Aggiornamento rose konami a novembre???

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Ho letto su vari siti che l aggiornamento rose dovrebbe uscire a novembre entro il 19...quindi si prospetta un attesa lunga..qualcuno ha notizie a riguardo??
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Non credo esca a novembre... Adam su twitter ha scritto che a novembre uscirà una patch che correggerà alcuni bug del gameplay... del DLC non si sa nulla..ma spero esca presto ;)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Confermo anch'io, la patch per sistemare vari bug e rallentamenti probabilmente uscirà più avanti, ma l'aggiornamento delle rose molto prima. Fungia79 si sta confondendo e comunque il team di pesfan ha detto più volte che non farà uscire una versione con l'aggiornamento delle rose ma aspetta il DLC della Konami e hanno ragione, non ha senso stare a perdere tempo per aggiornare tutto se a breve lo fa Konami.
 

banius83

Pulcini
27 Settembre 2012
49
8
8
Confermo anch'io, la patch per sistemare vari bug e rallentamenti probabilmente uscirà più avanti, ma l'aggiornamento delle rose molto prima. Fungia79 si sta confondendo e comunque il team di pesfan ha detto più volte che non farà uscire una versione con l'aggiornamento delle rose ma aspetta il DLC della Konami e hanno ragione, non ha senso stare a perdere tempo per aggiornare tutto se a breve lo fa Konami.

I ragazzi hanno ragione a non fare i trasferimenti e a concentrarsi su altro, ma Konami è imbarazzante a distanza di due settimane dall'uscita del gioco a non essersi degnata di dare nemmeno una data sull'aggiornamento rose.
Speriamo faccia in fretta ma io non ci credo tanto.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
allora tramite il profilo twiter ufficiale di konami si viene a sapere che la prossima patch, che arriverà molto presto, conterrà:
1-aggiustamenti dei volti dei giocatori
2-le mod online mancanti
3-i trasferimenti estivi
4-aggiustamenti nel gameplay. (vedi vari bugs)
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Cioè fatemi capire....se un utente si mette a lavorare da solo aggiorna il mercato in molto ma molto ma molto meno tempo di konami. Solo che poi il suo lavoro va a puttane coi futuri dlc o file option. Quindi sti dementi tengono x le palle i giocatori che non possono nemmeno farsi da soli il lavoro.
Adoro il gioco, ma vorrei tanto non averlo preso al day one. Avrebbero dovuto vendere 3 copie in tutto fino a novembre(sempre che poi sistemino davvero le cose).
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
I ragazzi hanno ragione a non fare i trasferimenti e a concentrarsi su altro, ma Konami è imbarazzante a distanza di due settimane dall'uscita del gioco a non essersi degnata di dare nemmeno una data sull'aggiornamento rose.
Speriamo faccia in fretta ma io non ci credo tanto.
ma infatti io mi riferivo alla konami i ragazzi hanno fatto + del dovuto...ma konami è veramente ridicola perchè per aggiornare il mercato non ci vuole proprio nulla...posso capire che le patch correttive per il gameplay arrivino per novembre perchè ce ne vuole per farle ma ad aggiornare il mercato è una cavolata non possono starci 2 mesi è assurdo...se pensiamo che i nostri editing hanno sconvolto un gioco in soli 2 settimane e questi non riescono neanche ad aggiornare il mercato in 2 mesi sono RIDICOLI!!! konami svegliati magari prendi a lavorare i nostri editing che sicuramente ne capiscono di +!!cmq ho paura che anche l aggiornamento rose arriverà a novembre spero di sbagliarmi!!!e allora poi con il mercato di gennaio ci toccherà aspettare la fine del campionato???CERTE COSE NON LE CONCEPISCO E' ASSURDO!!!e come dire che compro uno sparatutto ma poi la pistola me la danno dopo 2 mesi con l aggiornamento è veramente ASSURDO!!il gioco per me è bellissimo ma poi si perdono in un bicchiere d acqua!!!!!
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
allora tramite il profilo twiter ufficiale di konami si viene a sapere che la prossima patch, che arriverà molto presto, conterrà:
1-aggiustamenti dei volti dei giocatori
2-le mod online mancanti
3-i trasferimenti estivi
4-aggiustamenti nel gameplay. (vedi vari bugs)
se per loro molto presto significa a novembre allora mi sa che non hanno la cognizione del tempo..ho letto anche io questo ma c è scritto entro il 19 novembre..spero non sia cosi
 

banius83

Pulcini
27 Settembre 2012
49
8
8
ma infatti io mi riferivo alla konami i ragazzi hanno fatto + del dovuto...ma konami è veramente ridicola perchè per aggiornare il mercato non ci vuole proprio nulla...posso capire che le patch correttive per il gameplay arrivino per novembre perchè ce ne vuole per farle ma ad aggiornare il mercato è una cavolata non possono starci 2 mesi è assurdo...se pensiamo che i nostri editing hanno sconvolto un gioco in soli 2 settimane e questi non riescono neanche ad aggiornare il mercato in 2 mesi sono RIDICOLI!!! konami svegliati magari prendi a lavorare i nostri editing che sicuramente ne capiscono di +!!cmq ho paura che anche l aggiornamento rose arriverà a novembre spero di sbagliarmi!!!e allora poi con il mercato di gennaio ci toccherà aspettare la fine del campionato???CERTE COSE NON LE CONCEPISCO E' ASSURDO!!!e come dire che compro uno sparatutto ma poi la pistola me la danno dopo 2 mesi con l aggiornamento è veramente ASSURDO!!il gioco per me è bellissimo ma poi si perdono in un bicchiere d acqua!!!!!

Esattamente, era proprio quello che intendevo io: tre ragazzi non pagati hanno fatto un lavoro mastodontico in due settimane mentre Konami non si degna nemmeno di dare date precise e lascia un gioco dal potenziale della Madonna castrato per mesi: se non cambia l'antifona PES al day one con me ha chiuso, questo è prendere in giro il consumatore. Fifa a me non piace più di tanto però almeno lo vendono COMPLETO.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Sul profilo officialpes hanno confermato che rilasceranno l'update rose con la patch di novembre
 

Scrooge

Pulcini
28 Settembre 2013
20
1
3
PSN ID
Just_Scrooge
Xbox Gamertag
Just Scrooge
è evidente che se il dlc dei trasferimenti uscirà a novembre allora quest' anno molte critiche piovute addosso a konami per il suo scarso impegno sono più che giuste. Passi il fatto dei pochi volti perchè si è cambiato motore grafico ma giocare senza le rose aggiornate per due mesi e contando che anche i f.o. non possono essere sviluppati proprio per questo è una vergogna. Pes 2014 è un gioco che sto adorando ma queste cose rovinano di molto l' esperienza di gioco.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Confermo anch'io, la patch per sistemare vari bug e rallentamenti probabilmente uscirà più avanti, ma l'aggiornamento delle rose molto prima. Fungia79 si sta confondendo e comunque il team di pesfan ha detto più volte che non farà uscire una versione con l'aggiornamento delle rose ma aspetta il DLC della Konami e hanno ragione, non ha senso stare a perdere tempo per aggiornare tutto se a breve lo fa Konami.
infatti hanno ragione ma e' quel a breve che mi preoccupa...gia siamo a breve!!...da adesso in poi subentra a lungo!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online