Agente Speciale Champions League quarti di finale

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Dopo l'ennesimo portiere K. CASILLA, penso di averli presi tutti (almeno spero!), anche xkè non ne posso più! Basta eh, mi raccomando!!!

Fatti altri due giri, un buon difensore come PEPE (87) e un velocista (li adoro!) come STERLING (87), tra i trequartisti che ho, forse è il migliore! Su tre giri tre palle nere, infatti la percentuale è scesa al 56.2
 
F

Faberuk

Guest
Ho fatto qualche giro tutti giocatori scarsi tanto è vero che mi sono ripromesso di fare uno shot al giorno comunque vado a girare un singolo agente free area di contenimento centro da 3 stelle e mi regala modric :D:D:D:D:p
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ho fatto qualche giro tutti giocatori scarsi tanto è vero che mi sono ripromesso di fare uno shot al giorno comunque vado a girare un singolo agente free area di contenimento centro da 3 stelle e mi regala modric :D:D:D:D:p
Su 50 pescate free ho preso Iniesta ed è stato molto meglio di spendere per 20-30 pescate con l agente Champions dove mi ha dato solo neri scarsi ori inutili e Wolfsburg atletico Benfica a go go... oramai preferisco farmare da mo alle semifinali in modo tale da mettere un bel gruzzoletto da parte e sperare che li mettano meno giocatori inutili e meno giocatori al max120 ed essendo più ristretto il cerchio si possono pescare giocatori più decenti... ora però tutti a fare il tifo per il Real...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ultimissimo giro di quest'agente perché ho terminato gli slot liberi Fernandinho 83 .. Adesso abbiamo un paio di settimane per accumulare GP in vista delle semifinali
 

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
Allora:
Manolas buggato
Boateng fortissimo
Koscelny fortissimo
Varane fortissimo
Kompany è forte per le stat ma di tutti è quello che mi ha convinto meno..secondo me già Koscelny è una spanna superiore

se volete un altro buggato secondo me è mathieu ... sempre in anticipo, veloce e con valore alto in equilibrio
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Ieri sera faccio l'ultima pescata e chi trovo !!! Robben. Ho tutta la Bayern mi manca solo X. Alonso. Mo li devo far crescere tutti dopo che mi sono amazzato a far GP e spachetare a manetta.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Su 50 pescate free ho preso Iniesta ed è stato molto meglio di spendere per 20-30 pescate con l agente Champions dove mi ha dato solo neri scarsi ori inutili e Wolfsburg atletico Benfica a go go... oramai preferisco farmare da mo alle semifinali in modo tale da mettere un bel gruzzoletto da parte e sperare che li mettano meno giocatori inutili e meno giocatori al max120 ed essendo più ristretto il cerchio si possono pescare giocatori più decenti... ora però tutti a fare il tifo per il Real...

eh si, domani forza Real Madriiidddd !!!! :):):):)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo l'ennesimo portiere K. CASILLA, penso di averli presi tutti (almeno spero!), anche xkè non ne posso più! Basta eh, mi raccomando!!!

Fatti altri due giri, un buon difensore come PEPE (87) e un velocista (li adoro!) come STERLING (87), tra i trequartisti che ho, forse è il migliore! Su tre giri tre palle nere, infatti la percentuale è scesa al 56.2

A me tranne K. Navas e Sirigu, li ho pescati tutti i portieri, ma tanto fino a mercoledì sono certo che me li sgancerà anche questi ultimi due, ormai sn rassegnato....:D:D:D
 
F

Faberuk

Guest
Su 50 pescate free ho preso Iniesta ed è stato molto meglio di spendere per 20-30 pescate con l agente Champions dove mi ha dato solo neri scarsi ori inutili e Wolfsburg atletico Benfica a go go... oramai preferisco farmare da mo alle semifinali in modo tale da mettere un bel gruzzoletto da parte e sperare che li mettano meno giocatori inutili e meno giocatori al max120 ed essendo più ristretto il cerchio si possono pescare giocatori più decenti... ora però tutti a fare il tifo per il Real...
Idem ho visto solo scausi con l'agente champions anche se parto già con una rosa completa di tanti top....riguardo al real spero vivamente passi avendo tanti giocatori del wolsburng che oltretutto mi occupano solo slot ,libererei spazio ed andrei a caccia di quei pochi che mi interessano....tra l'altro come a te di questa squadra wolf.e benfica con l'atletico mi ha dato oltre le nere scarse anche parecchie oro speriamo finiscano qui la loro avventura:)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Idem ho visto solo scausi con l'agente champions anche se parto già con una rosa completa di tanti top....riguardo al real spero vivamente passi avendo tanti giocatori del wolsburng che oltretutto mi occupano solo slot ,libererei spazio ed andrei a caccia di quei pochi che mi interessano....tra l'altro come a te di questa squadra wolf.e benfica con l'atletico mi ha dato oltre le nere scarse anche parecchie oro speriamo finiscano qui la loro avventura:)

Eh si, stiamo tutti sperando che Wolfsburg, Atletico Madrid e Benfica vengano eliminate per liberare gli slot.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Eh si, stiamo tutti sperando che Wolfsburg, Atletico Madrid e Benfica vengano eliminate per liberare gli slot.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io da un lato invece no..uno perchè calcisticamente parlando il Wolfsburg ha nettamente meritato fina ad adesso di passare quindi non mi dispiacerebbe vedere Davide che per una volta batte Golia, e due se poi passa il real tra due settimane tutti hanno in team il Real Monaco in squadra ahaha
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Io sinceramente sono diviso su chi tifare , del Barcellona ho tutti quelli che mi interessavano mi manca solo Suarez però d'altro canto è da 2 anni che cerco Griezmann invano e questa potrebbe essere la volta buona .. Del Psg ho tutti quindi vorrei passasse il City per il Kun e Sterling :rolleyes: .. Tra Bayern e Benfica ovviamente dico Bayern anche perché vorrei liberarmi di tutti i portoghesi che ho in squadra .. Tra Wolfsburg e Real mi cambia poco perché ho tutti i giocatori di entrambe , preferirei il Real per liberarare le slot dai tedeschi
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io da un lato invece no..uno perchè calcisticamente parlando il Wolfsburg ha nettamente meritato fina ad adesso di passare quindi non mi dispiacerebbe vedere Davide che per una volta batte Golia, e due se poi passa il real tra due settimane tutti hanno in team il Real Monaco in squadra ahaha

Io spero che passi il Real Madrid solo per il fatto di liberare slot in vista delle semifinali, ma alla fine, tranne Bale, Benzema e Danilo anche io ho tutti i giocatori del Real, compreso CR7....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,500
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_