Agente speciale: Best of 2015-16

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
cmq ho scoperto una nuova tattica vi lascio giocare vi aspetto fino alla fine, fino al limite del area , vanno nel pallone gli rubo palla e riparto
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
@Mainblu ho seguito i tuoi consigli ho portato la squadra a lvl 3 risultato 500000 gpu e 10 vittorie consecutive poi lo messa a lvl 4 edè quello della mia squadra al 5 non si poteva giocare dovevo usare burchet e facevo partite noiose , grazie per i consigli sono stati utili, desham come lo giudichi come allenatore?
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
non è ai livelli di sto burchet con questo finisco le partite con 2 o 3 tiri subiti
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io ho fatto come te. Ho usato guardiola fino a novembre pensavo fosse quello che faceva il gioca migliore ma fragile in difesa. C'è da dire che grazie a guardiola ho imparato a giocare bene in difesa, perché per forza di cose facevo salti mortali per non prendere 8 gol a partita, bastava un mimimo errore ed era corridoio aperto, gol. Riuscivo certe volte a finire a porta inviolata, ma ero col 433 coi 3 med.
Poi ho fatto un game con delio rossi ed ho capito tutto :D

Per portare familiarita a 100% cmq bastano 17-18 novellino
Ciao main mi puoi dire Delio Rossi che istruzioni squadra ha in possesso palla e senza possesso palla quindi in attacco e in difesa? Lui non riesco a ritrovarlo però voglio trovarne uno che abbia quasi le caratteristiche simili. Grazie mille in anticipo
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
@Mainblu ho trovato per la terza volta uno che gioca con tutti 70,75 in squadra e c'ho perso di nuovo ha la valutazione di 750, cmq il problema e che giocatori come welbeck e cuadrado perdono i duelli in velocità e sembra che tutto vada a rilento i giocatori corrono poco i suoi con 69 di velocità superano cuadrado"senza lag" come mai questa cosa usano qualche trucco per rallentare le partite?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
@Mainblu ho trovato per la terza volta uno che gioca con tutti 70,75 in squadra e c'ho perso di nuovo ha la valutazione di 750, cmq il problema e che giocatori come welbeck e cuadrado perdono i duelli in velocità e sembra che tutto vada a rilento i giocatori corrono poco i suoi con 69 di velocità superano cuadrado"senza lag" come mai questa cosa usano qualche trucco per rallentare le partite?
era chopin_1987?
è uno che gioca pure con tutti silver lev 3 e ci ho perso pure io, vabbe 12 tiri a 3 finita 3-2 per lui tipo.
ma chopin stava a 950+ rating, ed è molto bravo.
ma in ogni caso, può anche darsi che quello con cui hai perso era semplicemente piu bravo di te, senza trucchi :D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
era chopin_1987?
è uno che gioca pure con tutti silver lev 3 e ci ho perso pure io, vabbe 12 tiri a 3 finita 3-2 per lui tipo.
ma chopin stava a 950+ rating, ed è molto bravo.
ma in ogni caso, può anche darsi che quello con cui hai perso era semplicemente piu bravo di te, senza trucchi :D
Main pero marek ho ragione su un aspetto ok che possono essere piu bravi,pero anch io ho notato nonostante abbia una notevole forza di squadra e l'altra una squadra modesta ci puoi perdere perche fanno un pressing asfissiante, tolgono la palla al portatore o anticipano fisso la punta che nn riesce a smarcarsi e a tenere un pallone...ce un modo forse nella disposizione in campo dei giocatori o chissa cos altro...nn puo esse che ibra a 50 di livello nn riesco a tenere palla o a girarmi o fare sponda perche perde tutti i contrasti ad esempio con un mangala a livello 35...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Delio rossi
Contropiede -corto -centro-fisso
Alto-centro-aggressivo

Molti-molti
Domani provero a vedere se ce uno simile e provero guardiola con i giocatori piu bassi i dc vicino al portiere e i terzini piu stretti poi metto vicino al vertice di centrocampo 2 cc e un med che ne dici? Lascio un po staccate le ali e la punta con le ali piu vicino all area di rigore che ne pensi?
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
E' ufficiale: sono in modalità MOMENTUM

Da divisione 1, 826 come valuzione sono attualmente in divisione 4 a 750 di valutazione! :confused:

Perdo contro chiunque, ogni tiro nella mia porta è gol! Sono più che rassegnato! Prima o poi finirà, almeno spero...
 
  • Like
Reactions: dadadada e chri_bel

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
I
E' ufficiale: sono in modalità MOMENTUM

Da divisione 1, 826 come valuzione sono attualmente in divisione 4 a 750 di valutazione! :confused:

Perdo contro chiunque, ogni tiro nella mia porta è gol! Sono più che rassegnato! Prima o poi finirà, almeno spero...

Io come te..uguale uguale..da divisione 1 a divisione 5!!!perdo con tutti..ma proprio tutti..sono due settimane..non se ne può più!!!
 
  • Like
Reactions: Alex Ghianotto II

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
@Mainblu no ha un altro nick , non ricordo quale è uno spagnolo con l'avatar di una donna boh cmq l'ho bloccato , ma se vinci ladivision 1 c'è qualche premio speciale in gpu?
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
@Alex Ghianotto II quando vinco una partita tirata di fortuna al80 esimo e l'avversario si disconette lo tempesto di "ahahahhaha ahahahah ahahhaha ahhahahahahaahahhah ahahah ahahah"
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
  • Like
Reactions: marek311

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
@Alex Ghianotto II scherzo ,cmq spero che il pes2017 abbia lo stesso gameplay a me della grafica non frega proprio nulla basta quella che c'è già se fanno una grafica ottima e il gioco fa schifo come fifa se lo possono tenere
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
dovrebbero eliminare il 99 di velocità visto che tutti i nabbi del cazzo giocano con gervinho robbenn e vincono facile con un filtrante da centrocampo
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
dovrebbero eliminare il 99 di velocità visto che tutti i nabbi del cazzo giocano con gervinho robbenn e vincono facile con un filtrante da centrocampo
non prendo gol da filtrante in velocità da gennaio credo....

poi boh la gente è strana, appena vinto due game vs due napoletani, nel primo vincevo 1-0 ma soffrendo, lui aveva burchet, e primo tempo abbandona senza motivo (la partita era equilibratissima, anzi aveva avuto piu occasioni lui), e mi insulta pure non ho ben capito perchè, sostenendo che dovevo giocare lev 5 come lui lol.
il secondo, 850+, a lev 3 aveva robben ronaldo inzaghi , in difesa koscielny e un altro 87, abate td, a centrocampo busquets e altre 2 nere, questo era veramente peggio di me, tanto che a inizio game pensavo che la mia squadra fosse salita a lev 4 e non mi ero accorto, non ho idea di come facesse ad avere quel'attacco a lev 3. ho vinto 4-1 ma facendo 5 tiri in porta contati, e cercando di concedere a lui il meno possibile, stavo praticamente 2-1 per tutta la partita e ho fatto 2 gol al 90simo
 
  • Like
Reactions: marek311

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,751
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight