Aggiungere kit a squadra licenziata, versione ps4

Garde

Giovanissimi A
4 Luglio 2015
399
182
43
PSN ID
garde
Le squadre con divisa gia impostata dalla Konami, non si puossono aggiungere i kit Creati

Lunica farti una squadra da zero (Trasferire tutti i giocatorie mettere i kit che tu vuoi)
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Lo scorso anno avevo la Roma cn 4 maglie.. bastava esportare da PS4 su chiavetta il team.bin .. copiarlo su PC, aprilo con un programma chiamato EditHex e modificare dei numeri, salvare e importare nuovamente la squadra licenziata che tornava al suo posto ma completamente sbloccata.
Ho fatto l'errore di disinstallare PES 2016 non appena comprato il 2017 ed ora non trovo più quel sito dove veniva documentato con le immagini i numeri da cambiare. L'ho cercato continuamente, probabilmente hanno rimosso quelle pagine. Ho chiesto aiuto anche qui ma nessuno sa dirmelo.

C'ho perso le speranze ormai :(
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Lo scorso anno avevo la Roma cn 4 maglie.. bastava esportare da PS4 su chiavetta il team.bin .. copiarlo su PC, aprilo con un programma chiamato EditHex e modificare dei numeri, salvare e importare nuovamente la squadra licenziata che tornava al suo posto ma completamente sbloccata.
Ho fatto l'errore di disinstallare PES 2016 non appena comprato il 2017 ed ora non trovo più quel sito dove veniva documentato con le immagini i numeri da cambiare. L'ho cercato continuamente, probabilmente hanno rimosso quelle pagine. Ho chiesto aiuto anche qui ma nessuno sa dirmelo.

C'ho perso le speranze ormai :(
Scusa, che tipo di file copiavi dalla ps4?
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Esportavo la squadra. Editavo nomesquadra.bin e la importavo nuovamente.
Importandola con quei numeri cambiati risultava non licenziata.
E le preferivo così, potevi anche aggiungere terze, quarte, quinte maglie.

Avevo più limiti di slot perchè c'era un limite più grosso di quest'anno ma avevo la massima libertà di cambiamenti. Sono uscito matto ma nn si trova più quella pagina.. ed è impossibile ricordare cosa cambiare. Il sito era spagnolo ma c'erano le immagini da copiare, era tutto molto semplice.

Se qualcuno volesse continuare la ricerca e condividesse di nuovo sono certo che funzionerebbe anche sul 2017... La prova del 9 sarebbe importare sul 2017 una squadra del 2016. Se la importa allora funziona.
Sfortunatamente non ho piu PES dello scorso anno e nn posso provarlo.
 
  • Like
Reactions: christian92

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,770
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech