Aggiornamenti pes

ibragol11

Pulcini
6 Ottobre 2010
25
0
1
Ragazzi io ho scaricato la terza versione degli aggiornamenti di pes...poi ho messa la chiavetta nel mac...poi ho inserito la cartella Ps3. A questo punto cosa devo fare?...nn ho capito dove devo mettere gli aggiornamenti 1) Savedata e ") Music-1... mi potete spiegare per bne dove vanno messi? Grazie

ibragol11 ha detto:
Ragazzi io ho scaricato la terza versione degli aggiornamenti di pes...poi ho messa la chiavetta nel mac...poi ho inserito la cartella Ps3. A questo punto cosa devo fare?...nn ho capito dove devo mettere gli aggiornamenti 1) Savedata e ") Music-1... mi potete spiegare per bne dove vanno messi? Grazie

leggiti la guida nel primo topic del FO, più chiaro di cosi non si puo ;)

Premetto che nn capisco niente di computer, ho scaricato adesso il vostro Fo, credo di aver fatto tutto correttamente, installato le canzoni nella cartella KONAMI_PES e poi sono andato sa nella cartella "utilità dei dati salvati (PS3)" che in quella "utilità dei dati salvati (minis)" ma in entrambi i casi mi dice che nella chiavetta usb nn ci sono dati salvati, ho sbagliato qualcosa? L'ho fatto anche x il vostro precedente Fo ma diceva la stessa cosa

utilità dei dati salvati, chivetta usb, poi usa il triangolo del joypad, e ti leggerà tutto.
Poi sigaretta e birretta, copia tutto 1 ad 1 i file!

Niente, se vado con il triangolo mi apre la finestra informazioni e se seleziono mi dice lo spazio disponibile nella chiavetta...

urca, son sicuro che anche con la mia chiavetta, se vado di X mi dice che non ci sono dati salvati, se uso un altro tasto (a questo punto non il triangolo... :? ), mi legge tutto ciò che c'è salvato nella chiavetta....
Purtroppo non sono a casa.

Nn so, dunque con x mi dice che nn ci sono dati salvati, con triangolo informazioni, con il cerchio va indietro e con quadrato mi mostra tutti i dati slvati di tutti i giochi

Anche a me da lo stesso problema. mi dice non ci sono dati salvati.. ho provato pure con diverse pennette ma niente. Aiutooooo :)

nkubi ha detto:
Anche a me da lo stesso problema. mi dice non ci sono dati salvati.. ho provato pure con diverse pennette ma niente. Aiutooooo :)
Salve ragazzi!!!sono nuovo in questo forum ma dove posso scaricare l'aggiornamento di pes 2011 grazie xkè qui nn riesco a trovarlo!!!!!!!!!!!

Forse ho trovato la soluzione, sono riuscito a trovare il percorso dei file ed è PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx e nn PS3-SAVEDATA-BLESxxx, come faccio a cambiarlo? Basta che in ogni file cancello uno dei due PS3?

ciao a tutti per installare la pathc di pes fan bisogna installare tutte le versioni o basta installare l'ultima versione?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988