AGENTE SPECIALE 5-11 NOVEMBRE "BEST OF OCTOBER" - statistica pescate

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
giri totali fatti 25, 22 giri con GP 1 giro VS com 2 giri monete = 24 palle oro 1 palla nera RAGGI
non metto i nomi perchè se potessi mi mangerei i gomiti.. che gli venga un crampo al culo mentre cagano..
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
3 giri, tre ori, Zielinski Moras e Luis fabiano...
Fabiano ce l'avevo all'inizio e l'avevo svincolato due settimane fa, Moras l'avevo ricevuto con free agent e l'avevo svincolato mercoledì, zielinski ce l'avevo all'inizio come fabiano ma giocando col 433 senza trq l'avevo svincolato, bhe che CULO...
che gli venga un crampo al culo mentre cagano..
quotone per Pessomane

Di tutti i lanci che ho fatto mi sono tenuto volentieri Lamela e Fernandinho (che bhé palla nera insperata) ma la cosa che mi fa girare i cocomeri perché leggo di chi fa giri singoli e becca Aguero, Zlatan e compagnia cantando
 

Alessandro Cadeddu

Primi Calci
14 Febbraio 2015
17
0
1
Ragazzi scusate se vado off topic ma nella pag principale nessuno mi risponde e dato che questo post ha visibilità ho deciso di chiederlo qua.
Qualcuno di voi ha ricevuto i bonus promessi per chi aveva account myclub su pes 2015??
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Questo mi sà che è l'ennesimo agente ladrone messo dalla Konami :mad: gli altri li ho praticamente ignorati perchè i giocatori non mi interessavano per nulla.. con questo ho voluto tentare ma a quanto vedo le sue percentuali sono fasulle! su 24 giri un solo pallone nero da 80 (inutile) e tutti oro.. ma dico io mi vuoi fregare tutti sti GP ma almeno alla fine dammelo un bel Top che praticamente ti ho pagato! poi se uno insiste dopo il Top gli rifili tutti gli oro che vuoi ma almeno una soddisfazione dalla maledetto :confused:
 

toondragoal

Esordienti
12 Ottobre 2015
125
49
28
secondo me invece è giusto che abbiano abbassato drasticamente le %; con quelle maledette combo scriptate c'è gente che si è presa robben e messi in uno schiocco di dita; ormai nelle divisioni non puoi fare una partita senza trovare uno tra robben ronaldo messi e neuer...soprattutto neuer che ce l'han tutti tranne me...poi rispetto a fifa in pes è moooooooooooooolto piu facile trovare bei giocatori ed i prezzi per le monete sono moooolto piu bassi dei fifa points; voi vi lamentate del brodo grasso cari ragazzi
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
secondo me invece è giusto che abbiano abbassato drasticamente le %; con quelle maledette combo scriptate c'è gente che si è presa robben e messi in uno schiocco di dita; ormai nelle divisioni non puoi fare una partita senza trovare uno tra robben ronaldo messi e neuer...soprattutto neuer che ce l'han tutti tranne me...poi rispetto a fifa in pes è moooooooooooooolto piu facile trovare bei giocatori ed i prezzi per le monete sono moooolto piu bassi dei fifa points; voi vi lamentate del brodo grasso cari ragazzi

Chiedo venia per essermi lamentato, non succederà più.
 
24 Febbraio 2015
86
16
8
PSN ID
Sicali
Tanti giri fatti e tante palle oro prese. Solo tre palle nere ho preso:
Enyeama portiere del Lille VGG 81
Morata VGG 83
David Silva VGG 88

Mi ritengo fortunato leggendo un pò qui. Ma il mio sogno rimane Cavani che con questo agente non c'è :rolleyes::rolleyes:
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Tanti giri fatti e tante palle oro prese. Solo tre palle nere ho preso:
Enyeama portiere del Lille VGG 81
Morata VGG 83
David Silva VGG 88

Mi ritengo fortunato leggendo un pò qui. Ma il mio sogno rimane Cavani che con questo agente non c'è :rolleyes::rolleyes:
Hai voglia.. mi dai Morata? Un bel favore a un tuo concittadino :D
 
24 Febbraio 2015
86
16
8
PSN ID
Sicali
Invece una domanda a voi tutti. Oggi con agente 1 stella mi ha dato palla nera: Chiellini :confused: VGG 77 e liv 1. Ma facendolo crescere ed arrivare per esempio a liv 30, raggiunge il suo valore originale di 86?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Io con 130mila gp e 250 monete ho trovato de brune 84 trq del city e zlatan 91 P..
Tutto il resto ori penosi..
La cosa che mi fa più male è che non mi trovo x niente con ibra.. Macchinosissimo.. Il mio lacazette mi spacca le partite ibra no.. Questo mi fa soffrire terribilmente.. Provarlo da trq?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

toondragoal

Esordienti
12 Ottobre 2015
125
49
28
Io con 130mila gp e 250 monete ho trovato de brune 84 trq del city e zlatan 91 P..
Tutto il resto ori penosi..
La cosa che mi fa più male è che non mi trovo x niente con ibra.. Macchinosissimo.. Il mio lacazette mi spacca le partite ibra no.. Questo mi fa soffrire terribilmente.. Provarlo da trq?

beh con Ibra non ci puoi andare in veocità ma oltre ad essere un bulldozer ha un tiro da paura; cmq anche come trequartista può andare bene; anche se i passsaggi non sono esattamente il top; e per un trequartista sono fondamentali
 

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
qualcuno sa dirmi se il modulo di Guardiola 4-1-4-1 i due cl possono diventare ed? per favore!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12