agente qiesta settimana?

Il punto è che siete avvezzi a spalar merda sempre e comunque. .....

Tommy, non ho spalato nulla...;)
Ho solo espresso il mio disappunto e la mia insoddisfazione da consumatore!
Non c'entra nulla che il gioco sia alla fine del suo ciclo, quello che possiamo definire come "risarcimento" secondo me non è propozionale al disservizio che abbiamo avuto...
C'era un precedente a cui ho fatto riferimento:
in Aprile a causa di un ritardo di circa un ora dopo la manutenzione del giovedì su PS3 hanno "donato" 100000GP scusandosi per l'accaduto.
Questa volta il disservizio è stato nettamente maggiore ed il risarcimento talmente ridicolo (poi non capisco perché 17000 e non 20000 GP...) che non ha accontentato nessuno... tranne te a quanto pare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dadadada
Non c'entra nulla che il gioco sia alla fine del suo ciclo, quello che possiamo definire come "risarcimento" secondo me non è propozionale al disservizio che abbiamo avuto...
C'era un precedente a cui io ho fatto riferimento:
in Aprile a causa di un ritardo di circa un ora dopo la manutenzione del giovedì su PS3 hanno "donato" 100000GP scusandosi per l'accaduto.
Questa volta il disservizio è stato nettamente maggiore ed il risarcimento talmente ridicolo (poi non capisco perché 17000 e non 20000 GP...) che non ha accontentato nessuno... tranne te a quanto pare.
Quella volta non era un risarcimento per un ritardo ma perché molti utenti ps3 non avevano potuto usufruire dei bonus europei.

• Mi piace
Comunque io non lo comprerò il nuovo. Se faranno un free2play come quest'anno userò quello. Magari sarà a dicembre o gennaio...ma altri soldi non ne regalo a nessuno della Konami.

Raga godiamoci quello che abbiamo...gli obbiettivi li ho raggiunti tutti ora l'unico obiettivo e mantenere l'allenamento sul gioco a fare crescere giocatori che è recentemente ho pescato come morata Naingolan Matuidi e Schweinsteiger reus a.sanchez e d.costa visto che tutti i top a livello 50. Non affatichiamoci troppo con questo pes 16 che poi dal 15 settembre si riparte alla grande con il 17,oramai la testa e li sperando che migliorino i tanti difetti di quest anno...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
C'era un precedente a cui ho fatto riferimento:
A se mi davano 100k gp ero ben contento anche io , inoltre come già detto il risarcimento dei 100 k non riguardava un ritardo e lo avevo precisato pure io più di una volta su di un tuo commento.
Va bene ugualmente :)
Ps: ognuno chiaramente é libero di spendere i propri denari a proprio piacimento, ma non bisogna dimenticare che a questo mondo non trovi più nessuno che ti fa un lavoro a gratis, fare un gioco così costa , io sono abituato a spendere per avere e di sicuro se ho un certo interesse per qualcosa me lo pago....farè il ciucciarode aspettando che esca gratis e poi lamentarsi ancora. .....be no è inaccettabile. ...Chiaramente parlo del Disturbed78 in questo caso

Tommj lamentarmi ancora? Dove hai visto che mi lamento? Ho solo detto che io soldi non ne spendo più. Preferisco andare a cena a base di pesce con la mia ragazza e spendo anche meno di un gioco.
Non mi sono mai lamentato. Tu semmai spesso hai sbottato contro la Konami, aprendo anche un Topic sul momentum. Ciucciarode a me? Io me ne fotto di loro e non mi lamento, mi sono divertito ma è stato l'ultimo anno in cui ho comprato il gioco, avrò la facoltà di farlo senza essere additato per uno che rode e si lamenta o no? Ripeto io da sempre ho comprato iss pro e Pes, ma ora mi fermo...posso? Se poi trovi tutte queste mie lamentele da "ciucciarode" ti prego di farmele presente.

Scusate se torno in Topic :D

Non c'è l'agente, ok, ma almeno i campionati Liga, A, Premier e Ligue 1 nella VS COM ci sono ancora?

Tommj lamentarmi ancora? Dove hai visto che mi lamento? Ho solo detto che io soldi non ne spendo più. Preferisco andare a cena a base di pesce con la mia ragazza e spendo anche meno di un gioco.
Non mi sono mai lamentato. Tu semmai spesso hai sbottato contro la Konami, aprendo anche un Topic sul momentum. Ciucciarode a me? Io me ne fotto di loro e non mi lamento, mi sono divertito ma è stato l'ultimo anno in cui ho comprato il gioco, avrò la facoltà di farlo senza essere additato per uno che rode e si lamenta o no? Ripeto io da sempre ho comprato iss pro e Pes, ma ora mi fermo...posso? Se poi trovi tutte queste mie lamentele da "ciucciarode" ti prego di farmele presente.
No no figurati, ma per coerenza col tuo discorso non dovresti usare neanche il f2p
Poi sei liberissimo. ....I miei post sul momentum già ampiamente spiegati li ho tirati fuori quando ancora non conoscevo il gioco ed ho sbagliato perché poi c' era una spiegazione a quasi tutto. ....anche se non proprio tutto era campato per aria.

Altra novità adesso ufficiale:

Campagna accessi: ricevi 5.000 GP ogni giorno![2016.08.05]
Dal 5 agosto al 15 settembre ricevi 5.000 GP al giorno!
Non perderti l'occasione di ottenere il massimo dalla modalità myClub di PES 2016!

*Il contenuto dei bonus cambierà alle 0:00 (UTC).
*Non potrai ricevere il bonus dopo la data di scadenza

Quindi deduco che ci saranno solo gp ogni giorno e probabilmente nessun nuovo agente. E dopo arriva Pes 2017.

• Mi piace
Reazioni: dadadada e write84
Altra novità adesso ufficiale:

Campagna accessi: ricevi 5.000 GP ogni giorno![2016.08.05]
Dal 5 agosto al 15 settembre ricevi 5.000 GP al giorno!
Non perderti l'occasione di ottenere il massimo dalla modalità myClub di PES 2016!

*Il contenuto dei bonus cambierà alle 0:00 (UTC).
*Non potrai ricevere il bonus dopo la data di scadenza

Quindi deduco che ci saranno solo gp ogni giorno e probabilmente nessun nuovo agente. E dopo arriva Pes 2017.

Allora era giusta l'informazione che aveva dato questa mattina Ankle...

Però non possono non mettere più Agenti... io devo ancora finire di pescare ste stramaledette Leggende... :mad:

• Mi piace
Che non mettano agenti io l'ho dedotto, può essere che mi sbaglio ed oltre ai gp qualche agentuccio poi lo mettono...ma la vedo difficile come cosa...

Mah, la sensazione è quella anche per me. Già il fatto che oggi non sia uscito nessun Agente mi lascia pensare...
Certo a questo punto le Leggende potrebbero metterle in regalo o acquistabili da tutti per 50-100.000 GP.
E' una vergogna che non ci siano offline e che io in un anno ho potuto provare BAGGIO solo grazie al Tonnolo's Trick, in SIM, comandando la squadra di uno che lo aveva... altrimenti manco quello.

Mah, la sensazione è quella anche per me. Già il fatto che oggi non sia uscito nessun Agente mi lascia pensare...
Certo a questo punto le Leggende potrebbero metterle in regalo o acquistabili da tutti per 50-100.000 GP.
E' una vergogna che non ci siano offline e che io in un anno ho potuto provare BAGGIO solo grazie al Tonnolo's Trick, in SIM, comandando la squadra di uno che lo aveva... altrimenti manco quello.
Hai ragione grz a tonnolo che abbiamo preso giocatori i famosi marvel che sono usciti alla fine di uno sbancamento grz ai tanti gp offerti da tonnolo senno sti giocatori top che escono sempre all ultimo non ne avremmo visto nemmeno l ombra

Io non ho mai sfruttato il TT ed ho iniziato a gennaio. ..
Ibra
Cr7
Robben
neymar
toure
aguero
Lewandowski
Benzema
hulk
moura
di maria
baggio
E altri che ho svincolato nel giro di poche settimane. ....si pescavano cmq é questione di tempo e per come la vedo io pure di qualche monetina a pagamento. ...

Io non ho mai sfruttato il TT ed ho iniziato a gennaio. ..
Ibra
Cr7
Robben
neymar
toure
aguero
Lewandowski
Benzema
hulk
moura
di maria
baggio
E altri che ho svincolato nel giro di poche settimane. ....si pescavano cmq é questione di tempo e per come la vedo io pure di qualche monetina a pagamento. ...

Bhè, BAGGIO o sei stato miracolato a prenderlo con l'Agente che dava la Leggenda gratis oppure hai sbancato... lì purtroppo non è questione di tempo o altro, considerando che gli Agenti con le Leggende ne mettevano uno ogni morte di papa e andavano sbancati per pescarlo.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online