Aggiornamento e Patch Pes 2011

Luchino12

Pulcini
28 Dicembre 2010
24
0
1
Salve sono un nuovo iscritto!
Ho acquistato la Playstation 3 ed ovviamente PES2011 un paio di giorni fa!

Ieri mi sono collegato ad internet ed ho aggiornato prima il sistema della Play3 eppoi mi ha scaricato anche un aggiornamento Konami (presumo sia l'ultimo disponibile online).

La mia domanda è questa: quale è la miglior patch completa e compatibile da istallare per avere tutte le rose complete, divise ecc. ?

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
 

Luchino12

Pulcini
28 Dicembre 2010
24
0
1
admin ha detto:
http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=103&t=2410

Prima di metterla però aggiorna il gioco, vai in contenuti extra->download nel menu principale di PES ;)

Grazie mille! L'ho scaricata ed istallata, tutto ok!
Una domanda: ma lo stadio della JUVENTUS non c'è ??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si, si chiama proprio Junventus Stadium, cerca bene.
 

Luchino12

Pulcini
28 Dicembre 2010
24
0
1
admin ha detto:
Si, si chiama proprio Junventus Stadium, cerca bene.

Ho controllato più volte ma tra i 26 stadi che posso sciegliere quando faccio una partita di esibizione lo JUVENTUS STADIUM non c'è!!! Anzi non ci sono proprio nessuno degli stadi citati... non è che magari mi sono perso i files nella cartella SAVEDATA ??
Come ho scritto sono arrivato a copiare partendo dal file "omino rosso" al file "DIVISE 044"... dando un'occhiata rapida mi sembra che i files che devo ancora copiare siano tutti delle divise e non degli stadi.

Aiutatemiiii!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Devi copiare TUTTO, senno è inevitabile che si abbiano problemi di questo tipo.
purtroppo devi riniziare, perchè la ps3 visualizza i files all'interno della penentta sempre in modo diverso, devi ripartire da 0 e finire tutto in un colpo.
 

riccardo94

Primi Calci
30 Dicembre 2010
4
0
1
se per aggiornare il gioco intendi scaricare l'ultimo pacchetto dati io l'ho gia scaricato ma della patch nel gioco non compare nulla..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
riccardo94 ha detto:
se per aggiornare il gioco intendi scaricare l'ultimo pacchetto dati io l'ho gia scaricato ma della patch nel gioco non compare nulla..

Dopo aver scaricato il pacchetto dati devi scaricare questo: viewtopic.php?f=103&t=2410
Per metterlo segui la guida che abbiamo scritto li! ;)
 

Luchino12

Pulcini
28 Dicembre 2010
24
0
1
admin ha detto:
Devi copiare TUTTO, senno è inevitabile che si abbiano problemi di questo tipo.
purtroppo devi riniziare, perchè la ps3 visualizza i files all'interno della penentta sempre in modo diverso, devi ripartire da 0 e finire tutto in un colpo.

Ok allora rifaccio tutto il procedimento da capo.. una volta fatto i nuovi stadi dovrebbero apparire in automatico IN AGGIUNTA a quelli già presenti di default su Pes oppure quelli me li cancella ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.