Aggiornamenti situazione v8

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io spero che editino prima di domani, è da giorni che la promettono ma ancora nulla... cmq andate avanti col vostro cavolavoro!!! :mrgreen:

contate che x i numeri ci vuole all incirca 1 ora, x le formazioni pure, 10 minuti x ricontrollare il tutto e 15 minuti x caricarlo...fate un pò i conti :D

io dico che se esce e parlo semplicemente della versione di aggiornamento...se ne parla verso le 12-1230...per quella completa mi sa che se ne parlerà x domani nel primo pomeriggio a caricarla...ricordate che ci vuole anche il tempo x upparla su internet...che se si inceppa qualcosa sono rogne XD

scusate non è che potete spiegarmi passo per passo cosa c'è da fare quando uscirà? grazie =)

DEVI SCARICARE LA V8 SUL PC E CREARE UNA CARTELLA CON NOME PS3 ALL'INTERNO UN'ALTRA CARTELLA SAVEDATA E POI E POU SCOMPATTARE TUTTO IL FILE

Numeri serie B: Finiti.
Ora numeri Bundesliga

Re: Aga megiornamenti situazione v8

A me e partita la play maledetto fulmine non si connette piu a internet a i pad non riconoscono pii la play nemmeno con il cavo !!!!pure il dolby mi ha abbandonato non ci posso credere vado in lutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom