Aiuto! code: SGJC496 ???

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Salve a tutti,ho gia' esposto il problema nell aposita sezione delle "Problematiche Online" 3 gg fa senza avere nessuna risposta.Magari qui,con il vostro aiuto risolvo il problema.In pratica non mi scarica l aggiornamento live.Nella schermata appare questo messaggio:

code: SGJC496

Grazie.

Salve a tutti,ho gia' esposto il problema nell aposita sezione delle "Problematiche Online" 3 gg fa senza avere nessuna risposta.Magari qui,con il vostro aiuto risolvo il problema.In pratica non mi scarica l aggiornamento live.Nella schermata appare questo messaggio:

code: SGJC496

Grazie.
Giochi su Pc? In ogni caso penso tu debba disinstallare Pes17 e reinstallarlo. Così ho letto le soluzioni riguardo a quel codice. Dato che ormai anche su console vengono installati i giochi, potresti provare a rimuovere completamente il gioco dalla console...in caso tu giocassi su console.

Niente,non va.Ho disinstallato e riscaricato il gioco,disattivato l antivirus, ma non va.Stesso problema.

Niente,non va.Ho disinstallato e riscaricato il gioco,disattivato l antivirus, ma non va.Stesso problema.
Devi guardare se ti ha cancellato pure tutte le cartelle...altrimenti non funziona. Quando disinstalli, vai a vedere se è rimasto qualcosa nella cartella che c'è su documenti o su programmi. Guarda questa discussione
https://steamcommunity.com/app/456610/discussions/0/343787920132372589/

E' un problema di aggiornamento con dati corrotti e basta cancellare tutto quello che riguarda pes17 per risolverlo

Io ho cancellato tutta la cartella Konami in documenti,ma continua a non funzionare.Sempre lo stesso messaggio.Bho,non so piu' che fare.

Io ho cancellato tutta la cartella Konami in documenti,ma continua a non funzionare.Sempre lo stesso messaggio.Bho,non so piu' che fare.
E' strano....di solito si risolve. Non so che altro dirti...

Hai aperto le porte del modem/router?

Oppure prova a fare quest'ultima cosa:
1 Chiudi il gioco e Steam
2 Apri cmd come amministratore
3 Scrivi netsh winsock reset e invia
4 Riavvia il computer

4 Riavvia il computer

4 Riavvia il computer
Allora ti faccio vedere uno screen.del router.Mi dici esattamente cosa devo scriverci sotto etichetta,ip,e porta ?Se non risolvo con le porte provo con il secondo suggerimento.Grazie

Allegati

• IMG_20170203_125420.jpg
    IMG_20170203_125420.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 9
Grazie per il tempo che mi dedichi.Ho seguito le istruzioni che mi hai dato,ma il problema rimane.E strano perche da quando ho preso il gioco al day one ,ogni giovedi sono riuscito a scaricare l aggiornamento senza problemi.Adesso esce sempre lo stesso codice di errore.Nel router non.ho 2 porte ingresso/uscita.Come faccio se la porta da inserire ha l intervallo x esempio 4000-4200?Dai un occhiata

Allegati

• IMG_20170203_230656.jpg
    IMG_20170203_230656.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 7
Ci devono essere problemi ai server PC di KONAMI perchè è da qualche ora che ci sono problemi di disconnessione con messaggi di errore simili a quello di questo tread...

Salve.Playstation network in manutenzione qualcuno a lo stesso problema?

Grazie per il tempo che mi dedichi.Ho seguito le istruzioni che mi hai dato,ma il problema rimane.E strano perche da quando ho preso il gioco al day one ,ogni giovedi sono riuscito a scaricare l aggiornamento senza problemi.Adesso esce sempre lo stesso codice di errore.Nel router non.ho 2 porte ingresso/uscita.Come faccio se la porta da inserire ha l intervallo x esempio 4000-4200?Dai un occhiata
Che modem/router hai? Perché cambia da modello a modello. Comunque non vorrei che poi fossero problemi loro e non tuoi...solo che sei già troppi giorni così. Non so...

Ho un Netgear Aircard 785,ma se fino a 10 gg il pacchetto live lo scaricavo senza problemi.Ora cos e' successo???Non capisco.Provo a riscaricare Steam e il gioco?

Ho un Netgear Aircard 785,ma se fino a 10 gg il pacchetto live lo scaricavo senza problemi.Ora cos e' successo???Non capisco.Provo a riscaricare Steam e il gioco?
Le porte sono aperte correttamente... Non so che altro dirti. Prova a disinstallare pure Steam a questo punto..
Magari fai tutto giovedì quando faranno l'aggiornamento e non si sa mai che ti risolva il tutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao