AIUTATEMI A RADDRIZZARE LA SQUADRA...

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
4-3-3
PT

TD DC DC TS
offensivo

BUSQUET
CC MATUIDI

MESSI NEYMAR
(LAMELA) (PERISIC)
GIROUD
non mi gira più la squadra qualsiasi tattica avanzata uso...
mi date qualche consiglio per favore?
il paragone lo faccio giocando contro un mio amico fisso. prima riuscivo a batterlo facilmente. adesso a stento pareggio.
cosa mi dite di fare come impostazioni della squadra???
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
ripubblico la formazione che lo schema non è venuto
PT
TD DC TD TS(offensivo)
BUSQUET (MED) + MATUIDI (CC) + ALTRO CC
MESSI(LAMELA) + GIROUD + NEYMAR(PERISIC)
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
rispondo a peppe... la squadra non mi gira da circa 2 settimane e qualche cosa in più forse...
rispondo a fc885.... il TS è perfetto con allenatore comprato da poco e subito fatto arrivare a 99...infatti giocavo bene. anche tutti i giocatori che metto hanno 99 con il modulo dell'allenatore...
come mi devo impostare secondo voi? come tattiche avanzate le devo mettere tutte e 4 o meglio una sola di attacco e una sola di difesa?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
rispondo a peppe... la squadra non mi gira da circa 2 settimane e qualche cosa in più forse...
rispondo a fc885.... il TS è perfetto con allenatore comprato da poco e subito fatto arrivare a 99...infatti giocavo bene. anche tutti i giocatori che metto hanno 99 con il modulo dell'allenatore...
come mi devo impostare secondo voi? come tattiche avanzate le devo mettere tutte e 4 o meglio una sola di attacco e una sola di difesa?
Fai una prova , cambia allenatore, uno che non usi da un pò, gli alzi il TS e poi mi dici.
Io spesso ho risolto così ;)
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
rispondo a peppe... la squadra non mi gira da circa 2 settimane e qualche cosa in più forse...
rispondo a fc885.... il TS è perfetto con allenatore comprato da poco e subito fatto arrivare a 99...infatti giocavo bene. anche tutti i giocatori che metto hanno 99 con il modulo dell'allenatore...
come mi devo impostare secondo voi? come tattiche avanzate le devo mettere tutte e 4 o meglio una sola di attacco e una sola di difesa?
Le tattiche avanzate vanno usate con discrezione, averle tutte e 4 può non servire se entrano in conflitto tra loro o non si adeguano allo stile del Mister o dei giocatori. Es. tiki taka funziona meglio se i giocatori hanno come abilità passaggio di prima e così via...Prova a giocare senza e a imbastire una squadra con dei giocatori che si adattano al tuo stile di gioco. Richiede tempo ma porta frutto. Io non sono uno smanettone perchè non ho tempo ma se lo fossi forse sarei già in prima divisione:D
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
secondo me gli aggiornamenti però influiscono...
non può essere che una squadra ti gioca benino e poi all'improvviso non funziona più...
non capisco poi perché adesso hanno dovuto mettere tutti i giocatori senza valutazione (ABCDE)....
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
potrebbe essere un problema dovuto a quello che i più chiamano momentum....mi è capitato un lungo periodo in cui i miei non giravano proprio...eppure non avevo modificato niente...te viene da spacca casa,ma porta pazienza e vedrai che tornaranno a giocare come si deve...nel frattempo io ho fatto ruotare allenatore e riserve (ho una squadra tutta argento) e pareva che quelli girassero meglio...in più ho fatto salire l'esperienza di nuovi acquisti ;)
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
secondo me gli aggiornamenti però influiscono...
non può essere che una squadra ti gioca benino e poi all'improvviso non funziona più...
non capisco poi perché adesso hanno dovuto mettere tutti i giocatori senza valutazione (ABCDE)....

Perche' c'è stata di mezzo la nazionale del c@z20!!!!
e cmq non mi dispiace che la condizione sia random...perchè penalizza quelli con la panchina bianca...che se hanno un paio di top player giù di forma li devono tene' per forza in campo...e io godo...e a fine partita gli scrivo :"secondo me te conveniva fa' un paio de sostituzioni" XD
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
ok...problema risolto... all'improvviso...
senza cambiare nulla, ne allenatori, ne tattiche... adesso giocano bene...
cosa significa? non ammazziamoci nello sperimentare chissà cosa... decidono loro quando giocare bene e giocare male.... mha... assurdo
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
purtroppo e' cosi...io lo considero un calo di forma della squadra....e visto cosi ci puo' stare tutto...devi impegnarti ancora di piu' per vincere...ed e' una bella soddisfazione quando lo fai :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,322
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24