Aggiornare rose in campionato

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scusate se sbaglio sezione!
Ho appena aggiornato le rose al mercato di Gennaio, in esibizione è ok ma in campionato sono rimasto alla situazione precedente.
Devo riniziare per forza o c'è una soluzione?
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao e benvenuto; purtroppo ti tocca ricominciare qualunque modalità per vedere i cambiamenti
 

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Ma è una cagata pazzesca dai... :-| non ha senso... si sa che a Gennaio ci sono sempre degli acquisti, quindi le rose vanno aggiornate e dopo anni ancora ci costringono ancora a riniziare da capo il campionato.
E' tanto difficile fare un gioco che eviti tutto questo? :-|
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Ma è una cagata pazzesca dai... :-| non ha senso... si sa che a Gennaio ci sono sempre degli acquisti, quindi le rose vanno aggiornate e dopo anni ancora ci costringono ancora a riniziare da capo il campionato.
E' tanto difficile fare un gioco che eviti tutto questo? :-|
E' una cosa di cui mi sono reso conto anch'io di recente. Uno dei tanti difetti di questo Pes, che presi singolarmente non sono la fine del mondo, ma messi tutti insieme fanno sembrare il gioco più scadente di quanto sia in realtà.
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
L'anno scorso penso che usando il copia base si potesse fare un trasferimento di giocatore da una squadra all'altra anche a torneo iniziato riuscendo a farlo giocare nel nuovo team.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ma è una cagata pazzesca dai... :-| non ha senso... si sa che a Gennaio ci sono sempre degli acquisti, quindi le rose vanno aggiornate e dopo anni ancora ci costringono ancora a riniziare da capo il campionato.
E' tanto difficile fare un gioco che eviti tutto questo? :-|

Mah, io così insensato non lo trovo... Prova a pensare... Gioco una qualunque modalità con la Lazio (esempio), aggiorno le rose, la partita dopo mi ritrovo senza Floccari ed Hernanes... Oppure col Sassuolo e mi ritrovo mezza squadra cambiata... Oppure in una Mlo, al 5° anno, con il 60/70% dei giocatori cambiati, come fai a gestire le rose aggiornate?

Anche in Fifa è esattamente uguale.... nel momento in cui inizi una modalità le rose si "congelano"... Per vedere i cambiamenti, o usi le partite singole, o devi ricominciare
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Anche in Fifa è esattamente uguale.... nel momento in cui inizi una modalità le rose si "congelano"... Per vedere i cambiamenti, o usi le partite singole, o devi ricominciare
che fifa abbia lo stesso problema non vuol dire che debba averlo anche pes.
qui quando c'è qualcosa di negativo nella concorrenza si cerca di evidenziarlo, poi le cose positive e dalle quali konami potrebbe prendere spunto, non si citano mai.
 

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
che fifa abbia lo stesso problema non vuol dire che debba averlo anche pes.
qui quando c'è qualcosa di negativo nella concorrenza si cerca di evidenziarlo, poi le cose positive e dalle quali konami potrebbe prendere spunto, non si citano mai.
Appunto, per me è un difetto, se ce l'hanno entrambi non è una cosa positiva, ne per PES, ne per FIFA.
A me piace seguire gli eventi reali, non mi sembra giusto dover riniziare il campionato e la champions con Honda ed Essien nel Milan quando questi due fino a Gennaio non c'erano. Inoltre anche per una questione di fatica fatta fin quì, cioè io ho finito il girone di Champions con Barellona, Ajax e Marsiglia (mi pare, che ha un nome diverso) senza mai aver perso e con 0 reti subite. Addirittura al Barca ho rifilato 4 peri all'andata e 2 o 3 al ritorno, con l'Ajax ho fatto qualcosa di simile. Mi darebbe fastidio perdere questi record. In ultimo, lo schema di gioco del Milan è cambiato con gli ultimi acquisti.
Insomma, è come se in un gioco di guerra a un certo punto arriva un generale a sostituirne un altro per risolvere una situazione difficile, e ti fanno ricominciare tutta la guerra da capo.
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
Hai pienamente ragione: e pensare che se modifichi il nome a una squadra fake ti cambia il nome della squadra anche se hai iniziato un torneo. Come ho scritto in un post precedente l'anno scorso con il copia base penso che si riuscisse a modificare le rose anche a campionato o coppa iniziata. Sarebbe stato utile anche quest anno per non dover giocare tornei un po' lunghi con rose vecchie... ma il copia base non c'è più...
 

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Si ma comunque è un lavoraccio andare a fare tutti i trasferimenti manualmente... sono decine e decine di giocatori che si spostano, poi a volte cambiano anche gli schemi di gioco come per il Milan. Sono ore di lavoro...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Intanto, non ho menzionato Fifa come un esempio da seguire, o che sia giusto perchè così è la concorrenza: il pregio, o difetto, ce l'hanno entrambi.

Io facevo un altro discorso: es. io gioco una modalità qualunque con la Lazio; aggiorno le rose; la partita dopo mi ritrovo senza Hernanes e Floccari, magari affronto il Sassuolo e subisco 2 gol proprio da lui... Non lo trovo giusto uguale...
Ed allora se io mi trovo al 5° anno di carriera, con le rose per il 70% cambiate, cosa succede? Mi ritrovo la squadra "originale" quando magari ho cambiato 20 giocatori? (es. Nell' Udinese al 4° anno ho Cavani, Baggio, Drogba, Maicon, Lampard, Gerrard, Juan, ecc. e mi dovrei ritrovare la giornata dopo con Pinzi, Badu, Muriel, Allan, Danilo, ecc.).
Dico solo che l'aggiornamento "in tempo reale delle rose" mi sembra molto peggio...
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
come aggiornare le rose ho scaricato tante pack ma esito negativo o nn riconosce piu il gioco oppure mi dava no string che nn so cosa vuol dire una cosa e certa che quando avviavo il gioco dentro nn c'era piu nulla premetto che nn sono pratico quindi vi chiedo un favore se mi spiegate passo x passo come aggiornare le rose l'attuale versione pack e la 1 x esempio nel milan c'e ancora boateng antonini ecc ma nn c'e kaka'honda rami e tarabt io volevo aggiornarle perche voglio fare un regalo a mio figlio che tanto ci tiene grazie mille attendo risposte il mio indirizzo email e mir.sar@hotmail.it
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Mah, io in attesa di aggiornamenti "ufficiali", l'ho fatto manualmente man mano che si muovevano i giocatori: è noioso ma almeno ho le rose complete al 95% (mancano alcuni giovani "sconosciuti")
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ciao come ai fatto ad aggiornare io o la versione scaricata x pc versione 1.06 con pacchetto dati 3 ma in statistiche nn mi da piu nulla e mi a portato solo kaka' nel milan e rami-honda-taarabt no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,264
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online