ahahahaha vi prego guardate

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Mi pare ke fino ad ora ne stai tessendo solo le lodi e stai facendo paragoni con fifa,x il quale c'è un post apposito...stai semplicemente dicendo ke noi siamo noiosi e ripetitivi e andiamo dove tira il vento solo xkè nn siamo super entusiasti come te di sto pes...
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
allora mi sa che nn ci siamo capiti
siamo tutti o quasi sulla stessa barca allora
io posto i bug di fifa nel preciso momento in cui mi rendo conto che sul forum del mio gioco preferito, ci sta gente che scrive cose del tipo "mi sono convertito a fifa" oppure"quest anno mi compro fifa" "la ea si è impegnata e ha sorpassato la konami" sono cose a mio avviso che sul forum di pes nn si dovrebbero scrivere. poi io sono il primo in assoluto a dire CHE CAZZO ME NE FREGA DI FIFA avete capito?
 
G

Guest

Guest
INNOMINATO ha detto:
allora mi sa che nn ci siamo capiti
siamo tutti o quasi sulla stessa barca allora
io posto i bug di fifa nel preciso momento in cui mi rendo conto che sul forum del mio gioco preferito, ci sta gente che scrive cose del tipo "mi sono convertito a fifa" oppure"quest anno mi compro fifa" "la ea si è impegnata e ha sorpassato la konami" sono cose a mio avviso che sul forum di pes nn si dovrebbero scrivere. poi io sono il primo in assoluto a dire CHE CAZZO ME NE FREGA DI FIFA avete capito?

'Sta volta allora nn ci sono dentro mi pare... :lol: Mai "tessuto" le lodi di FIFA...fiuuù...scampata :lol:

Basta diatribe "sterili"...andiamo avanti adesso a parlare di PES, ok? ;) Grazie.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io posso dire ke la ea si impegna di + della konami?!?!? posso?si e lo dico xkè è la verità ed è una cosa oggettiva...il fatto ke sia il forum del nostro gioco preferito nn vuol dire ke uno nn puo criticarlo o non poter dire ke se nn migliora passerà alla concorrenza...anche xkè solo noi ke giochiamo pes da sempre possiamo davvero criticarlo...il fatto ke tu dica:

Forum di pes= non si puo parlar male di pes e bene di fifa o dire altre cose su fifa.

è indicativo della tua nn oggettività
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
Dani ha detto:
Io posso dire ke la ea si impegna di + della konami?!?!? posso?si e lo dico xkè è la verità ed è una cosa oggettiva...il fatto ke sia il forum del nostro gioco preferito nn vuol dire ke uno nn puo criticarlo o non poter dire ke se nn migliora passerà alla concorrenza...anche xkè solo noi ke giochiamo pes da sempre possiamo davvero criticarlo...il fatto ke tu dica:

Forum di pes= non si puo parlar male di pes e bene di fifa o dire altre cose su fifa.

è indicativo della tua nn oggettività
nn ho mai detto che nn puoi, ho detto che a mio avviso è STRANO, giuro che è la prima volta in tutta la mia vita che su un forum di pes leggo certe critiche e ci sono rimasto tipo così :? detto qst ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione! ci mancherebbe che ti dicessi di nn scrivere quello che pensi. poi è ovvio che nel momento in cui la tua opinione o quella di chiunque altro è contraria alla mia, io esporrò le mie idee motivando le mie tesi tutto qua. ora cm dice marco 75 basta cn qst discussioni e torniamo a parlare di pes
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ti assicuro ke se avevamo un pes come pes 6 nn eravamo qui a lamentarci o a discutere delle cose ke nn vanno di pes...
GIOCO KE VORREI RIBADIRE HO SCELTO XKE' LO PREFERISCO MA KE NOTO HA ANCORA MOLTE,TROPPE LACUNE X ESSERE UN PES NEX-GEN
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
Dani ha detto:
Ti assicuro ke se avevamo un pes come pes 6 nn eravamo qui a lamentarci o a discutere delle cose ke nn vanno di pes...
GIOCO KE VORREI RIBADIRE HO SCELTO XKE' LO PREFERISCO MA KE NOTO HA ANCORA MOLTE,TROPPE LACUNE X ESSERE UN PES NEX-GEN
ok ho capito siamo sulla stessa barca
cmq tu hai xbox o play?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
e te lo dice uno ke è in attesa dell'aggiornamento x iniziare una benedetta master... :D ;)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
io la master già l ho iniziata, tanto i giocatori cambiano squadra lo stesso. ora però ho perso un pò di gusto, l ho inziata cn lo zenith ma ora ho uno squadrone assurdo, in campionato ho fatto tipo 36 vittorie e 2 pareggi.
io ho sia xbox che play, però intanto pes ce l ho solo per xbox
 
G

Guest

Guest
INNOMINATO ha detto:
Dani ha detto:
Ti assicuro ke se avevamo un pes come pes 6 nn eravamo qui a lamentarci o a discutere delle cose ke nn vanno di pes...
GIOCO KE VORREI RIBADIRE HO SCELTO XKE' LO PREFERISCO MA KE NOTO HA ANCORA MOLTE,TROPPE LACUNE X ESSERE UN PES NEX-GEN
ok ho capito siamo sulla stessa barca
cmq tu hai xbox o play?
Io l'ho preso x PS3...purtroppo...è il peggiore tra le 3 versioni! :cry:
Su XBOX360 mi hanno confermato che è più fluido e c'è meno ALIASING :roll:

Lo stesso dicasi x PC, dove dato il prezzo e data la fluidità on-line, dovrebbe essere la scelta migliore!!! :)

-morale: comprate PES x PC o XBOX360 !!!

________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Infatti x quel motivo dello squadrone io nn metto la crescita dei giocatori,almeno di solito lo metto solo nella prima amster,poi lo levo cosi diventa + difficile :)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
confermo l ho visto per entrambi le versioni, per xbox è meglio secondo me
bella idea qst di fermare la crescita, alla terza stagione cè tipo gourcouff che ha 97 di valore generale fa paura :|
appena vinco fra qlk partita il mondiale per club(coppa konami) ne faccio una cm dici tu ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
INNOMINATO ha detto:
ahahah guarda che ste assurdità cm le chiami tu ci sono anche per ps3 e xbox, informati prima di parlare. e fa male a pes la gente cm te che compra quel gioco per bambini chiamato fifa e che nn sa fare altro che criticare criticare criticare.
la classica persona che va dove tira il vento
Chissà perchè ti scaldi, forse perchè finalmente lo hai capito anche tu il gap che ormai si è creato. Puoi cercare tutti i bug che vuoi, sicuramente non togli il lavoro della EA che apprezzo come team e forse lo apprezzo perchè ero abiutato ad un team come la konami che ci ha dato solo delusioni in questi 3 anni.

E comunque ti lascio bollire nel tuo brodo, è inutile parlare con persone così poco obiettive, sono d'accordo se dici che fifa non ti piace ma fifa gioco per bambini non sai quanto mi fa ridere :lol:

Ah e poi se devo sentirmi dire che sono quello che va dove lo porta il vento dopo tutti i soldi che ho dato la konami per ricevere in cambio solo delusioni, ti rispondo che invece per me tu sei il tipico fan che gli va bene qualsiasi pes gli sfornino, con la mentalità totalmente chiusa e che si fa prendere per i fondelli da 4 giapponesi.

E tra l'altro ti stai comportando come un bambino perchè mentre noi in maniera obiettiva abbiamo valutato gli aspetti negativi di pes che sono tanti e tutti trascurati dalla konami tu apri un topic per dire che la concorrenza ha più bug? Ma per favore, vuol dire che lo sai meglio di tutti di quanto pes sia indietro, stai riducendo il tutto ad uno scontro in cui pes parte già con le gambe tagliate, e lo stai facendo tu tutto questo, non noi! Anzi chi meglio di marco può essere davvero obiettivo, lui che questo pes non gli piace proprio ma non gli piace neanche fifa, allora vedi che non è il fatto di cambiare bandiera? E' che questo pes ha davvero troppe cose che non vanno. 12 anni ci ho giocato io, non 1, e quindi non mi sento tanto banidera, anche perchè se così fosse non sai in quante bandiere siamo, e chissà perchè. Vendono i giochi fatti meglio, uncharted, killzone, metal gear, quindi se vende anche fifa 1 motivo c'è, e se gioco a fifa invece che a pes è perchè in uno hai soddisfazioni mentre giochi mentre nell'altro succedono cose da fantascienza. Potrebbe essere soggettivo ma stai vedendo con i tuoi occhi quanti utenti si lamentano di pes, e non credere che lo facciamo così perchè non abbiamo niente da fare, lo facciamo perchè pes ci ha dato tanto e stiamo davvero male nel vederlo ridotto così. Renditi conto che più utenti sono contenti di questo gioco e più la konami ci illuderà, ormai è chiaro il loro sporco trucco! Solo fare soldi e chissenefrega del consumatore, non sai quante decine di mail ho scritto ad halifax e non ho ricevuto nessuna risposta, l'altro giorno ho scritto una mail a ea (UNA!) e mi hanno risposto in poche ore, ecco un netto esempio di perchè pes è in 'fin di vita', perchè i jappo se ne sbattono! e non meritano tutti i soldi che noi ogni anno gli diamo

Ciao.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Adesso non per difendere splinter,ma ha fatto un post che è un gioiello! :D
Infatti non so se innominato non ha risposto perchè nn sapeva che controbattere... :lol: ;)
Parole santissime,quoto ogni singola parola

Pur apprezzando entrambi l'assoluta verità è questa:

Pes la mena con il fatto di ascoltare il pubblico ma non sempre è così
Ti sconvolge con supermegagalattici trailer dove quello che si vede non è al 100% il gioco

Fifa fa meno chiacchiere ed ha messo su un team per il nextgen coi controcazzi che in 2 anni (Due! :) ) ha fatto miracoli veri e propri
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
non ho risposto perchè ero al lavoro.
e nn rispondo nemmeno ora perchè nn ho voglia di perdere tempo con splinter90, ho altro da fare.
se rispondessi andremmo avanti ancora per altri 100 giorni e nn ne ho voglia.
dico solo che non condivido per nulla il suo modo di parlare e di pensare
per me la cosa finisce qua, se poi lui vuole andare avanti a scrivere cagate sappia che nn avrà alcuna mia risposta
ciao ciao
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online