AGGIORNAMENTO FO 24/25

Secondo voi vale la pena sbattersi per creare il FO 24/25?

  • NO - ormai sono stufo di usare da anni lo stesso gioco

    Voti: 0 0.0%
  • NON SO - eFootball ha rotto e passo a FIFA25

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    20

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
38
28
18
PSN ID
sebar83
Ciao ! sto pensando di creare un FO perché oramai noto che i vari editor sono stanchi di perder tempo in un gioco ormai vecchio 5 anni...
Infatti i vari FO in giro, anche a pagamento, sono spesso incompleti e la possibilità di vedere efootball con una master league sembra lontana.
Quello che mi preoccupa di più è iniziare un lavoro e poi non riuscire a reperire in giro kit e loghi.
Questo sondaggio mi serve per capire cosa ne pensano i pessari.
Grazie
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
129
62
28
PSN ID
alessiointhepn
Eh purtroppo siamo in una situazione critica riguardo i giochi di calcio: pes ormai non esiste più, efootball è una schifezza e la concorrenza è indecente.

Quindi si, la soluzione meno peggio è continuare con pes 2021, è un paradosso però va così. Spero che 2K crei qualcosa prima o poi.

Quindi si, ben venga. Hai mica intenzione magari di farne uno anche per gli europei (magari comprensivo anche della copa america)?

Chiunque ne volesse fare uno sarebbe cosa veramente gradita
 
  • Like
Reactions: robejkl

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
38
28
18
PSN ID
sebar83
Eh purtroppo siamo in una situazione critica riguardo i giochi di calcio: pes ormai non esiste più, efootball è una schifezza e la concorrenza è indecente.

Quindi si, la soluzione meno peggio è continuare con pes 2021, è un paradosso però va così. Spero che 2K crei qualcosa prima o poi.

Quindi si, ben venga. Hai mica intenzione magari di farne uno anche per gli europei (magari comprensivo anche della copa america)?

Chiunque ne volesse fare uno sarebbe cosa veramente gradita
A dire il vero non ci avevo pensato... ma non credo di poterlo fare perchè tra lavoro e famiglia riesco ad aggiornare un paio di squadre al giorno quando mi va bene e se mi dedico pure alle nazionali potrei finire a torneo già concluso :(
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,513
1,485
113
Io lo sto già facendo, sono partito aggiornando tutto il database, è un lavoro lunghissimo e faticoso.
Non so quando finirò ma piano piano sto continuando, giusto per complicarmi la vita per tutti i giocatori ho messo nome e cognome completo in corsivo.
Con le squadre licenziate c'e' poco da fare o si spostano ma poi non ci sono abbastanza squadre editabili per sostituirle oppure si lasciano nei campionati ma con i giocatori delle squadre odierne (es. sopra al Chievo mettere giocatori Modena) cosi da avere database sempre aggiornato. Al momento ho fatto una eccezione per la serie B dove ho messo le squadre corrette con i kit ma il modo per avere continuità pressochè infinita è di lasciare le squadre con licenza originarie di Pes2021 dove sono cambiando giocatori.
A breve dovrei rilasciare il primo campionato (Premier League)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robejkl e giaforg

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
38
28
18
PSN ID
sebar83
Io lo sto già facendo, sono partito aggiornando tutto il database, è un lavoro lunghissimo e faticoso.
Non so quando finirò ma piano piano sto continuando, giusto per complicarmi la vita per tutti i giocatori ho messo nome e cognome completo in corsivo.
Con le squadre licenziate c'e' poco da fare o si spostano ma poi non ci sono abbastanza squadre editabili per sostituirle oppure si lasciano nei campionati ma con i giocatori delle squadre odierne (es. sopra al Chievo mettere giocatori Modena) cosi da avere database sempre aggiornato. Al momento ho fatto una eccezione per la serie B dove ho messo le squadre corrette con i kit ma il modo per avere continuità pressochè infinita è di lasciare le squadre con licenza originarie di Pes2021 dove sono cambiando giocatori.
A breve dovrei rilasciare il primo campionato (Premier League)
Ottimo! io sto pure inserendo pure i copia base per diversi giocatori.
Se riuscirò a portare avanti questa follia cmq inizierò a postare dei campionai alla volta ma alla fine del calcio mercato estivo...
l'idea era quella di continuare ad aggiornare per un mio tornaconto ma visto la riconoscenza per le persone di questo forum per tutto quello fatto sin qui vedrò di condividere quanto possibile.
 
  • Like
Reactions: robejkl

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,513
1,485
113
A me unico problema che sta dando è quando esporto le squadre su chiavetta spesso non me le legge o le perde e non capisco il perchè, è una cosa che mi sta rallentando ulteriormente.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,545
717
113
PSN ID
robejkl
Eh purtroppo siamo in una situazione critica riguardo i giochi di calcio: pes ormai non esiste più, efootball è una schifezza e la concorrenza è indecente.

Quindi si, la soluzione meno peggio è continuare con pes 2021, è un paradosso però va così. Spero che 2K crei qualcosa prima o poi.

Quindi si, ben venga. Hai mica intenzione magari di farne uno anche per gli europei (magari comprensivo anche della copa america)?

Chiunque ne volesse fare uno sarebbe cosa veramente gradita
Parole sante
 
  • Like
Reactions: AleTriplete

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,545
717
113
PSN ID
robejkl
Ottimo! io sto pure inserendo pure i copia base per diversi giocatori.
Se riuscirò a portare avanti questa follia cmq inizierò a postare dei campionai alla volta ma alla fine del calcio mercato estivo...
l'idea era quella di continuare ad aggiornare per un mio tornaconto ma visto la riconoscenza per le persone di questo forum per tutto quello fatto sin qui vedrò di condividere quanto possibile.
Santo, a parte gli scherzi grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero