ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

Giuselpipita88

Primi Calci
10 Febbraio 2015
19
6
3
Ciao ragazzi, ho notato che in master league non mi carica il kit server, cosa può essere successo? Vedo le maglie bianche esempio Real Madrid, Manchester City....però poi andando in modifica dal menù principale, vado su Real Madrid,si vedono i kit e automaticamente si vedono anche nella master league
Ho scaricato tutto e fatto tutto come sta scritto, ma non riesco a capire il problema
Grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ibra io lo lo vedo proprio senza volto!
Controlla se nel facepack c'è la cartella con ID 55793. Se non c'è non lo vedi per questo motivo. Sempre che hai il F.O. con la MLS mio. Perchè se hai altri F.O. non lo potrai vedere. l'ID 55793 corrisponde ad un giocatore fake di nome E.Hull.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao ragazzi, ho notato che in master league non mi carica il kit server, cosa può essere successo? Vedo le maglie bianche esempio Real Madrid, Manchester City....però poi andando in modifica dal menù principale, vado su Real Madrid,si vedono i kit e automaticamente si vedono anche nella master league
Ho scaricato tutto e fatto tutto come sta scritto, ma non riesco a capire il problema
Grazie
Ma dopo avere aperto PES con la barra spaziatrice e muovendoti con 1 tra i menù ti va sul kit server ? Forse devi aggiornare il sider. Basta inserire solo l'ultima versione del file sider.dll
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Controlla se nel facepack c'è la cartella con ID 55793. Se non c'è non lo vedi per questo motivo. Sempre che hai il F.O. con la MLS mio. Perchè se hai altri F.O. non lo potrai vedere. l'ID 55793 corrisponde ad un giocatore fake di nome E.Hull.
io ho solo e sempre avuto il tuo e sempre avro' ahahhhaha. controllo e ti dico ciao!! grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Controlla se nel facepack c'è la cartella con ID 55793. Se non c'è non lo vedi per questo motivo. Sempre che hai il F.O. con la MLS mio. Perchè se hai altri F.O. non lo potrai vedere. l'ID 55793 corrisponde ad un giocatore fake di nome E.Hull.

Nella cartella asset c'e' il numero, nella common se vado in player dove ci sono tutte le foto non lo vedo
 

Giuselpipita88

Primi Calci
10 Febbraio 2015
19
6
3
Ma dopo avere aperto PES con la barra spaziatrice e muovendoti con 1 tra i menù ti va sul kit server ? Forse devi aggiornare il sider. Basta inserire solo l'ultima versione del file sider.dll
muovendomi con 1 vedo tutto e non il kit server, ho provato il sider.dll 6.2.4 6.2.5 e niente, sempre uguale
 

angi

Primi Calci
14 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
angi
Salve, sono un nuovo utente Pes, ho finora giocato solo a fifa...ho un problema con la lettura del file edit, se non avvio il sider mi legge il contenuto della cartella save e mi ritrovo i vari trasferimenti aggiornati, se attivo il sider non mi da gl aggiornamenti, ad esempio non ho ibra al milan...ho notato che quando avvio il gioco dal sider mi da questo msg di errore nel gioco dopo il caricamento del menù: "dati modificati, caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente, scarica i contenuti e aggiorna i dati"
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Strano. Avrai mischiato alcuni facepack. Cancellalo e metti solo il mio più ovviamente la cartella faces della patch. Per sicurezza metti il mio facepack sopra la eFootball patch nel sider ini così ha la precedenza.

non ho altri facepack solo il tuo in livecpk da11gb piu quello nella cartella evoweb\faces il problema rimane non so per quale strano motivo
Screenshot (26).pngScreenshot (27).pngScreenshot (28).pngScreenshot (29).pngScreenshot (30).pngScreenshot (31).png

cmq ho risolto eliminando la tua cartella faces e rimettendo la vecchia versione di evoweb
per il programma Dinotem riusciresti a passarmelo anche in provato? purtroppo è impossibile da scaricare
grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Quindi Paul per vedere ibra cosa mi consigli di fare?? in questo momento se uso il milan c''e il nome, anche in campo ma con un altro calciatore Grazie!!
 

mirkone1994

Primi Calci
21 Ottobre 2018
10
0
1
Avrai sovrascritto il vecchio F.O. Invece prima dovevi eliminare la cartella SAVE e poi inserire questo nuovo SAVE. Avrai la MLS a 20 squadre con i giusti nomi.
Ho messo il nuovo save file ma continuo ad avere quella lega sbagliata. Si chiama campionato PLA, ha il logo del campionato pla. Le squadre hanno stemmi e nomi dlla MLS ma kit della lega sud americana e anche i giocatori sono quelli della lega sud americana
Ho proprio eliminato il vecchio save file e messo questo nuovo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Le licenze le puoi rimuovere con DinoTem. Però devi aprire il pesdb (database della cartella eFootballevowebpatch) e mettere la squadra da "licensed" a "unlicensed". Le 5 squadre non visibili dipende dalle slot di Pes libere. In pratica le squadre in modifica ci sono ma se vuoi farci un campionato o una coppa devi semplicemente andare in struttura competizione e metterli in ordine diverso (es. sostituire il Red Bull col Malmoe) poi salva e avrai in game il Malmoe.

scaricata la versione 2.0 finalmente
sto provando ad aprire la cartella pesdb con dinotem ma mi escono un sacco di errori di file mancanti

ho scompattato il dt10 e aggiunto il team.bin della tua patch cosi sono riuscito ad aprire il programma e a fare le relative modifiche
 
Ultima modifica:

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi ho scaricato il sider di holland e l’aggiornamento di paulpogba56 ma continuo a vedere le leghe fake
 
  • Like
Reactions: streetpride

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Ciao ragazzi ho scaricato il sider di holland e l’aggiornamento di paulpogba56 ma continuo a vedere le leghe fake

Anche io, Vedo tutte le leghe fake, tranne la MLS, la Liga Aguila e la JLeague.
Ho provato più volte a cancellare e ricaricare la cartella Save da Documenti-->Konami ecc ma niente.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,030
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep