Aggiornamento uscito al day one in Giappone ed è gia uscito negli usa..DISPARITA'!!!!

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Grazie alle segnalazioni di un lettore, che ringraziamo, siamo venuti a conoscenza che la patch tanto attesa per Pes 2014 è uscita ieri al Day One in Giappone e subito dopo in Usa. Ma oggi, non uscirà in Europa, nè tantomeno in Italia, come ha confermato Adam Bhatti, responsabile community europeo, in quanto sembra che Konami, per l'europa, debba lanciare ancora i test con Microsoft e Sony.. SARA' VERO?????Se cosi fosse vi ringraziamo ancora KONAMI per averci trattato con i piedi...e continuate a farlo!!cioè anzichè dare precedenza in europa che il gioco e uscito da 2 mesi sento dire che invece in giappone l avete fatto uscire al day one in usa è uscito e a noi che siamo PEZZI DI MERDA niente!!!!!!!!!ma che pezzi di MMMMMMMM..........E' ASSURDO!!!ma andate a fare n c..o bast...e BUFFONI!!!!!!!!!!!!!V A F F A N C U L O....come dice il grande aldo!!!!!Maledetti mai + day one MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PIù!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Mi auguro solo che sia una bufala perchè se cosi fosse è ASSURDO!!!non ci credo arrivino fino a sto punto..no non ci credo!
 

amuse

Pulcini
20 Ottobre 2013
70
0
6
Secondo me era in programma anche in Italia ma avranno riscontrato ancora problemi. Non a caso il pacchetto dati è disponibile ma per problemi con la comunicazione con i server non è scaricabile...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Incazzarsi ormai non serve a nulla. Bisogna solo aspettare e sperare che la patch abbia risolto i problemi che si porta dietro questo capitolo.

Comunque fungia cerca di moderare un pó il liguaggio, é giá la seconda volta che te lo faccio presente. Hai tutte le ragioni del mondo a sfogarti, ma cerca di farlo in modo piú sobrio, perché insultare non serve a nulla, non é che con un paio di vaffa la Konami fa uscire subito la patch e il DLC
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Incazzarsi ormai non serve a nulla. Bisogna solo aspettare e sperare che la patch abbia risolto i problemi che si porta dietro questo capitolo.

Comunque fungia cerca di moderare un pó il liguaggio, é giá la seconda volta che te lo faccio presente. Hai tutte le ragioni del mondo a sfogarti, ma cerca di farlo in modo piú sobrio, perché insultare non serve a nulla, non é che con un paio di vaffa la Konami fa uscire subito la patch e il DLC
Questo lo so e ti richiedo nuovamente scusa ...anche se penso però che certe critiche non possono fare che bene perchè è vero che ormai è cosi e non si può far nulla ma è anche vero che migliaia di lamentele non possono passare inosservate e per questo critico e ricritico..per un futuro prossimo...affinchè queste cose non accadano più..il linguaggio purtroppo come dici tu è uno sfogo "esagerato" frutto dell incztura che ho e spero che minimamente mi capisca perchè io come tantissimi qui nel sito e come sono sicurissimo anche tu siamo fan di vecchia data di pes parliamo di più di 15 anni e non meritiamo di essere trattati cosi!!!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ma guarda che fai bene a criticare il gioco, se ci sono dei problemi é giusto farne presente, perché solo cosí si puó smuovere qualcosa. Come te sono un fan di vecchia data (ho sempre e solo giocato con i giochi di calcio della Konami incominciando dal primo ISS su Super Nintendo) e spesso anch'io non mi sono risparmiato nel muovere qualche critica verso la Konami e la sua mentalitá. Comunque un vaffa ogni tanto ci sta bene l'importante é non esagerare, tutto qua :smile:
 

pandone23

Primi Calci
13 Novembre 2013
6
1
3
Ciaoo a tutti sta mattina ho fatto un aggiornamento software breve sul gioco,mi ha messo 11vs11, e il sito e" in manutenzione ,secondo me ci siamo
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
idem, ma molti volti originali sono spariti, tipo totti e de rossi... anche a voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze