Aggiornamento del 20/11

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Come sapete, i gironi termineranno il 25, oggi chiederò al gestore del torneo di 'illuminarmi' sulla situazione, di modo che si possano risolvere le situazioni in sospeso sui giocatori che non si sono resi disponibili e non hanno ancora giocato la fase preliminare.


GRUPPO A:
Pinza escluso, non ha mai postato. 0-1 0-1 a tavolino contro di lui in tutte e 6 le partite. Gli altri sono a posto

GRUPPO B:
Samb escluso, non ha mai postato. 0-1 0-1 a tavolino contro di lui in tutte e 6 le partite. Gli altri sono a posto

GRUPPO C:
Ci siete tutti, preghiamo andreaspezia di giocare le 2 giornate che gli mancano

GRUPPO D:
Il peggiore (purtroppo). Andrea1976 passa a tavolino, gli altri sono out. Per la qualificazione, ci sarà il ripescaggio di un migliore terzo negli altri gruppi.

GRUPPO E:
Atch escluso, non ha mai postato. 0-1 0-1 a tavolino contro di lui in tutte e 6 le partite. Gli altri sono a posto

GRUPPO F:
Tutti hanno giocato, chiederei ai 2 che hanno solo 2 partite giocate di accelerare un pochino.

GRUPPO G:
Bravissimi, girone concluso. Probabilmente il ripescaggio arriverà da questo girone, giocare velocemente è il più grande aiuto che ci potete dare. Quindi zac, segui il torneo perchè non è per nulla escluso che parteciperai alla fase ad eliminazione diretta.

GRUPPO H:
Girone più complicato. Faustovee esiste, mi ha pure scritto su psn, non ho capito perchè non abbia ancora giocato. Orionblack, invece... mi hai abbastanza 'stressato' perchè non eri stato inserito ecc ecc, ora sei a 0 partite? Ho letto che ha postato da poco la sua disponibilità... Forza perchè ci siete tutti e 5, giocate!
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
Una domanda sola, perchè per il terzo posto valevole per il ripescaggio sarebbe preferito zac del girone G al mio terzo posto nel girone E?
Solo per sapere se ho ancora qualche speranza :)
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
joecarna ha molti piú punti di zac ma non so se considereranno che joe giocava in un girone a 5 e quindi leggermente avvantaggiato
 

Orionblack

Esordienti
1 Settembre 2012
109
0
16
è dalle 22:45 che sono collegato e non vedo nessuno online del mio gruppo...non è colpa mia se non riesco a fare le partite....
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
Gica scusami ma pure io ho giocato tutte le mie partite...se atch non ha accettato l'amicizia e ha avuto problemi non è colpa mia.

E vorrei sottolineare il fatto che il mio girone era composto da 5 squadre perchè tore80 e stato aggiunto dopo e se non fosse stato inserito nel mio girone e se non fosse stato inserito nel mio ma nel girone D io sarei arrivato secondo mentro zac sarebbe arrivato terzo o quarto con tore nel suo girone.

Troppo importante per me qualificarmi agli scontri diretti :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Orionblack ha detto:
è dalle 22:45 che sono collegato e non vedo nessuno online del mio gruppo...non è colpa mia se non riesco a fare le partite....

Non fare vittimismo.. ;)
hai scritto da qualche parte, stasera ci sono alle??giochiamo?? ecc ecc.. è già il 21 novembre, sono passati 10-11 giorni dall'inizio, hai avuto problemi in questi giorni?....magari gli altri hanno problemi in questi ULTIMI GIORNI...
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
joecarna ha detto:
Gica scusami ma pure io ho giocato tutte le mie partite...se atch non ha accettato l'amicizia e ha avuto problemi non è colpa mia.

E vorrei sottolineare il fatto che il mio girone era composto da 5 squadre perchè tore80 e stato aggiunto dopo e se non fosse stato inserito nel mio girone e se non fosse stato inserito nel mio ma nel girone D io sarei arrivato secondo mentro zac sarebbe arrivato terzo o quarto con tore nel suo girone.

Troppo importante per me qualificarmi agli scontri diretti :)

Troppo importante anche x me... :mrgreen: al Max facciamo sfida secca chi vince passa :eek: e che vinca il migliore
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
zac46 ha detto:
joecarna ha detto:
Gica scusami ma pure io ho giocato tutte le mie partite...se atch non ha accettato l'amicizia e ha avuto problemi non è colpa mia.

E vorrei sottolineare il fatto che il mio girone era composto da 5 squadre perchè tore80 e stato aggiunto dopo e se non fosse stato inserito nel mio girone e se non fosse stato inserito nel mio ma nel girone D io sarei arrivato secondo mentro zac sarebbe arrivato terzo o quarto con tore nel suo girone.

Troppo importante per me qualificarmi agli scontri diretti :)

Troppo importante anche x me... :mrgreen: al Max facciamo sfida secca chi vince passa :eek: e che vinca il migliore
ci sono anche io girone B a 7 punti e mi manca una partita cmq speriamo che non giochi nessuno del girone H così magari passiamo tutti e tre ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
grovman11797 ha detto:
zac46 ha detto:
joecarna ha detto:
Gica scusami ma pure io ho giocato tutte le mie partite...se atch non ha accettato l'amicizia e ha avuto problemi non è colpa mia.

E vorrei sottolineare il fatto che il mio girone era composto da 5 squadre perchè tore80 e stato aggiunto dopo e se non fosse stato inserito nel mio girone e se non fosse stato inserito nel mio ma nel girone D io sarei arrivato secondo mentro zac sarebbe arrivato terzo o quarto con tore nel suo girone.

Troppo importante per me qualificarmi agli scontri diretti :)

Troppo importante anche x me... :mrgreen: al Max facciamo sfida secca chi vince passa :eek: e che vinca il migliore
ci sono anche io girone B a 7 punti e mi manca una partita cmq speriamo che non giochi nessuno del girone H così magari passiamo tutti e tre ;)

Io ho giocato 3 partite....quindi.........
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
Curioso81 ha detto:
grovman11797 ha detto:
zac46 ha detto:
Troppo importante anche x me... :mrgreen: al Max facciamo sfida secca chi vince passa :eek: e che vinca il migliore
ci sono anche io girone B a 7 punti e mi manca una partita cmq speriamo che non giochi nessuno del girone H così magari passiamo tutti e tre ;)

Io ho giocato 3 partite....quindi.........
giusto vabbè vediamo cosa decidono gli admin
 

Orionblack

Esordienti
1 Settembre 2012
109
0
16
Scusatemi ma purtroppo io la sera (da una settimana purtroppo) mi collego sul tardi tipo alle 23:00 x motivi di lavoro e anche famigliari....se a quell'ora i giocatori del mio girone ci sono,sarò ben lieto di fare tutte le partite dovute...altrimenti vi chiedo scusa in aniticipo e sarò giustamente eliminato....
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
zac46 ha detto:
joecarna ha detto:
Gica scusami ma pure io ho giocato tutte le mie partite...se atch non ha accettato l'amicizia e ha avuto problemi non è colpa mia.

E vorrei sottolineare il fatto che il mio girone era composto da 5 squadre perchè tore80 e stato aggiunto dopo e se non fosse stato inserito nel mio girone e se non fosse stato inserito nel mio ma nel girone D io sarei arrivato secondo mentro zac sarebbe arrivato terzo o quarto con tore nel suo girone.

Troppo importante per me qualificarmi agli scontri diretti :)

Troppo importante anche x me... :mrgreen: al Max facciamo sfida secca chi vince passa :eek: e che vinca il migliore

Si si per me andrebbe benissimo :) anche se continuo a pensare che la squadra più meritevole del ripescaggio è sempre la mia :)

incrociamo le dita
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Io non sono riuscito a completare l' ultima partita del girone, seppur ininfluente.
Purtroppo non c' è stato verso di capirsi con Manlio, mettiamola cosi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online