aggiornamento giocatori pes 2011 non riuscito

lukyyuk

Primi Calci
28 Dicembre 2010
5
0
1
Salve ragazzi , sono un padre di 40 anni e devo aggiornare la rosa dei giocatori di pes2011 , a mio figlio di 10 anni che è disperato perche' non gioca con i suoi giocatori pref. , ho collegato la ps3 a psn con internet , poi ho inserito pes2011 ,
mi appare la scritta " nuovi dati salvati " , vado nella schermata contenuti extra , per effettuare il dowload , ma mi dice che non c'e' nessun aggiornamneto disponibile , la versione di pes2011 che mi appare ora è 1.02 e dati 2.00 , ho provato a riavviarla la consolle , ma i giocatori sono sempre quelli vecchi , non c'e Boriello , Hernanes ecc.ecc. , mi dite come devo procedere per aggiornare i giocatori , ho provato anche la partita on-line e funziona tutto , mi aiutate per favore....
Un grazie di cuore a tutti
 

ann1na

Primi Calci
30 Ottobre 2010
18
0
1
salva il file opzioni di pesfan su una chiavetta USB poi copi il file opzioni e se vuoi tutte le immagini così oltre i giocatori preferiti avrai pure le maglie giuste eccc....
 

bebbo_85

Primi Calci
30 Dicembre 2010
4
0
1
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema di lukyyuk. Va bene procedere con la patch, ma non c'è una modalità alternativa, diciamo, ufficiale?

Grazie a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
bebbo_85 ha detto:
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema di lukyyuk. Va bene procedere con la patch, ma non c'è una modalità alternativa, diciamo, ufficiale?

Grazie a tutti

La modalità ufficiale per aggiornare le rose è scaricare il dlc della konami, con ps3 connessa ad internet si deve andare in contenuti extra e scaricare il pacchetto dati.
 

bebbo_85

Primi Calci
30 Dicembre 2010
4
0
1
Ti ringrazio per la risposta.
Il problema è proprio questo, pur avento scaricato i contenuti extra, sembrerebbe che i dati non siano stati sovrascritti per cui le rose non sono state aggiornate
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
bebbo_85 ha detto:
Ti ringrazio per la risposta.
Il problema è proprio questo, pur avento scaricato i contenuti extra, sembrerebbe che i dati non siano stati sovrascritti per cui le rose non sono state aggiornate

Prova a scaricare e rimettere i DLC (li trovi in alto nella scheda gioco nel menu principale della ps3)
 

bebbo_85

Primi Calci
30 Dicembre 2010
4
0
1
Allora,
Tutto ok, ho cancellato i vecchi dati, fatto il download, installato gli aggiornamenti, ma questa volta ho sovrascritto i dati, cosa che la prima volta non avevo fatto.
Grazie mille per l'aiuto, ancora buon anno! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
bebbo_85 ha detto:
Allora,
Tutto ok, ho cancellato i vecchi dati, fatto il download, installato gli aggiornamenti, ma questa volta ho sovrascritto i dati, cosa che la prima volta non avevo fatto.
Grazie mille per l'aiuto, ancora buon anno! ;)

Perfetto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,381
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc