Aggiornamenti rose pes 2016

davidesamp93

Primi Calci
17 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
davidsamp93
Ciao scusate ieri mi è arrivato pes 2016 e ancora il servizio online non funzionava. Le rose delle squadre si aggiornano in automatico con un aggiornamento o bisogna effettuare qualche operazione? E se è quando arriva l aggiornamento? :) grazie in anticipo :)

Vedi post sopra qualche info solo la prossima settimana per ora giochi con le rose vecchie... Fino a quando non si sa

Ciao ragazzi scusate ho comprato Pes 2016 ma le rose non sono aggiornate come mai forse era meglio aspettare fifa per lo meno bacca era di già al milan

Ciao ragazzi scusate ho comprato Pes 2016 ma le rose non sono aggiornate come mai forse era meglio aspettare fifa per lo meno bacca era di già al milan
direi di no. questa delle rose non aggiornate è di sicuro una pecca importante di pes, ma non è sufficiente a far propendere per fuffa.
abbi un po' di pazienza e fatti manualmente il trasferimento.

Non è una cosa da poco invece. Che gusto c'è a giocare con una squadra con i giocatori dello scorso anno? Pes è eccezionale, ma ultimamente è come comprarsi una Ferrari che alla guida ti dà emozioni incredibili, però ha la vernice scrostata, la carrozzeria arrugginita, le portiere che cigolano, l'aria condizionata che non funziona...

chi mi sa spiegare come si fa per aggiornare manualmente le rose??
per sbaglio ho fatto la copia base di donnarumma su buffon e adesso donnarumma cè sia alla juve che al milan e buffon è sparito come faccio a recuperarlo???
grazie a chi mi saprà rispondere

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net