Agente Speciale Finale Champions

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
X chi ha già sbancato alle semifinali serve solo x fare un paio di allenatori con gli agenti che si vincono....non serve ad altro...
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
10 pescate x sfizio, beccato il mitico bellerin....chi lo halo usa anche contro i marvel?
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Agente sbancato..apparte isco che inspiegabilmente l hanno messo come ultimo..nn pescato ovviamente!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Esperti aiuto....
Ma se io ho sbancato e per esempio mett Ronaldo ad allenare e andassi a ripescare l agente Champion dovrebbe darmi di nuovo Ronaldo giusto ??????????
Beh, è prorpio una buonissima idea! Se hai tantissimi GP, facciamo un 200 mila, io farei esattamente come hai detto per tutti gli ultimi tre che hai pescato! Ci sono teorie contrastanti sui punti EXP, alcuni dicono che sono random, poichè è stato provato (e anche tu in caso ci puoi aiutare) che facendo diversi allenamenti giocatore su giocatore stesso, conseguava pti EXP differenti. Fai una prova anche tu, potresti almeno confermarci la teoria. Anzi poi potresti fare Cr7 su Neymar, Neymar su Cr7, Neymar su Messi, Messi su Cr7...cioè sugli ultimi 3 bombarli a manetta...
Il tutto sta a quanti GP hai in saccoccia.
Oltre a Brazzers se ci fosse qualcuno che ha la stessa possibilità di farlo, lo condivida con noi nel Forum...
In pochi passaggi potresti trovarti Messi Neymar Cristiano sul livello over 40 :)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Beh, è prorpio una buonissima idea! Se hai tantissimi GP, facciamo un 200 mila, io farei esattamente come hai detto per tutti gli ultimi tre che hai pescato! Ci sono teorie contrastanti sui punti EXP, alcuni dicono che sono random, poichè è stato provato (e anche tu in caso ci puoi aiutare) che facendo diversi allenamenti giocatore su giocatore stesso, conseguava pti EXP differenti. Fai una prova anche tu, potresti almeno confermarci la teoria. Anzi poi potresti fare Cr7 su Neymar, Neymar su Cr7, Neymar su Messi, Messi su Cr7...cioè sugli ultimi 3 bombarli a manetta...
Il tutto sta a quanti GP hai in saccoccia.
Oltre a Brazzers se ci fosse qualcuno che ha la stessa possibilità di farlo, lo condivida con noi nel Forum...
In pochi passaggi potresti trovarti Messi Neymar Cristiano sul livello over 40 :)
È vero, ma conviene farlo solo usando giocatori liv 30 o 31, se hai già iniziato a livellare i Marvel non ti conviene più perché poi ci metterai una vita x tornare liv over 40 con cr7 messi ecc. In sostanza trasformate allenatori i platino dell' agente che non avete mai usato o usato poco...e poi ve li andate subito a ripescare
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
È vero, ma conviene farlo solo usando giocatori liv 30 o 31, se hai già iniziato a livellare i Marvel non ti conviene più perché poi ci metterai una vita x tornare liv over 40 con cr7 messi ecc. In sostanza trasformate allenatori i platino dell' agente che non avete mai usato o usato poco...e poi ve li andate subito a ripescare


ci avevo pensato anche io ieri... poi ho lasciato perdere perchè avevo delle merdacce (presenti nella lista) da trasformare in allenatore e ho cominciato a farlo. Comunque ieri ho sbancato... dovevo tirarne 20. Mi ha dato Bale alla sesta, Iniesta alla 10 Cr7 alla 18... Per avere Sergio Ramos ho dovuto tirare anche la ventesima. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, intendiamoci. Ho fatto anche una minchiata delle mie: per fare posto ho svincolato Kovacic... vado a girare... Kovacic! colpa mia
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
l'allenamento non ha comunque un esito scontato: avendo sbancato due volte, ho potto fare esperimenti.
una delle accoppiate che mi aveva dato più gioie, fernandinho in pasto a ramires, al primo tentativo ha fruttato 12k. ho riprovato un paio di settimane dopo, ovviamente ramires era salito un pò, ma 3k sono stati abbastanza deludenti, date le premesse.
secondo me non vale la pena cannibalizzare, magari una volta, ma la seconda e terza non rende mai quanto la prima, anzi.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
l'allenamento non ha comunque un esito scontato: avendo sbancato due volte, ho potto fare esperimenti.
una delle accoppiate che mi aveva dato più gioie, fernandinho in pasto a ramires, al primo tentativo ha fruttato 12k. ho riprovato un paio di settimane dopo, ovviamente ramires era salito un pò, ma 3k sono stati abbastanza deludenti, date le premesse.
secondo me non vale la pena cannibalizzare, magari una volta, ma la seconda e terza non rende mai quanto la prima, anzi.
Ankle quindi confermi ke è random...una volta ti ha dato 12000 e poi successivamente lo stesso allenamento ti ha fruttato un numero EXP diverso...
Beh comunque farei delle prove, tipo 3/4 allenamenti giocatore su giocatore in modo consecutivo per vedere cosa viene fuori, tanto ormai a fine stagione non c'è più nulla da fare, buttiamoci sugli esperimenti...ovviamente per chi può farlo heheheheh, io sono proprio l'ultimo che può riuscire con i miei 65 slot e 56 giocatori :D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
l'allenamento non ha comunque un esito scontato: avendo sbancato due volte, ho potto fare esperimenti.
una delle accoppiate che mi aveva dato più gioie, fernandinho in pasto a ramires, al primo tentativo ha fruttato 12k. ho riprovato un paio di settimane dopo, ovviamente ramires era salito un pò, ma 3k sono stati abbastanza deludenti, date le premesse.
secondo me non vale la pena cannibalizzare, magari una volta, ma la seconda e terza non rende mai quanto la prima, anzi.

Confermo... un po' di tempo fa khedira a pogba... 12.000 circa. Riprovato una settimana fa 1400 circa
delusione....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Confermo... un po' di tempo fa khedira a pogba... 12.000 circa. Riprovato una settimana fa 1400 circa
delusione....
Comunque credo dipenda dai nostri amici della konami, hanno modificato anche questo aspetto con ultimi aggiornamenti, forse si erano accorti che molti usavano il trucco x progredire troppo rapidamente
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Comunque credo dipenda dai nostri amici della konami, hanno modificato anche questo aspetto con ultimi aggiornamenti, forse si erano accorti che molti usavano il trucco x progredire troppo rapidamente

può essere... ma è solo uno dei tanti aspetti negativi del gioco. La cosa che mi fa più incazzare sinceramente è sprecare gli osservatori rari. Cioè io capisco che alcuni oss non possano e probabilmente non debbano uscire spesso ma, una volta che finalmente lo trovi dopo mesi di gioco e 700 osservatori, poi non può avere tipo 1 stellina... se finalmente trovo un eda e lo combino non può uscire un terzino sinistro. che cazzo! Fammi aspettare 4 mesi, metti alla prova la mia pazienza e la capacità di aspettare gli altri oss che mi servono per la combo ma quando finalmente li ho deve uscire quel giocatore che cerco. Senza cazzi!
In effetti però è la seconda cosa che mi fa incazzare di più... è peggio quando torres svernicia il mio pepe in velocità e la schiaffa all'incrocio con Neuer immobile, dopo aver attaccato per tutta la partita... è partito un pad per cose tipo questa.. P.S. i pad originali costano 60 eurini... resistete gente. penso che andrò in analisi per controllare gli attacchi di rabbia. In fondo è un investimento.. risparmi poi su pad e schermi lcd da 46 pollici!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
può essere... ma è solo uno dei tanti aspetti negativi del gioco. La cosa che mi fa più incazzare sinceramente è sprecare gli osservatori rari. Cioè io capisco che alcuni oss non possano e probabilmente non debbano uscire spesso ma, una volta che finalmente lo trovi dopo mesi di gioco e 700 osservatori, poi non può avere tipo 1 stellina... se finalmente trovo un eda e lo combino non può uscire un terzino sinistro. che cazzo! Fammi aspettare 4 mesi, metti alla prova la mia pazienza e la capacità di aspettare gli altri oss che mi servono per la combo ma quando finalmente li ho deve uscire quel giocatore che cerco. Senza cazzi!
In effetti però è la seconda cosa che mi fa incazzare di più... è peggio quando torres svernicia il mio pepe in velocità e la schiaffa all'incrocio con Neuer immobile, dopo aver attaccato per tutta la partita... è partito un pad per cose tipo questa.. P.S. i pad originali costano 60 eurini... resistete gente. penso che andrò in analisi per controllare gli attacchi di rabbia. In fondo è un investimento.. risparmi poi su pad e schermi lcd da 46 pollici!
Almeno a te è uscito! Io mai visto eda o esa, ed anche campionato olandese! Speriamo prima che esca pes 17.....
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
l'allenamento non ha comunque un esito scontato: avendo sbancato due volte, ho potto fare esperimenti.
una delle accoppiate che mi aveva dato più gioie, fernandinho in pasto a ramires, al primo tentativo ha fruttato 12k. ho riprovato un paio di settimane dopo, ovviamente ramires era salito un pò, ma 3k sono stati abbastanza deludenti, date le premesse.
secondo me non vale la pena cannibalizzare, magari una volta, ma la seconda e terza non rende mai quanto la prima, anzi.
Questo è un 'altro aspetto che proprio non mi piace, se 3+3 fa 6 lo " dovrebbe sempre fare " 6 .....invece si inventano numeri e cifre a casaccio.....quindi è si tutto random. ... come le combo e altre cose...
speriamo che pes 17 rimedi a questi inconvenienti assurdi peraltro
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
Questo è un 'altro aspetto che proprio non mi piace, se 3+3 fa 6 lo " dovrebbe sempre fare " 6 .....invece si inventano numeri e cifre a casaccio.....quindi è si tutto random. ... come le combo e altre cose...
speriamo che pes 17 rimedi a questi inconvenienti assurdi peraltro
è tutto random ho allenato 7 volte neuer con se stesso e una sola volta mi ha dato 12k le altre volte fra i 1500 e 3000
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
I migliori 10 k gp spesi negli ultimi 2 mesi....tadaaaannn14645073307491770115147.jpg
 
  • Like
Reactions: DyXZ

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze