Napoli92 ha detto:ok no problem....male che vada se ne parla per domaadmin ha detto:Napoli92 ha detto:admin scusami, giusto per organizzarmi, all'incirca fra quanto tempo sara' pronto ?
Vorrei tanto sapertelo dire..![]()
Napoli92 ha detto:ok no problem....male che vada se ne parla per domaadmin ha detto:Napoli92 ha detto:admin scusami, giusto per organizzarmi, all'incirca fra quanto tempo sara' pronto ?
Vorrei tanto sapertelo dire..![]()
scusa....parlo per me....xDDgix 75 ha detto:Napoli92 ha detto:ok no problem....male che vada se ne parla per domaadmin ha detto:Vorrei tanto sapertelo dire..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si lo penso anche io, anche perche ci vuole molto per metterlo sul sito per scaricarloMANAGER ha detto:raga x me esce verso le 11-11.30
ALLORA USCIRA STA SERA?admin ha detto:Numeri serie B: Finiti.
Ora numeri Bundesliga
SPERO ANCHE IO CHE ESCA OGGI XKE NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE LA MASTER LEAGUEfrancylupo ha detto:speriamo di sì... :roll:
speriamoJAGRAJ ha detto:SPERO ANCHE IO CHE ESCA OGGI XKE NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE LA MASTER LEAGUEfrancylupo ha detto:speriamo di sì... :roll:
ConcordoJAGRAJ ha detto:SPERO ANCHE IO CHE ESCA OGGI XKE NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE LA MASTER LEAGUEfrancylupo ha detto:speriamo di sì... :roll: