agenti speciali online winner takes all

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Olkowsky è ottimo vero. ....io ho anche Linnes ts norvegese mi pare a liv 39 è a 77 vgg con stats superiore a Olkowsky che è un oro a liv 33 mi pare.....la differenza tra i due sta nell' ingaggio Linnes è argento e pompa come un oro buono / nero ..... è proprio vero che gli argenti scelti sono il miglior compromesso tra spesa e resa. ...
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Olkowsky è ottimo vero. ....io ho anche Linnes ts norvegese mi pare a liv 39 è a 77 vgg con stats superiore a Olkowsky che è un oro a liv 33 mi pare.....la differenza tra i due sta nell' ingaggio Linnes è argento e pompa come un oro buono / nero ..... è proprio vero che gli argenti scelti sono il miglior compromesso tra spesa e resa. ...
Guarda che ora con il taglio degli ingaggi nn c'è più tanta differenza di costi....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,561
8,988
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Guarda che ora con il taglio degli ingaggi nn c'è più tanta differenza di costi....

eh ormai benzema livello 49 mi costa 2000 di rinnovo. peggio fanno solo i super mostri, intorno a 2240. insomma, gioco sempre nere tranne qualche pallino, tanto, non è che incontri roba diversa dal ronaldorobbenmessi, come sempre.