Agente Speciale Champions League quarti di finale

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Si farma a palla per accumulare GP, semplice.... ;););):D:D:D
Spiegami come farmate per fare GP, illuminatemi...

Io, nel caso in cui riesco a vincere 5 partite nella sfida campioni, porto a casa 17.500 GP, pagando qualche rinnovo contrattuale riesco a fare un giro...per arrivare a farne 40/50 o giocate 24 ore su 24 oppure sganciate qualche soldino per comprare monete...

La mia non è una critica per chi spende soldi reali, ci mancherebbe! Ognuno è libero di fare quello che vuole! Magari c'è un modo per fare GP facili e io non ne sono a conoscenza, tutto qui...
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Io mi ho messo da parte i GP che regalavano qualche settimana fa,in più i giri gratis,qualche GP lo avevo da parte,coppa campioni ma senza rinnovi...bonus giornaliero e prima vittoria..tiro sui 30k di GP al giorno niente di che...c'è chi fa la novellino come secondo lavoro...forse anche come primo!!!!io gioco max 6-7partite al giorno..ma non riesco tutti giorni!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
se hai 11 slot liberi, gira la roulete a casaccio e riempiili, scegliti un allenatore a basso costo e fai una formazione decente, possibilmente sopra i 55 di ts. con quella gioca la coppa novellini, due partite segnando subito e passando indietro al portiere per far correre il cronometro fino alla fine. ripeti con la coppa team spirit. avanti ed indietro finchè non scadono le 10 partite dei giocatori. svincolali e ci fai anche altri 2000gp circa. ripeti a nausea, sono 20000 a rotazione.
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
se hai 11 slot liberi, gira la roulete a casaccio e riempiili, scegliti un allenatore a basso costo e fai una formazione decente, possibilmente sopra i 55 di ts. con quella gioca la coppa novellini, due partite segnando subito e passando indietro al portiere per far correre il cronometro fino alla fine. ripeti con la coppa team spirit. avanti ed indietro finchè non scadono le 10 partite dei giocatori. svincolali e ci fai anche altri 2000gp circa. ripeti a nausea, sono 20000 a rotazione.
Preferisco la sfida campioni, la novellini è troppo noiosa!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
eeeesatto. senza contare che la campioni è improbabile vincerla senza usare qualche giocatore con costi che abbassano il ricavo, quindi ancora meno di 17500 alla fine della fiera
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

vashrulez

Pulcini
30 Agosto 2014
28
0
1
scusate ma per chi ha già sbloccato settimana scorsa l'agente con le sfide cpu e human, ora puoi risbloccarlo ottenendo un altra pescata gratis?
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
scusate ma per chi ha già sbloccato settimana scorsa l'agente con le sfide cpu e human, ora puoi risbloccarlo ottenendo un altra pescata gratis?
Si ci sono nuove sfide vs CPU e vs Human. Sono altre 2 pescate gratis.
Non ci sarà però l'agente 100% black ball.
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
RIBERY è favoloso! Per adesso è pure freccia rossa! Spettacolo allo stato puro :D

Due giri fatti, due portieri. JULIO CESAR e NAVAS ma nessuno dei due è all'altezza di sua divinità C. BRAVO :eek:
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Ok fare la novellino, fare un goal e passare al portiere! Ma vale solo per le prime due partite. La terza, livello medio, gli attaccanti vengono a prendersi palla.
Io fino adesso avevo sempre giocato tutte le partite, mai perso una (parlo della novellino) senza fare sta cosa del passaggio al portiere. Oggi ho provato con le prime due e é andata bene, alla terza vedevo che andavano a rubare palla al portiere e ho deciso di giocarla. Beh, ho perso 4-2! Gli avversari sembravano il Real Madrid. Colpi di tacco, finte, filtranti da 50 metri. Sembravano "incazzati" dalla furbata delle prime due partite. Al 70mo ho messo dentro Di Maria, Inzaghi e Ganso, niente da fare, mi fermavano sistematicamente. Ok che il TS era a 68..... Però.... Mah!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
RIBERY è favoloso! Per adesso è pure freccia rossa! Spettacolo allo stato puro :D

Due giri fatti, due portieri. JULIO CESAR e NAVAS ma nessuno dei due è all'altezza di sua divinità C. BRAVO :eek:

Ehehehe, dopo Messi, ci voleva un altro toooopp, ne sta sganciando pochi, ma quando li sgancia.... :D:D:D;););)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Io li.ho entrambi...messi fa tribuna, non mi ci trovo... Ribery è un mostro...livellato rende cls,ESA,tra,SP!!!
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Ehehehe, dopo Messi, ci voleva un altro toooopp, ne sta sganciando pochi, ma quando li sgancia.... :D:D:D;););)
MESSI l'ho avuto in prestito, non ci so giocare, non riesco a sfruttarlo a dovere! Preferisco altri...

Sarò ripetitivo, ma l'unico che potrebbe farmi la differenza è ROBBEN, ma tanto lo vedrò col binocolo!

Per il resto sono (quasi) a posto, più o meno...
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Sembravano "incazzati" dalla furbata delle prime due partite.
E' vero capita anche a me! Nella "sfida campioni", se fai troppi gol nelle prime 2/3 partite semifinale e finale diventa un'impresa vincerle!

I primi tempi (finale esclusa, la gioco tutta!) passo palla al portiere, gioco solo i secondi tempi. A volte capita che siano indemoniati già alla terza partita...