Agente speciale: Best of 2015-16

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No, hanno problemi di server... ieri si è disconnesso 3 volte. Oggi c'era un messaggio di scuse da parte di Konami, e la promessa di una ricompensa in GP per l'inconveniente.
..GP che comunque non ho ancora visto...!

ed io che stavo per martellare il modem XD per una volta era innocente :) intanto ho perso 3 contratti gp e compagnia bella :|
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ieri sera ho fatto le mie classiche 4-5 partite dalle 5 e mezza in poi , ma non ho notato lag , io cmq devo dire che finora ne ho avuti davvero pochi di problemi online Gioco alla stregua dell' offline, se il prossimo pes migliora anche solo del 15% la qualità dei server io sto apposto.
Poi i lagger li trovi cmq , ma li si nota in maniera evidente che sono loro ad imbrogliare .....mi domando se in Konami hanno saputo arginare il problema o meglio ancora debellarlo. ...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guarda faresti meglio a prenderne uno tuo , io ho un netgear 600 va benissimo non solo per la play, in generale, su Amazon circa 60€ e passa la paura. .....o addirittura chiedi al nostro tecnico dell' online che ti indirizza subito bene. ....ma sono tutte cose che già sai:)
Per li sbancamento fossi in te lo farei chiaramente dipende dal tempo che puoi dedicarci , ma con questo valore di gp non è impossibile. ....magari neanche ti serve farlo completo, questo agente é una bomba con tutti o quasi I migliori, ad occhio e croce 20 / 25 pescate ti garantiscono già uno squadrone. ...
Cmq la differenza tra ps4 e 360 la hai notata solo sul gameplay o in generale è un passo avanti?
Tommy sono fuori in vacanza e torno domenica sera in tempo x sbancare il nuovo agente....mi sai dire quanti oro ci sono fra i best?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
si, sono in contatto con il prode e gentilissimo tecnico del forum, faccio subito richieta di sostituzione, giusto per rompere le balle alla telecom, poi per settembre vedo un modem mio :p

ho fatto due calcoli, mi servirebbero 84 giocatori e 40-50 slot. vado per il milione di gp :|
quando feci il doppio sbanco ero decisamente più libero e trattandosi delle doppie settimane avevo anche maggiori margini di tempo. allo stato attuale, farmare uno zuccone in pochi giorni è impossibile, considera almeno 50 partite per 100k e rotti, come le gioco 500 in 5 giorni? XD c'è anche il weekend, se non dovessi fare di meglio, se piovesse, forse...:p
ma come giustamente osservi, posso farmare al massimo e poi girare a tempesta, sperando in un paio di big che mi valgano anche il bonus per pes17 (SEH, BUM). di sicuro posso comunque tirar fuori una squadra livello5 competitiva. ho già pescato carvajal che usavo con amore sulla 360, magari mi ritrovo altri tesorucci :*
differenze, mi chiedi...mmhh...innanzitutto, è tutto molto più fluido, veloce, anche solo la schermata dei titoli, i caricamenti, sulla 360 c'è lag pure per passare da una coppa all'altra nei menu :|. lo stesso vale per il gioco. con le dovute differenze tra off e online, mi ritrovo a poter effettuare giocate in anticipo, a prevedere il gioco e FATTIVAMENTE intervenire per bloccarlo o costruirlo. ad esempio, sulla 360 vedevo l'avversario scattare ed avevo un uomo vicino, anche se ero sulla linea di passaggio, raramente premere la scivolata aveva un effetto, lo stesso per i colpi di testa, era tutto un ritardo di risposta ai comandi. la cosa diventava assurda online, ma quello era proprio inaccettabile. ho fatto solo due partite per ora, quasi per il timore di venire tradito anche dalla ps4, ma...nella prima avevo un avversario francese laggante, rimonta da 0-2 a 2-2. ieri notte 3 pere ad un italiano, con lievi scatti qua e là. squadre a liv.3, non ho tecnico decente, quello di default. però in entrambi i casi, a parte momenti, al massimo secondi, sentivo che stavo giocando e sbagliando io, non c'era L'IMPOTENZA, la frustrazione del "macheccazzopossofà" trascinando i giocatori a forza su è giù per il campo, premendo tasti sperando che servisse. eccheccazzo no, ora no. chiamala differenza, per me è paradiso, speriamo che duri! :D adesso magari comincio una serie di 47 sconfitte e precipito, sono ancora div.12, ma se posso giocare, mi sta bene. perdo io non la paralisi dei miei ;)
Secondo me col 17 avrai grosse soddisfazioni e so già da ora che riuscirai a garantirti almeno le 2 pescate over 80 per i player Big del 16....
Sono curioso di vedere come funziona il sistema delle aste online e vedere se saranno ancora così generosi con le pescate ma su tutto metto i cheater lagger che davvero sono il cancro di questo pes....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
...e via col valzer del server... altri 10000 e passa GP per GUARDIOLA buttati nel cesso.

Poi vogliono 2,50 € per un giro di roulette... in pratica mi vengono 5€ per due contratti di PEP fatti saltare...
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Io non capisco perché per problemi di server c'è stata la disconnessione e ha dato la partita persa a me! Giocavo e stavo pareggiando, la disconnessione del server credo sia capitata anche a lui come a tutti noi...a me sconfitta e a lui vittoria :mad:
Ovviamente mi sono ritrovato con mezza squadra compresa panchina con contratto scaduto.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io non capisco perché per problemi di server c'è stata la disconnessione e ha dato la partita persa a me! Giocavo e stavo pareggiando, la disconnessione del server credo sia capitata anche a lui come a tutti noi...a me sconfitta e a lui vittoria :mad:
Ovviamente mi sono ritrovato con mezza squadra compresa panchina con contratto scaduto.

Anche tempo fa era capitato e ci hanno rimborsato con 100000 GP...
Questa volta però dovranno rimborsarne almeno 200000 perché è capitato per due giorni di seguito...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Terza disconnessione da pranzo. 4 solo ieri. Giapponesi del cazzo mi volete far rimpiangere la 360?
Se non danno un fracco di gp faccio volare hokkaido.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Anche tempo fa era capitato e ci hanno rimborsato con 100000 GP...
Questa volta però dovranno rimborsarne almeno 200000 perché è capitato per due giorni di seguito...
I 100k gp li davano per un' altro motivo che ora non ricordo e non per le disconnessioni dai server....aveva a che fare con un nuovo my club partendo da zero.....cmq ripeto a me ieri non è successo nulla di tutto ciò, forse gli orari differenti. ......
Cmq ricordo che il periodo era quello dei ban causa abuso TT , se si cerca indietro salta ben fuori perché davano sti 100k gp in omaggio. ....;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online