Aggiornamento 22/10 compatibile Patch

SamueleCulzoni

Primi Calci
2 Aprile 2020
16
3
3
PSN ID
Culz10
Ciao ragazzi, sono suovo su PES e quindi non ho mai installato le patch, quando il 22/10 Konami rilascerà aggiornamento completo,dovremo reinstallare tutte le patch o semplicemente si aggiorneranno le squadre senza toccare quelle coperte dalla patch??
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, sono suovo su PES e quindi non ho mai installato le patch, quando il 22/10 Konami rilascerà aggiornamento completo,dovremo reinstallare tutte le patch o semplicemente si aggiorneranno le squadre senza toccare quelle coperte dalla patch??
Grazie

Bisognerà installare il DLC e poi reimportare il FO che verrà rilasciato dai ragazzi qui nel forum
 

SamueleCulzoni

Primi Calci
2 Aprile 2020
16
3
3
PSN ID
Culz10
Ultima domanda scusami,se fino al 22/10 non uscirà nient’altro posso installare la V5 anche dopo il DLC ufficiale della Konami? O rischio che le squadre della patch sostituiscano le squadre sbagliate?
Grazie
 
27 Gennaio 2014
66
15
8
Ultima domanda scusami,se fino al 22/10 non uscirà nient’altro posso installare la V5 anche dopo il DLC ufficiale della Konami? O rischio che le squadre della patch sostituiscano le squadre sbagliate?
Grazie
Ti è stata già data la risposta...dovrai ripulire tutto,eliminare tutte le immagini,applicare l'ultimo aggiornamento live e installare la patch che credo sarà una V6,nel caso la V5.
Il DLC sicuramente sballerà le patch in quanto andrà a modificare la struttura del gioco.
 
  • Like
Reactions: SamueleCulzoni

Stefant

Primi Calci
27 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
StefAntonio
Se inizio adesso una master league con V5 installata, dopo il 22 ottobre posso continuare la master league senza problemi ?
 
  • Like
Reactions: ARod90

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12