Aggiungiamoci per modalità coop

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Cmq per chi ha 30/40argentoni e ori che poi cestina e il massimo in 40 partite si possono fare poco poco senza esagerare 250000 gp minimo!!io oggi ero a 100.000 scarsi ho fatto 15 partite e sono a 228.000!!!! Ne ho vinte 10 e perse 5!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga oggi ci sono compatibilmente con impegni familiari. Aggiungetemi
IronSNOOPY
Ho nere, oro e argento. Ditemi cosa serve e metto a dispo. :)
Sto per collegarmi e se volete facciamo coop. Fino alle 9.30 oggi no problem. Poi devo solo organizzarmi.
Ciao
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Raga oggi ci sono compatibilmente con impegni familiari. Aggiungetemi
IronSNOOPY
Ho nere, oro e argento. Ditemi cosa serve e metto a dispo. :)
Sto per collegarmi e se volete facciamo coop. Fino alle 9.30 oggi no problem. Poi devo solo organizzarmi.
Ciao
Ciao iron io ora sono all osso l unica cosa che posso fare e usare gli ultimi 6 rinnovi di contratto e cerco di fare una quindicina di partite in sti giorni in questa modalita per poi tornare al metodo classico cosi riesco a mettere da parte un po di gp
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao iron io ora sono all osso l unica cosa che posso fare e usare gli ultimi 6 rinnovi di contratto e cerco di fare una quindicina di partite in sti giorni in questa modalita per poi tornare al metodo classico cosi riesco a mettere da parte un po di gp
Bene se vuoi ci facciamo qualche coop in questi giorni. Magari oltre a divertirci insieme tiriamo giù un po di gp. Io oggi arrivo a 1,2 M ma ti giuro che mi "prudono" le mani e vorrei girare qualche agente ma questo mi fa schifo...spero di resistere fino a che noj esce un agente decente...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Hihihihi classico anche io avendola in sala e un agonia ora nn la posso usare perche bimbo fa i compiti che due coglions!!!cmq ieri ridi e scherzi in 3 ore da che avevo 100.000 sono arrivato a 240.000!!! Ma ripeto io piu di tanto nn farmo piu non mi interessa piu sbancare ho una squadra che mi piace moltissimo cosi com e in piu sto implementando man mano 3/4grigioni fortissimi e li metto in prima squadra e sono i medesimi de sciglio kimpembe pasalic pulisic e poulsen!!!!quest ultimo spacca le partite se entra!!!!e super buggato!!! Cmq iron e giusto sono fratellipeluria esatto!!!!
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Io ho davvero difficoltà a fare delle coop decenti online da PC.

Mi faccio quel paio di partite al giorno da solo, giusto per prendere il "grande gruzzolo" ma poi per divertirmi e giocare in una squadra decente di human è al limite dell'impossibile. Il COM mi da su i nervi, fa più autogol di quelli che segna e devo compensare con dribbling allo stremo.

Mi tocca giocare in squadre di turchi e tedeschi che hanno solo argenti e bronzi perché i pocchi italiani online si mettono in stanze singole con password per farsi i GP. A vostra conoscenza c'è qualche gruppo WhatsApp, telegram o simili per organizzarsi un po' meglio?

Grazie ;)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao gente. Cerco qualcuno che vuole aggiungermi al suo clan o qualcuno per crearne uno nuovo. Di solito gioco la sera e il weekend, ma nelle vacanze di Natale sarò libero anche di giorno, impegni natalizi permettendo :)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma cosa c’e Di Coop in questa modalità?
Si trova solo gente che gioca da sola!...e lagga pure per vincere...che schifo!
Ho dovuto farla 5 volte per riuscire a vincerne una ieri mattina...sprecando i contratti della squadra top!...ma dov’è il guadagno?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io sinceramente con squadra Silver e cr7 è cavani davanti ne gioco una al giorno di coop la 1 becco 17k finora su 5 partite tutte vinte e gioco da solo avvolte contro 2 utenti o anche 3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,449
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata