Agente Speciale Champions League quarti di finale

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
E' vero, Mathieu mi ha davvero sorpreso in positivo, e tra l'altro prima era lentissimo, adesso ha 85 di velocità.... :D:D:D
Il mio ha già 87 di velocità, lo vedevo bene anche prima del dp3 ma adesso è grandioso, in piu si propone sempre avanti.
Un altro simile è U.Elderson del Monaco' mi pare....altro buggato e sempre terzino offensivo
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Che culo.. dopo suarez oggi ho beccato el kun aguero!!! Il city, per me, può anche uscire ahahhaha
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Che culo.. dopo suarez oggi ho beccato el kun aguero!!! Il city, per me, può anche uscire ahahhaha

Il Kun Aguero è assurdo..fortissimo mi è uscito la scorsa settiaman una bestia lo sto livellando a cannone per portarlo su il più in fretta possibile al lvl 50..Invece Suarez lo provai poco tempo fa in prestito e mi trovai discretamente male legnoso da far paura e fisico veramente scarso veniva sempre soprafatto dai difensori avversari..in compenso aveva un ottimo tiro, forse a livelli più alti rende meglio ma per un 91 di VGG mi aspettavo molto di più

ps: anche io necessito di vidal..con lui praticamente ho finito la squadra :D
 
  • Like
Reactions: alducho1988

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Io oggi ho pescato Messi, bella botta di culo visto che mi mancano ancora abbastanza giocatori. Mi confermate che è difficile da utilizzare bene? Continuo a leggere di gente che non si trova bene boh.. Dovrebbe essere difficile trovarsi male con un giocatore del genere. O magari è perchè lo mettono fuori ruolo pur di farlo giocare? Avete qualche feedback da dare per chi lo usa?
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Il Kun Aguero è assurdo..fortissimo mi è uscito la scorsa settiaman una bestia lo sto livellando a cannone per portarlo su il più in fretta possibile al lvl 50..Invece Suarez lo provai poco tempo fa in prestito e mi trovai discretamente male legnoso da far paura e fisico veramente scarso veniva sempre soprafatto dai difensori avversari..in compenso aveva un ottimo tiro, forse a livelli più alti rende meglio ma per un 91 di VGG mi aspettavo molto di più

ps: anche io necessito di vidal..con lui praticamente ho finito la squadra :D

Confermo che sembra "moscio" suarez ma con freccia blu nn posso ancora giudicare.
Posso dire che otamendi freccia rossa sembra quasi un ottimo difensore e con boateng fanno una bella coppia difensiva... quindi è relativo... vidal è il sogno... con la combo non mi è uscito ufff
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Io oggi ho pescato Messi, bella botta di culo visto che mi mancano ancora abbastanza giocatori. Mi confermate che è difficile da utilizzare bene? Continuo a leggere di gente che non si trova bene boh.. Dovrebbe essere difficile trovarsi male con un giocatore del genere. O magari è perchè lo mettono fuori ruolo pur di farlo giocare? Avete qualche feedback da dare per chi lo usa?
Guarda io lo uso nel vecchio modulo di Luis Enrique quello dove ci sono Esa - Sp - Eda e lo schiero come Sp , a me piace vederli scambiare palla a terra con Ronaldo e Bale è uno spettacolo e poi davanti al portiere è un cecchino .. Quadrato+R2 al 99% è goal
 
  • Like
Reactions: bask

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Confermo che sembra "moscio" suarez ma con freccia blu nn posso ancora giudicare.
Posso dire che otamendi freccia rossa sembra quasi un ottimo difensore e con boateng fanno una bella coppia difensiva... quindi è relativo... vidal è il sogno... con la combo non mi è uscito ufff

Quanto lo provai io era freccia verde.. non so riespetto ad altri attaccanti top e come se gli mancansse qualcosa..e pensare che nella realtà è una bestia! cmq fammi sapere se livellandolo migliora
 
  • Like
Reactions: alducho1988

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
Quanto lo provai io era freccia verde.. non so riespetto ad altri attaccanti top e come se gli mancansse qualcosa..e pensare che nella realtà è una bestia! cmq fammi sapere se livellandolo migliora
Confermo, il mio è al livello 44 e fa tribuna fissa anche con freccia rossa. Non mi piace per niente.
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oggi ho pescato Messi, bella botta di culo visto che mi mancano ancora abbastanza giocatori. Mi confermate che è difficile da utilizzare bene? Continuo a leggere di gente che non si trova bene boh.. Dovrebbe essere difficile trovarsi male con un giocatore del genere. O magari è perchè lo mettono fuori ruolo pur di farlo giocare? Avete qualche feedback da dare per chi lo usa?

IO sinceramente con Messi, mi trovo davvero bene, lo faccio giocare come trequartista nella parte destra del campo, dribblo 2-3 avversari, entro in area, tiro col suo magico sinistro ed è gooollll !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: bask

Matiniti88

Pulcini
10 Marzo 2016
61
15
8
Cmq devo dire che l'agente verso gli ultimi giorni è un po' buono di cuore, ieri sera a me ha sganciato un bel difensore
 

Allegati

  • IMG-20160411-WA0000.jpg
    IMG-20160411-WA0000.jpg
    462.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: diavolo7281

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online