Agenti speciali Euro 2016

mattia9017

Primi Calci
20 Marzo 2016
10
0
1
PSN ID
matty9017
Ragazzi conviene spendere i GP in questa settimana x prendere qualche giocatore Top nell agente speciale di Euro 2016? Io x ora ho trovato Tatarusanu e Barzagli...

Ragazzi conviene spendere i GP in questa settimana x prendere qualche giocatore Top nell agente speciale di Euro 2016? Io x ora ho trovato Tatarusanu e Barzagli...
Secondo me no ma ci sarebbero più fattori da tenere in considerazione......in primis la tua attuale effettiva rosa che se gia vestita(buone palle nere) non merita neanche il rischio di provare,conto corrente dei gp se hai 1.000.000 di gp per sfizzio potresti anche azzardare qualche tiro,se puoi avere pazienza aspettando l'agente champions dei quarti li investirei i miei gp anche perché le squadre qualificate portano tanti campioni e vista la % di nere sarà facile potersi costruire un'ottima squadra qualora non si disponesse gia di una squadra decente,tieni in considerazione lo sconto sugli slot portato al 75% che è tanta robba se andrai a pescare a manetta avrai bisogno di parecchi slot liberi onde evitare di incappare nella classica situazione stalker ovverosia svincolare nere od oro da quell'agente per poi rivederteli rifilare tutti di fila...buona fortuna;)

Grazie..visto che mi hai risposto ti volevo chiedere un altra cosa..Ho messo tutti i nomi degli allenatori con foto originali..Avevo comprato Mourinho..adesso xó dopo l aggiornamento mi ritrovo con un allenatore sconosciuto di nome gouveia (anche lui portoghese con gli stesso valori e formazione tipo)..che sia mourinho tarocco? Xó in modalità offline al chelsea c è sempre Mourinho originale con foto..

Grazie..visto che mi hai risposto ti volevo chiedere un altra cosa..Ho messo tutti i nomi degli allenatori con foto originali..Avevo comprato Mourinho..adesso xó dopo l aggiornamento mi ritrovo con un allenatore sconosciuto di nome gouveia (anche lui portoghese con gli stesso valori e formazione tipo)..che sia mourinho tarocco? Xó in modalità offline al chelsea c è sempre Mourinho originale con foto..
Be posso immaginare sia come tu dica "tarocco" poiche se mantiente stesse capacità gestionali e stesso schema ed anche la nazionalità non potrà essere che lui;)

Per me qualche giro può scapparci.. anche perchè ci sono molti giocatori che disputano la champions, se te ne becchi qualcuno ti risparmi qualche gp per la prossima settimana..ma proprio in vista di questo agente lo sconsiglio per pescate assidue, meglio preservare gp per gli slot e per l' agente champions

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
dopo il 4 giro e aver preso solo pippe decido di giocarmi tutti i gp e smettere di giocare a pes visto che nn ho neanche un super pro, primo giro clicco vado in bagno e al ritorno mi trovo Ronaldo :eek::eek:

Per me qualche giro può scapparci.. anche perchè ci sono molti giocatori che disputano la champions, se te ne becchi qualcuno ti risparmi qualche gp per la prossima settimana..ma proprio in vista di questo agente lo sconsiglio per pescate assidue, meglio preservare gp per gli slot e per l' agente champions

Io in quest'agente ho fatto solo la pescata dove c'era il 100% di palloni neri, e naturalmente mi è un uscito un Terzino, meno male che me ne ha dato uno buono, Piszeck, VGG 84 terzino destro, ormai fino a mercoledì continuerò ad accumulare GP per aumentare gli Slot e da giovedì, con l'agente Champions dei Quarti, inzierò a pescareee !!!! :D:D:D;);););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

I miei giri, per ora.

Fabianski PT 79
Darmian TS 80
McLean CLS 76
Ekdal CC 78

Ho appena vinto la finale vs Human (finale epica finita 5 a 4 con un rigore al 92esimo parato da DE GEA! ho quasi ribaltato il divano per l'esultanza) cmq l'agente mi ha dato:

un CC svedese improbabile del luogo

Soriano CC 75 Italia

E il portierone Casillas 86 (fresco fresco di potenziamento konami) dalle stat sembra ottimo! qualcuno di voi lo possiede? è buono?

ecco qua, una pescata bestiale che per assurdo crea più problemi che soluzioni.
buffon.

mi ritrovo con 15 portieri fra cui kahn courtois e sirigu come difesivi. secondo voi tra buffon e courtois? io quando me lo sono trovato contro ho sempre bestemmiato :) sirigu va via appena eliminano il psg, ma courtois non è proprio scarso, papere a parte...

ecco qua, una pescata bestiale che per assurdo crea più problemi che soluzioni.
buffon.

mi ritrovo con 15 portieri fra cui kahn courtois e sirigu come difesivi. secondo voi tra buffon e courtois? io quando me lo sono trovato contro ho sempre bestemmiato :) sirigu va via appena eliminano il psg, ma courtois non è proprio scarso, papere a parte...
Beh Buffon ad occhi chiusi ;)

guarda che non sono juventino, eh? :D non ne faccio una questione di maglia, anzi, darei fuoco a quella bianconera :P

Ho appena vinto la finale vs Human (finale epica finita 5 a 4 con un rigore al 92esimo parato da DE GEA! ho quasi ribaltato il divano per l'esultanza) cmq l'agente mi ha dato:

un CC svedese improbabile del luogo

Soriano CC 75 Italia

E il portierone Casillas 86 (fresco fresco di potenziamento konami) dalle stat sembra ottimo! qualcuno di voi lo possiede? è buono?
Ottimo portiere,ottimi riflessi ,livellato a lv 50 e un gatto WP_20160329_23_02_23_Pro.jpg

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Vinta la challenge Vs human...
- prima pescata : witsel
- seconda : kalinic
- terza : cazorla (per la 2a volta).
Qualcuno di voi ha witsel e kalinic? Cosa mi dite?

Altre pescate, tutti oro

Moukand'je TS 77
Soriano CC 78
Fuchs TS 78
Prodl DC 78
Gibson CC 78

Ebbasta oriiiiiiii!

Vinta la challenge Vs human...
- prima pescata : witsel
- seconda : kalinic
- terza : cazorla (per la 2a volta).
Qualcuno di voi ha witsel e kalinic? Cosa mi dite?

Witsel a me piaciucchia. Non ho ancora provato conto hum però. Gli altri non so

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790