ahahahaha vi prego guardate

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Continuo a vedere dall'ennesimo post dal contenuto acido che al contrario di me tu stai continuando una battaglia personale nei miei confronti invece di discutere su pes. In ogni caso vorrei sottolineare come hanno già fatto altri utenti che se siamo su questo sito siamo tutti sulla stessa barca, e per far tornare pes ai massimi livelli un pò di umiltà guardando la concorrenza non guasterebbe. In ogni caso mi fa piacere che mark abbia apprezzato la mia opinione. Non voglio far cambiare assolutamente idea a nessuno, sto semplicemente cercando di far valere i miei diritti di pensiero e parola, libertà che negli ultimi giorni ho visto minate da alcuni utenti che hanno addirittura invitato ad andarsene dal sito i fan che criticano pes. Io resto qua, ma non preoccupatevi non per rompere le scatole, solo per poter vedere in futuro un pes migliore, dato che mi manca da morire!

P.S. Passo sopra al fatto che secondo te io scriva "cagate" perchè onestamente non mi abbasso a certi livelli per una semplice e tranquilla (da parte mia) discussione su un videogioco, ma non è la prima volta che manchi di rispetto agli altri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online