aiutatemi perchè stiamo uscendo pazzi per favore!

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi aiutateci a me e al mio amico perche o spacchiamo tutto o spacchiamo tutto!allora io non ho problemi ma il mio amico si, aveva prima NAT 3 con tutte le limitazioni del caso poi dopo aver aperto l'UpNp sul router ora gli da NAT 2 tutto riusicito e velocità ok senza scritte che ci siano problemi solo che in PES rimane sempre il problema che non fa entrare in comunità e cose varie il router è sitecom300N quello con due antennine,in questa casa sono collegati tre pc due PS3 e on demand di premium da quello che visto il router da IP variabili ho fatto tutte le prove del caso anche dandogli un IP statico come ho fatto da me ho messo anche l'IP nel DMZ del firewall e aperto tutte le porte in mia conoscenza ma niente rimane sempre lo stesso problema chi ne sa piu di me?sapete quali sono le porte specifiche solo per pes?è un problema di router chi sa vi prego aiutateci help me grazie
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
togli UPnP e apri le porte TCP e UDP.

TCP: 80 , 443
TCP e UDP : 5223
UDP: 3478 , 3479 , 3658

UPnP non funziona con il DMZ ;)
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
scusa lime ma se lo tolgo unp dopo in verifica mi dice non disponibile o no?se metto unp non posso mettere DMZ giusto?e viceversa?
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
chricarp ha detto:
scusa lime ma se lo tolgo unp dopo in verifica mi dice non disponibile o no?se metto unp non posso mettere DMZ giusto?e viceversa?
si,nella verifica metti no a UPnP ;)
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
grazie lime gentilissimo domani mattina proviamo e vediamo che dice quindi mi metto in ip statico lo metto in dmz ma senza upnp?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
io spero che i consigli di Lime ti saranno utili ma dubito...ovviamente sono tutte cose stragiustissime ma purtroppo e te lo dico x esperienza, il sitecom 300N non ti fa giocare online a parte le partite singole.

Io avevo quel router e le ho provate tutte, ho perfino chiamato 2 tecnici diversi senza risultati; poi un bel giorno decisi di provare con un aòtro router e da li in poi nessun problema.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
io ci provo ad aiutarlo ;) ,anche io ho un sitecom (150N X1 WLM-1500),a me funziona benissimo e ho TeleTu come adsl (questo dice tutto :lol:) e online nessun problema di lag :shock:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Lime94 ha detto:
io ci provo ad aiutarlo ;) ,anche io ho un sitecom (150N X1 WLM-1500),a me funziona benissimo e ho TeleTu come adsl (questo dice tutto :lol:) e online nessun problema di lag :shock:

fai bene!
io credo dipendesse solo dal modello 300N, anch'io avevo teletu e diciamo l'accoppiata non era delle migliori... ;)
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
abbiamo risolto!!!allora intanto grazie lime sei stato gentilissimo mi hai cmq dato delle cose che arricchiscono il mio sapere sul tema,dannino avevi ragione grazie anche a te il problema è del router neanche con il cavo funzionava dava sempre i problemi su pes anche se nella verifica funzionava alla grande,abbiamo cambiato il router aveva quello di alice con due antennine e ha faunzionato subito alla grande grazie ancora ragazzi davvero...

ps potete chiudere il post se volete
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze