
Quale scala convertibile potrei usare per portare i valori assimilabili e più comuni tra Fifa e Pes per poi avere un giocatore che sia nel limite, in PES, il più vicino possibile ai valori di Fifa ?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa illuminare.
Qualsiasi metodo esisti pur di poter editarmi una squadra nei limiti del possibile il più vicino ai valori reali.
Grazie
Vorrei ricreare, sulla PS4, il MELBOURNE CITY FC, utilizzando una delle squadre generiche.
Per i kits, tutto ok, nessun problema, tutto perfetto.
Il problema mi si pone adesso che voglio ricreare la squadra, cambiando quella generica fittizia.
Se imposto un file excel con le voci che corredano le abilità generiche di un giocatore, le posso incrociare solo ed esclusivamente con quelle di Fifa (o di F. Manager 2015, se l'avessi).
I dati di Fifa vanno da un valore minimo di 0 ad un valore massimo di 100
I dati di Pes vanno da un valore minimo di 40 ad un valore massimo di 99.
Quale scala convertibile potrei usare per portare i valori assimilabili e più comuni tra Fifa e Pes per poi avere un giocatore che sia nel limite, in PES, il più vicino possibile ai valori di Fifa ?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa illuminare.
Qualsiasi metodo esisti pur di poter editarmi una squadra nei limiti del possibile il più vicino ai valori reali.
Grazie