Occhio io non lo farei ....Metti caso parte la playahahaha, era troppo bello per essere vero infatti !!!![]()
![]()
cmq guarda, mi hai messo curiosità, un tentativo lo faccio, quindi faccio girare la roulette, spengo la play, poi la riaccendo, riavvio il gioco, entro in my club e vediamo chi sarà il nuovo giocatore presente in rosa...
![]()
![]()
se ci sarà...
![]()
Occhio io non lo farei ....Metti caso parte la play![]()
Resoconto dell'agente. Non ho contato le pescate ma credo di averne fatte una trentina. Ho preso qualche argento buono per rinforzare la mia squadra liv.3 ma questo non ci interessa. Presi molti ori. Avevo bisogno di una punta da affiancare a Benzema al posto di Alcacer, che non mi ha mai convinto. Pescati Owen, Larsson, Sturridge e Kluivert! Direi che adesso ho scelta!!! Tra gli altri ori che ricordo ci sono Van Bommel, Bojan, Lucas Leiva, Cocu, Roberto Firmino e qualche altro. Solo due palle nere pescate!!! Sfumato il sogno Ronaldo mi sono "accontentato" di Thuram e Iniesta.
Con 300€ maradona lo prendevi tranquilloGuarda esiste solo un sistema sicuro per
Guarda caro berni ,esiste un solo sistema realmente funzionante per prendere le palle nere:
essere melissa satta o sbancare l'agente. PUNTO.
poi per favore non fraintendermi, è bello condividere, proporre delle idee e discutere di quanto è bastarda konami ma purtroppo stiamo parlando del sesso degli angeli.
se vuoi le nere devi sbancare, non serve neanche pagare monete le probabilità sono le stesse.
non so se avete notato la finezza dei giappo, da poche settimane si possono comprare anche gli slot con le monete a pagamento in modo da accontentare i ricchi e i malati visto che se volevi maradona ti spendevi un 500 euri sanguinanti ed era tuo.
detto questo; la ruota dei palloni è stato un colpo di genio della konami che ha aumentato a dismisura gli introiti ,tipo che da quando ci sono le monete guadagna qualcosa come il 1000% in più rispetto a quando vendeva solo il gioco(adesso il gioco lo regala lol) non è che un giorno il figlio del signor konami di 15 anni è andato e ha detto al padre "OH pa' sai cosa, facciamo la ruota delle palle nere su pes che spacca!!" si tratta di marketing avanzato e studi di settore e il modello è quello della slotmachine del casinò. ovvero possibiltà scarse di vincere ma presenti. è un sistema interamente aleatorio non è un gioco di abilità.
perchè mai lo dovrebbero rendere un gioco di abilità? le buste di fifa hanno forse un sistema o un metodo?
comunque non te la prendere mi son svegliato storto ed ho sentito la necessità di esprimere il mio disappunto ma non voglio che tu smetta di sperare....
solo se regali troppe certezze rischi di attirare l'ira dei poveri sfigati a cui la sorte non sorride...
Si ma anche la maglia originale indossata da lui quando giocava a Napoli!!!!Con 300€ maradona lo prendevi tranquillo
ti piace la palla nera ehhhhhh?????Rivoglio l'agente leggende con maradona!!!!
con 300 euri mi prendevo 5 pezzate poi giocavo con shilton e altro che maradona....Con 300€ maradona lo prendevi tranquillo
con 300 euri mi prendevo 5 pezzate poi giocavo con shilton e altro che maradona....[/QUOTE
Io sono un po' piu materiale con 300 euro penso che pagherei metà della rata del mutuo !!!!!!
Perché se ne spendo 300 per un giocatore poi non ho soldi per pagare la bolletta di internet e se me lo tagliano Maradona me lo faccio al sugo visto che non ci posso giocare!!!!
lo tiene maradona offlineRivoglio l'agente leggende con maradona!!!!
IO con sti soldi benza alla car cenetta con la ragazza stadio e vestiti =))Io sono un po' piu materiale con 300 euro penso che pagherei metà della rata del mutuo !!!!!!
Perché se ne spendo 300 per un giocatore poi non ho soldi per pagare la bolletta di internet e se me lo tagliano Maradona me lo faccio al sugo visto che non ci posso giocare!!!!
A proposito... Ancora non ho capito come si usano i giocatori sbloccati in myClub nella modalità offline, tipo la Master...lo tiene maradona offline![]()
![]()
se hai ps4 pure tu li trovi pure in offline a modifica sbloccati in hex da @FOREVERWE CMQ alla master carichi il file my club alla voce carica dati squadra o utente uno dei due cmq in amichevole o allenamento ecc carichi i dati utente sotto le classiche fine sono 2 euro per l'infoA proposito... Ancora non ho capito come si usano i giocatori sbloccati in myClub nella modalità offline, tipo la Master...
Oltre i 2 euro ,fatti dare anche qualche punto e qualche virgola, potrebbero esserti utili in futuro.se hai ps4 pure tu li trovi pure in offline a modifica sbloccati in hex da @FOREVERWE CMQ alla master carichi il file my club alla voce carica dati squadra o utente uno dei due cmq in amichevole o allenamento ecc carichi i dati utente sotto le classiche fine sono 2 euro per l'infoahahaha
fratello statti tu in un magazzino con un cellulare con una qwerty ristretta a caratteri microscopiciOltre i 2 euro ,fatti dare anche qualche punto e qualche virgola, potrebbero esserti utili in futuro.