Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve ragazzi. ....e la prima volta che scrivo su questo forum. ....io sono piu che altro preparato sulla parte audio...venendo a noi ho provato a scaricare qualche pach per aggiornare le rose.....non posso giocare con la roma con ancora lamela ecc.....ma avendo fatto tutto come mostrato sul tutorial la 360 non mi fa importare i dati. ...chiedo lumi a voi....spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti mi scuso.
quindi il consiglio e di aspettare che escano gli aggiornamenti da parte di Microsoft. ...ma usciranno direttamente sulla console online oppure sempre da internet grazie.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.