Agente leggende 23/02

io sono contentissimo di questo agente visto che ho quasi sbancato. voi cosa pensate ; usciranno altre leggende . visto che su pesdb ci sono i nomi fake e le relative statistiche anche di zidane e shevchenko, ed anche altri giocatori ...oppure sono finite con queste, e riproporranno sempre le stesse ciclicamente .
Si ho visto c'è ne una marea sarebbe il massimo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Oggi come sempre uscite schifezze dai due palloni dei torneo offline e online sono usciti due argenti inutili mentre in quello 80+ un SP pippa che non so nemmeno chi sia

Finalmente qualcuno che ha capito che qui si tenta l impossibile.... dicono c sn metodi si si intanto soldi e gp volano a go go
Infatti perche tu schiacciando a caso non li spendi lo stesso invece di dire grazie almeno ci provo prendo anche del co****
Ma adesso in poi pubblico solo le foto Delle pescate e mi faccio i ca*** miei!!!

con 300 euri mi prendevo 5 pezzate poi giocavo con shilton e altro che maradona....
Io sono un po' piu materiale con 300 euro penso che pagherei metà della rata del mutuo !!!!!!
Perché se ne spendo 300 per un giocatore poi non ho soldi per pagare la bolletta di internet e se me lo tagliano Maradona me lo faccio al sugo visto che non ci posso giocare!!!!
IO con sti soldi benza alla car cenetta con la ragazza stadio e vestiti =))
Io invece la ps4 ....;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Infatti perche tu schiacciando a caso non li spendi lo stesso invece di dire grazie almeno ci provo prendo anche del co****
Ma adesso in poi pubblico solo le foto Delle pescate e mi faccio i ca*** miei!!!
@bernyjuve non te la prendere...
Ognuno è libero di credere cio che vuole, poi se a te funzione ok
ma non puoi illudere la gente...;)

Ribadisco tutto ad minkiam della konami per me.

minchia ragazzi, che 2 coglioni con sta storia del metodo delle pescate.
berny ha provato e nel complesso gli ha dato discreti risultati, altri invece no. quindi lui continuerà così.
Io pesco poco, ieri l'ho provato il suo metodo 3 volte e ho preso un oro e 2 argenti, poi invece ho premuto a caso come sempre, ma non sono venuto qua a rompere le palle al prossimo, se funziona, non funziona, e tutto il corollario.
tanto che premo a caso, dopo una oro, in mezzo alle nere, dopo 2 minuti, o su una argento non mi cambia niente, e non mi costa nulla provare un modo anzichè un altro.
neppure secondo me esiste un metodo garantito, mi pare abbastanza evidente, come mi pare evidente che uno prema dove minchia gli pare, senza fare tutte ste storie, che sinceramente han rotto i coglioni, visto che vanno avanti da settimane.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@bernyjuve non te la prendere...
Ognuno è libero di credere cio che vuole, poi se a te funzione ok
ma non puoi illudere la gente...;)

Ribadisco tutto ad minkiam della konami per me.
Aspetta un attimo libertà di pensiero e di parola d'accordissimo...
Ma io non ho mai detto funziona...
Ho sempre usato il condizionale non mai illuso nessuno mi veniva chiesto .....Rispondevo io dico una mia opinione una mia teoria una mia idea un consiglio...Non ho mai parlato di metodo metodo l avete detto voi io dico secondo me funziona ....Poi il consiglio l ho dato solo per dare una mano appunto a non sbancare e caricare soldi...Non è una legge o una religione la mia ho sempre detto che è un mio pensiero se vi va provate ....Se ti vai a rileggere tutti i post io non mai detto che funziona tutti quelli che hanno provato e sono riusciti hanno detto non io!Quindi l attacco verso di me da parte di chi si sente illuso non ha senso io non l' ho mai fatto e non intendo farlo è un blog ci si confronta ....La mia non è una religione sono solo consigli ma se danno così fastidio li tengo per me!!!!

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
minchia ragazzi, che 2 coglioni con sta storia del metodo delle pescate.
berny ha provato e nel complesso gli ha dato discreti risultati, altri invece no. quindi lui continuerà così.
Io pesco poco, ieri l'ho provato il suo metodo 3 volte e ho preso un oro e 2 argenti, poi invece ho premuto a caso come sempre, ma non sono venuto qua a rompere le palle al prossimo, se funziona, non funziona, e tutto il corollario.
tanto che premo a caso, dopo una oro, in mezzo alle nere, dopo 2 minuti, o su una argento non mi cambia niente, e non mi costa nulla provare un modo anzichè un altro.
neppure secondo me esiste un metodo garantito, mi pare abbastanza evidente, come mi pare evidente che uno prema dove minchia gli pare, senza fare tutte ste storie, che sinceramente han rotto i coglioni, visto che vanno avanti da settimane.
Non so se eri nelle discussioni appena è uscito Pes 2017 ma quando la gente aveva dopo un mese 40 palle nere volevano pagare cene e complimenti a gogò adesso che devo sperimentare insulti....
Quando si vince sul carro dei vincitori salgono tutti ..... Quando però il carro si ferma non spingono in pochi!!!

io sono contentissimo di questo agente visto che ho quasi sbancato. voi cosa pensate ; usciranno altre leggende . visto che su pesdb ci sono i nomi fake e le relative statistiche anche di zidane e shevchenko, ed anche altri giocatori ...oppure sono finite con queste, e riproporranno sempre le stesse ciclicamente .

Credo che col prossimo Agente "El clasico" Le leggende ci saranno di nuovo, bisogna vedere quali però, se le stesse o se ne aggiungeranno anche di nuove.... ;)

Ragazzi una domanda spero sia il Topic giusto altrimenti perdonatemi: un mio amico ha trovato Ronaldo e puyol e blanc tra le leggende io invece Larsson Owen fowler Blanc overmars. Se faccio salva dati squadra(ps3) e copio il salvataggio su una pennetta e lo passo a lui e viceversa funziona per avere io le sue leggende e lui le mie nella master offline ???? Mi interessa per la master offline grazie!!!!

Ragazzi buonasera....volevo chiedere, ma secondo voi quando lo fará la konami l'aggiornamento al calciomercato invernale x le modalità offline tipo masterleague e il relativo aggiornamento di statistiche di molti giocatori (tipo kessié 71 o belotti 76).
Lo aspetto particolarmente per fare una master nuova inserendo anche le leggende pescate cn l' ultimo agente. :)

Grazie del vostro parere e auguro a tutti una piacevole serata. ;)

se hai ps4 pure tu li trovi pure in offline a modifica sbloccati in hex da @FOREVERWE CMQ alla master carichi il file my club alla voce carica dati squadra o utente uno dei due cmq in amichevole o allenamento ecc carichi i dati utente sotto le classiche fine sono 2 euro per l'info :D ahahaha
Sei stato gentilissimo ma... Non molto chiaro!!!o_Oo_Oo_O

E cmq voglio dire una cosa...é vero...con questo agente non ho pescato nulla,ma ho almeno 20 palle nere e molte le ho prese grazie a berny...quindi posso confermare che qualche suo consiglio ha funzionato,e che anche il cu.o vuole la sua parte...poi ognuno si convinca come vuole,ma per rispetto della persona non si critichi...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online