Agente leggende 23/02

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Io fra questi ho solo Balotelli e se lo alleni per bene dice la sua ovviamente non lo puoi usare in prima squadra io cmq l ho portato a 81 ed è buono....
io ho notato che ha un basso livello di forma...quindi o quella settimana parte da B o finisce in panca...alla fine l ho scartato perché spesso freccia rossa
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io ho notato che ha un basso livello di forma...quindi o quella settimana parte da B o finisce in panca...alla fine l ho scartato perché spesso freccia rossa
infatti, lho scritto pure io.
già con forma fisica 3 diventa problematico. sta settimana è pure forma "E", e non è la prima volta, quindi alla fine della fiera rischi di non farlo giocare praticamente mai.
tra l'altro non mi riferivo come fosse in sim, ma pad alla mano.
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html
Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
A me questo file nn lo fa scaricare cm mai?
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html
Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
Ma tu lo hai scaricato questo file perchè non riesco proprio ad aprirlo
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao ragazzi, vi dico la mia sul metodo delle pescate. I primi mesi cercavo di schiacciare quando mi trovavo su zone con pochi palloni neri, con la speranza che la ruota si fermasse quindi su di essi... mai preso qualcosa di veramente interessante! Poi vedendo un video su youtube ho iniziato ad usare il metodo di schiacciare sin da subito e quindi non dare alla ruota il tempo di girare a vuoto, lasciando così al caso ed al calcolo delle probabilità la possibilità di pescare bene. Con questo metodo la scorsa settimana su circa dieci pescate ho trovato Ronaldo R9 e Maradona!!! Secondo me non esistono metodi precisi per trovare le palle nere, anche perchè ogni giocatore ha diverse percentuali di riuscita che variano a seconda dei giocatori già presenti nel suo club, piuttosto ho notato che cercando dei metodi e facendo girare la ruota a vuoto è peggio ma suggerisco di scegliere un punto preciso in cui schiacciare e farlo sempre in quel punto anche perchè la ruota parte sempre da un punto diverso. ciao a tutti!
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Il metodo probabilmente lo sa solo chi ha sviluppato il gioco, è chiaro che loro lo sanno il glich per ottenere chi vogliono
 
  • Like
Reactions: leo83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Il metodo probabilmente lo sa solo chi ha sviluppato il gioco, è chiaro che loro lo sanno il glich per ottenere chi vogliono
Bo io non lo so ma oggi girati 2 agenti 5*da soli fatto girare oltre 10 minuti prese due palle oro
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Bo io non lo so ma oggi girati 2 agenti 5*da soli fatto girare oltre 10 minuti prese due palle oro
Pure io ...agente 5 stelle campionato portoghese becco un oro,
tempo 2 secondi e schiaccio :D 10 min mi faccio una partita,altrimenti si perde il gusto del gioco...
Poi, puo anche capitare di beccare la nera o un oro con l'agente singolo..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Pure io ...agente 5 stelle campionato portoghese becco un oro,
tempo 2 secondi e schiaccio :D 10 min mi faccio una partita,altrimenti si perde il gusto del gioco...
Poi, puo anche capitare di beccare la nera o un oro con l'agente singolo..
Si ma è diverso perché dopo 10 min te ne accorgi proprio la sequenza ce l hai davanti agli occhi perché le palle rallentano...O per effetto ottico l occhio si abitua o è proprio il gioco
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Prima o poi ci arrivo.......
Già con gli agenti singoli 5 stelle oggi ho fatto passi da gigante....
Con questo voglio dire tutto e non voglio dire niente....
Buon per te...
Ora non mi dirai che su 10 agenti 5* girati singolarmente becchi piu Oro che bronzi? !!! o_O
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Posto qui :D Oggi ho fatto 2 giri ....
Prima fjesa med ottima silver:)
Poi oro Shurlle esa (non male)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quello che dici soprattutto nella prima parte mi trova d'accordo e questo avvallano che la storia degli account fortunato è un immane cazzata perché se non schiacci sulla stessa palla non puoi avere un confronto....
Però se guardi i video Delle mie pescate che posto qui vedrai che quando provo a studiarci un po' esco sempre una palla prima o una palla dopo o sulla nera cmq mi avvicino sempre tantissimo....
Detto questo lancio una proposta così diamo una risposta certa su sta cosa domani sto nuovo agente buttate 10000 e premete sulla 10 palla contatele...
E poi postate qui il giocatore che vi ha dato e soprattutto che colore di palla è così riusciamo sicuramente a capirci di piu.....Cmq Caterpillar grazie per la ottimo spunto di riflessione
ho provato tre volte ad aspettare due nere e poi a cliccare sulla prima nera in arrivo: non sono mai riuscito a cliccarci sopra con precisione, e trovo sia difficilissimo, ma ammetto che in effetti il giro si è fermato tre volte accanto a una nera. Riproverò e ti saprò a dire.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io invece vi confermo...con BEN 84 pescate...e ripeto...BEN 84!!! su 18 nere disponibili ne ho prese ZERO!!!Uica leggenda Fowler...per il resto MERDAAAAAA...Come consigliatomi,dopo 30 ho fatto 31 e la Konami non si smentisce!!!MAVAFFANC...!!! :rolleyes:
:) coraggio, immagino avrai anche preso tre volte Jmenez come è successo a me, ma solo con quindici giri. La prossima volta che lo pesco lo metto in bacheca e non lo muovo di lì...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,555
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup