aggiornamento rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria le patch riguardano solo il gameplay mentre i DLC aggiustano rose, scarpini, volti ecc

oggi è il day-one...l'anno scorso l'aggiornamento c'è stato al dayone(non dopo un mese...).
l'unico dubbio è che l'anno scorso c'era la comunicazione ufficiale...quest'anno non ho letto niente al riguardo...

assurdo, un gioco con le rose del 2015...bha...come al solito, prima di iniziare a giocarlo si arriva a marzo...

oggi è il day-one...l'anno scorso l'aggiornamento c'è stato al dayone(non dopo un mese...).
l'unico dubbio è che l'anno scorso c'era la comunicazione ufficiale...quest'anno non ho letto niente al riguardo...
Vero, ma l anno scorso era uscito a metà novembre

"Konami ha annunciato ufficialmente con un post che non arriveranno prima dell’inizio della prossima settimana notizie sull’agognato aggiornamento delle rose. Il team PES ha dichiarato che al momento la maggior parte delle risorse è utilizzata per ottimizzare al meglio l’esperienza on line di gioco."
Questo il comunicato ufficiale Konami...

Che se n'andassero a quel paese!!!!!!

in ogni caso, preferisco aggiornarmele io ed avere un gioco ottimizzato aspettando qualche giorno per l'update ufficiale :)
Potevano benissimo posticipare l'uscita! ma han scelto di regalarci il prima possibile la possibilità di giocare (questo è utile anche a loro per i feedback)

Probabilmente fine mese vedrai... ma allora uno prima dell'aggiornamento delle rose cosa c....o ci fa col gioco???????? Tanto la master devi aspettare l'aggiornamento come per il MyClub o per le amichevoli.... tanto vale che usciva tra un mese

Inconcepibile per me! Le rose aggiornate dovrebbero essere la base di qualsiasi gioco sportivo! Non ci resta che l'online e le nazionali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online