Aiutatemi!!!

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Purtroppo quest'anno non riesco proprio a divertirmi, mettiamo caso che lo script non esista e che le partite non sono pilotate. Vorrei qualche consiglio ad esempio di chi è sopra 900 per rendere al meglio. Le ho provate tutte, cambio allenatori, squadra livello 3, mettere solo le freccie su.
Ma dopo un buon periodo purtroppo mi impantano sempre.
VOrrei capire se "Aramburu a parte" ci sia qualcosa che posso fare. Grazie!!!

Ci devi dire modulo, giocatori, allenatori (Aramburu) e dove ti impantani, perchè cosi capiamo poco...

edit: e la tua valutazione....

Grazie!
Sono a 630 ero 780 ho un'ottima squadra, ho provato a giocare a 3 o a 4 dietro,
alternando Klopp, Juan Jesus, Fisher, Conte, Koeman e qualche allenatore minore.
Ho provato tutto, contropiede, possesso ecc ecc.

I giocatori migliori che ho:
Ibra, Aguero, Iniesta, Reus, DI Maria, Iniesta, Bonucci, Hummels, Carvajal, Donnarumma, Tre Stegen, Salah, Morata, Varane, Bailly, Rudiger, Werner, Rushford, Maradona.
Ho tutto epr far bene ma è un mese che ne vinco una e ne perdo 5...

Grazie!
alternando Klopp, Juan Jesus, Fisher, Conte, Koeman e qualche allenatore minore.

Ibra, Aguero, Iniesta, Reus, DI Maria, Iniesta, Bonucci, Hummels, Carvajal, Donnarumma, Tre Stegen, Salah, Morata, Varane, Bailly, Rudiger, Werner, Rushford, Maradona.

Mi pari un po deboluccio a centrocampo. com'è il tuo centrocampo?

Vorrei imparare a giocare con un MODULO e cercare di risalire.

Ciao, io se fossi in te proverei a cambiare il mister...:rolleyes:
A mio parere ARAMBURU quest'anno è sin troppo offensivo ed ha una difesa molto alta...
Solo qualcuno che sa usare MOLTO BENE la tattica del fuorigioco può riuscire a sfruttarlo bene.

Ciao, io se fossi in te proverei a cambiare il mister...:rolleyes:
A mio parere ARAMBURU quest'anno è sin troppo offensivo ed ha una difesa molto alta...
Solo qualcuno che sa usare MOLTO BENE la tattica del fuorigioco può riuscire a sfruttarlo bene.
Non è tanto il saper usare il fuorigioco.. piu che altro non sbagliare passaggi in fase di attacco e cercare sempre la conclusione ...se sbagli rimani scoperto ...ma hai tutta la tua meta campo per cercare di rimediare io usavo lui ...ora uso ferez che è praticamente uguale ma ha il trq mi trovo benissimo

Grazie!

sulla tattica quest'anno sono in alto mare pure io, però ti posso dire che di maria e reus a meno che tu ti ci trovi non metterli mai in campo, sicuramente puoi trovare di meglio anche tra gli argenti con combo free

Io sto giocando così 4-3-3:
Donnarumma
carvajal hummels bonucci emerson
iniesta bakayoko rabiot
salah ibra reus

di maria certe volte da mezz ala
poi morata o rushford a subentrare

Avevo provato il 3-5-2
davanti ibra e aguero e in difesa
hummels bonucci rudiger

Io sto giocando così 4-3-3:
Donnarumma
carvajal hummels bonucci emerson
iniesta bakayoko rabiot
salah ibra reus

di maria certe volte da mezz ala

poi morata o rushford a subentrare

Di Maria, CC MAI. A Centrocampo occorrono sia qualit offensive che difensive. Già Iniesta non offre grande interdizione, ma sotto il 60 di abilità difensiva e recupera palla è inaccettabile.

a parte questo, il centrocampo è OK

la difesa è troppo lenta e se usi il modulo di aramburu rischi spesso i filtranti.

Procurati uno tra Manolas - Koulibaly - Marquinhos
Procurati un Terzino sinistro più forte.

Inoltre la tecnica conta quanto la velocità, per me Di Maria deve essere titolare e Salah un semplice sostituto.

Se hai prettamente problemi difensivi, prova ad abbassare la formazione di un dito verso il tuo portiere

sulla tattica quest'anno sono in alto mare pure io, però ti posso dire che di maria e reus a meno che tu ti ci trovi non metterli mai in campo, sicuramente puoi trovare di meglio anche tra gli argenti con combo free
Di Maria mai in campo?:confused: Uno/due e passaggio alto di ritorno. Metti chiunque davanti al portiere..

Sto provando Jesus-
4-4-2
donnarumma
carvajal bonucci manolas (bailly, rudiger) nacho
chamberlain iniesta bakayoko di maria
verner (morata) ibra (aguero)
qualche consiglio?

Di Maria mai in campo?:confused: Uno/due e passaggio alto di ritorno. Metti chiunque davanti al portiere..
tanti altri hanno un buon passaggio alto per effettuare quella "manovra", ma se giochi a calcio e non solo a passaggi alti(1-2 con il centravanti che fanno tutti stile fotocopia), di maria può restare in tribuna sicuramente come eda e cc, e probabilmente anche come trq

Ultima modifica:
Sto provando Jesus-
4-4-2
donnarumma
carvajal bonucci manolas (bailly, rudiger) nacho
chamberlain iniesta bakayoko di maria
verner (morata) ibra (aguero)
qualche consiglio?

Sei troppo leggero a centrocampo....

ma fai 4-3-3 con questa difesa, il centrocampo che usavi prima e trindente Di Maria - Ibra - Reus.

se ti serve una punta veloce, metti werner al posto di ibra.

tanti altri hanno un buon passaggio alto per effettuare quella "manovra", ma se giochi a calcio e non solo a passaggi alti(1-2 con il centravanti che fanno tutti stile fotocopia), di maria può restare in tribuna sicuramente come eda e cc, e probabilmente anche come trq

Decisamente ci sono esterni migliori di Di Maria (Messi, Bale, Robben, Hazard) ma al momento è il suo miglior esterno, perchè tenerlo fuori?

Decisamente ci sono esterni migliori di Di Maria (Messi, Bale, Robben, Hazard) ma al momento è il suo miglior esterno, perchè tenerlo fuori?
ma no certo che non intendo gente del genere, per trovare quelli o hai culo o sbanchi, intendevo un malcom o pulisic, facilmente prendibili con le combo, secondo me nettamente migliori specialmente in fascia dove c'è da pedalare

• Mi piace
Reazioni: respe85
ma no certo che non intendo gente del genere, per trovare quelli o hai culo o sbanchi, intendevo un malcom o pulisic, facilmente prendibili con le combo, secondo me nettamente migliori specialmente in fascia dove c'è da pedalare

Non sono d'accordo. Prima che pulisco raggiunga una finalizzazione accettabile (75 e non é neanche buona) lo devi portare al livello 70...arrivano per carità alla stessa finalizzazione ma le altre caratteristiche non si discutono

• Mi piace
Reazioni: Koon
Quando sono in difficoltà e non riesco a vincere alcune partite di fila , mi torna utile un bel modulo a 5-3-2..terzini veloci in modo da fare un pò di contropiede avendo anche maggiore densità a centrocampo così magari fai passare la fase negativa e provare anche a resettare lo stile di gioco..a volte non è capacità di gioco ma semplicemente una fissa mentale su atteggiamento in campo..
Hai ottimi giocatori prova a giocare con maggiore attenzione sulla fase difensiva e a tenere un pò palla e vedrai che ti sblocchi

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Non sono d'accordo. Prima che pulisco raggiunga una finalizzazione accettabile (75 e non é neanche buona) lo devi portare al livello 70...arrivano per carità alla stessa finalizzazione ma le altre caratteristiche non si discutono
eh ma a quel punto se vuole un'esterno che finalizza usa salah(che ha già) il buon @tatosone , poi vabbè dipende anche come ci si trova lui con i vari giocatori, i nomi comunque son quelli, per me di maria ottimo ma non è ne carne ne pesce, sulla fascia è veloce ma non devastante, sullo stretto idem

• Mi piace
Reazioni: respe85

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1