Aggiornare rose Konami?

Aggiornare rose Konami

• Votatori totali
    42

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Apro questo sondaggio per sapere il vostro giudizio riguardo un problema che sta sorgendo nella creazione del FO. Nell'ultimo DLC la Konami si è scordata di svincolare-trasferire una decina di gioatori, come Mannone dell'Arsenal ad esempio. Preferite che nella prossima versione del FO aggiorniamo le rose, svincolando questi giocatori, o che lasciamo tutto così, aspettando che Konami sistemi tutto con il DLC di Febbraio?

I giocatori svincolati "spariscono" iniziando il CM? Giocatori come Kezman e Mannone potrebbero fare la differenza in un campionato... :roll:

a me piace reale come deve essere, non li voglio, sarebbe come giocare con Messi nella Fiorentina, fa la differenza, ma non è reale...

Vixon ha detto:
a me piace reale come deve essere, non li voglio, sarebbe come giocare con Messi nella Fiorentina, fa la differenza, ma non è reale...

io sono daccordo con vixon ho già votato.....tanto poi facendo la master o mito le altre squadre fanno mercato e tutto può succedere.....però si dovrebbe iniziare con le squadre come sono nella realtà.....

Ste_22 ha detto:
I giocatori svincolati "spariscono" iniziando il CM? Giocatori come Kezman e Mannone potrebbero fare la differenza in un campionato... :roll:

allora prima di iniziare, metti nella rosa tutti i campioni, almeno fanno la differenza, il bello di PES è la realtà....

Vixon ha detto:
... il bello di PES è la realtà....
In questa frase c'è qualcosa che non va :lol:

Comunque, direi di sistemare il tutto il più possibile, capisco che con la puttanata di Konami che svincolati e altri giocatori non possono essere acquistati in Master League si perde tanto (sarebbe questa la realtà di PES?), ma almeno abbiamo le squadre come sono in effetti

io penso come vixon che sia giusto aggiornare anche quelle piccole cose che konami non ha fatto per rendere il tutto più realistico (se a qualcuno non piace realistico mettiamo verosimile XD), quindi voto la possibilità di svincolare questi giocatori...

Ho votato sì non perchè ho gusto nel dare lavoro ai fautori del File Opzioni ma perchè se si tratta di una decina di giocatori è una cosa fattibile oltre che realistica in chiave Master League/Diventa un Mito.

Al massimo chi non li vuole fatti li può reintegrare nella rosa di appartenenza con i trasferimenti dell'edit. Basta andare nei giocatori svincolati, sapere nome, cognome e quanti sono ovviamente, e in tempo 10 minuti si risistemano.

Non mi piango addosso se non verranno fatti questi trasferimenti mancanti ma se devo scegliere penso che sarebbe meglio farli.

Sallent ha detto:
Ho votato sì non perchè ho gusto nel dare lavoro ai fautori del File Opzioni ma perchè se si tratta di una decina di giocatori è una cosa fattibile oltre che realistica in chiave Master League/Diventa un Mito.

Al massimo chi non li vuole fatti li può reintegrare nella rosa di appartenenza con i trasferimenti dell'edit. Basta andare nei giocatori svincolati, sapere nome, cognome e quanti sono ovviamente, e in tempo 10 minuti si risistemano.

Non mi piango addosso se non verranno fatti questi trasferimenti mancanti ma se devo scegliere penso che sarebbe meglio farli.

Il nostro problema non è farli o meno, ci vogliono 5 minuti... Il probelma era solo sapere quello che preferivate ;)

Voto si alla faccia di quelli che chiedono quando esce il FO...cinque minuti dopo il previsto eheh! :)

admin ha detto:
Sallent ha detto:

Il nostro problema non è farli o meno, ci vogliono 5 minuti... Il probelma era solo sapere quello che preferivate ;)
Admn io voto si, so la vostra competenza e piu agite sul FO e piu sono felice

Io ho detto no per un semplice motivo, se admin aggiusta tutti i trasferimenti, non e che il DLC konami li cancelli, se si e sicuri che non si cancelano i dati, fate pure anche i trasferimenti.Grandi ragazzi :mrgreen:

Ma se aggiornate le rose, suppongo che online non valga. Perchè anche se magari si tratta di giocatori "minori" mi seccherebbe che gli altri possano usarli e io no...

farli o non farli admin a mio avviso conta poko...visto che a gennaio la konami rivoluzionerà quasi tutto per il nostro fo...dico in chiave trasferimenti...sballeranno molte rose della bundes...
cmnq come disse tempo fa vixon l'fo e mio e faccio come decido io...in questo caso se li volete fare li fate se non li volete fare non li fate per me e lo stesso ;)

kuabba82 ha detto:
Ma se aggiornate le rose, suppongo che online non valga. Perchè anche se magari si tratta di giocatori "minori" mi seccherebbe che gli altri possano usarli e io no...
on line il gioco ti torna vergine in chiave trasferimenti...non avresti neanche le squadre di bundes o di b con i valori che ha dato admin quindi il problema non te lo poni...

io voto no. poi fate come volete ma penso che sia meglio aspettare l'aggiornamento konami, tanto non si potranno usare online e sono tutti giocatori minori..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online