Agente leggende 23/02

Ma era scontato che oggi usciva l'Agente Champions degli ottavi con le squadre del ritorno che giocheranno la prossima settimana, ormai conosciamo bene la Konami, basta seguire il calendario calcistico caro @bernyjuve ;) il Best of February credo che lo metteranno tra due settimane, intanto questa e la prossima settimana ci saranno gli Agenti Champions degli ottavi.. ;) :D
Appunto se seguono il calendario fra due settimane c'è la nazionale....:(

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
No no spegni la play prima di schiacciare mentre ruotano i palloni poi ti trovi il giocatore nella rosa.

Questo perché quando paghi 10k o 250 monete l'algoritmo che altro non è che un dado a 100 facce tipo D&D estrae un numero da 1 a 100 (in realtà lavora anche sui decimali) e nel caso dell'agente 80 + che è più facile hai da 1 fino a 90 palla oro se il dado dice da 90 a 100 becchi la nera...
ma non quando clicchi il pallone , quando confermi l'acquisto.
In quel momento hai già il player in rosa provate....

Ovviamente dopo aver sculato ronaldinho spegnendo ,ci ho riprovato 3 volte 1 oro 2 argenti....
Non hai capito quello intendevo senza premere il mirino ci passa sopra tu stacchi...Potrebbe essere un idea

Ha ragione SirValium, se tu senza premere stacchi la play ti da già il pallone ergo il giocatore è già deciso appena paghi e non da dove premi:)

• Mi piace
Reazioni: leo83
Io fra questi ho solo Balotelli e se lo alleni per bene dice la sua ovviamente non lo puoi usare in prima squadra io cmq l ho portato a 81 ed è buono....
il problema di balotelli è che ha 3 di forma fisica, più aggiungi che non molto spesso sarà "a-b" e quindi diventa dura poterlo mettere in campo...

Tutto ad Minkiam non esiste nessun metodo e finiamola di dire Cxxxxe :cool:
Magari è come dici te .. ....ma allora perché il vecchio agente le palle nere che ho preso ho schiacciato sempre allo stesso modo? È questo che non mi riesco a spiegare.....Si è vero ho preso anche una marea di ori ma su 3 pescate 4 nere 20 ori e 6 argento a me va benissimo....

No no spegni la play prima di schiacciare mentre ruotano i palloni poi ti trovi il giocatore nella rosa.

Questo perché quando paghi 10k o 250 monete l'algoritmo che altro non è che un dado a 100 facce tipo D&D estrae un numero da 1 a 100 (in realtà lavora anche sui decimali) e nel caso dell'agente 80 + che è più facile hai da 1 fino a 90 palla oro se il dado dice da 90 a 100 becchi la nera...
ma non quando clicchi il pallone , quando confermi l'acquisto.
In quel momento hai già il player in rosa provate....

Ovviamente dopo aver sculato ronaldinho spegnendo ,ci ho riprovato 3 volte 1 oro 2 argenti....

Cioè vuoi dire che io faccio partire la roulette, nn schiaccio, spengo direttamente la play, poi la riaccendo e fa trovare un nuovo giocatore in rosa e magari pure senza pagare i 10.000 GP della pescata, vero? :D :D :D ahahaha, mi sembra un pò assurda questa cosa... :D :D

Magari è come dici te .. ....ma allora perché il vecchio agente le palle nere che ho preso ho schiacciato sempre allo stesso modo? È questo che non mi riesco a spiegare.....Si è vero ho preso anche una marea di ori ma su 3 pescate 4 nere 20 ori e 6 argento a me va benissimo....
Pura casualita' ...

Guarda esiste solo un sistema sicuro per
Guarda caro berni ,esiste un solo sistema realmente funzionante per prendere le palle nere:
essere melissa satta o sbancare l'agente. PUNTO.
poi per favore non fraintendermi, è bello condividere, proporre delle idee e discutere di quanto è bastarda konami ma purtroppo stiamo parlando del sesso degli angeli.
se vuoi le nere devi sbancare, non serve neanche pagare monete le probabilità sono le stesse.
non so se avete notato la finezza dei giappo, da poche settimane si possono comprare anche gli slot con le monete a pagamento in modo da accontentare i ricchi e i malati visto che se volevi maradona ti spendevi un 500 euri sanguinanti ed era tuo.
detto questo; la ruota dei palloni è stato un colpo di genio della konami che ha aumentato a dismisura gli introiti ,tipo che da quando ci sono le monete guadagna qualcosa come il 1000% in più rispetto a quando vendeva solo il gioco(adesso il gioco lo regala lol) non è che un giorno il figlio del signor konami di 15 anni è andato e ha detto al padre "OH pa' sai cosa, facciamo la ruota delle palle nere su pes che spacca!!" si tratta di marketing avanzato e studi di settore e il modello è quello della slotmachine del casinò. ovvero possibiltà scarse di vincere ma presenti. è un sistema interamente aleatorio non è un gioco di abilità.
perchè mai lo dovrebbero rendere un gioco di abilità? le buste di fifa hanno forse un sistema o un metodo?

comunque non te la prendere mi son svegliato storto ed ho sentito la necessità di esprimere il mio disappunto ma non voglio che tu smetta di sperare....
solo se regali troppe certezze rischi di attirare l'ira dei poveri sfigati a cui la sorte non sorride...

Cioè vuoi dire che io faccio partire la roulette, nn schiaccio, spengo direttamente la play, poi la riaccendo e fa trovare un nuovo giocatore in rosa e magari pure senza pagare i 10.000 GP della pescata, vero? :D :D :D ahahaha, mi sembra un pò assurda questa cosa... :D :D
oh va che c'è scritto nella foto che ho postato 20 minuti fa. è in italiano cosa c'è di assurdo?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
e per finire poi me ne vado per il mio caro amico emilosky ...

non esistono account di serie A e account di serie B

esistono i malati di pes e i non malati di pes facciamo un confronto io ho girato

500 agenti da 10 k e ho 22 palle nere

voi?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
I 10.000 te li scala e come...;)

ahahaha, era troppo bello per essere vero infatti !!! :D :D :D cmq guarda, mi hai messo curiosità, un tentativo lo faccio, quindi faccio girare la roulette, spengo la play, poi la riaccendo, riavvio il gioco, entro in my club e vediamo chi sarà il nuovo giocatore presente in rosa... :D :D :D se ci sarà... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz