Agente leggende 23/02

No il metodo funziona! io dopo venti giri di ferraglia ho usato il metodo è mi è uscito puyol!
Poi altri 20 giri di ferraglia...

• Mi piace
Reazioni: IMON88
Amen il cavolo la dovete smettere d prendere per il culo la gente punto
Ascolta nel 3000 AC ci fu il concilio di micea...
Li fu stabilito che tutto quello che non si potesse spiegare con la ragione era opera di Dio e di Gesù Cristo......
È incredibile come questa dopo 3000 anni cosa funzioni ancora così......
1 anno fa mi è stato diagnosticato una brutta malattia ......
Mi sono confrontato con 2 persone un prete è un primario....
Il prete alla mia domanda fino a ieri stavo bene perché tutto dn tratto questo....Mi risponde dio a volte ci mette alla prova....
Alla stessa domanda il primario il primario davanti ai dottorandi mi disse purtroppo ste cose capitano....Poi preso da parte parlando io e lui a quattrocchi mi dice....Sai gli antibiotici che si usavano negli anni 80 e anni 90 spesso hanno portato la gente nelle tue condizioni all' età di 30/40 anni....
Questo te lo dico tornando alla roulette che il "caso" non si può riprodurre in un sistema numerico....
Posso darti ragione se a parità di percentuale è sottolineo a parità di percentuale premendo sulla stessa palla escono due cose diverse...A allora si ti dico hai ragione perché non esiste che su 10000000000 di utenti a parità di condizioni abbiano Delle sequenze diverse ci vorrebbero trent'anni a lavorare 24/24 per creare una cosa del genere.
Questo è il motivo per cui sostengo a gran voce la mia tesi....
Adesso via libera agli insulti.....:D:D:D

Senti io mi sono pure divertito a cercare di beccare le tue combo con sprezzo delle mie diottrie...
ma mi dispiace darti questa notizia:
È prestabilito quando premi ok.
Provatelo e ti crederò...Fino allora rimango della mia idea cmq se destano fastidio i miei consigli mi limiterò a pubblicare le foto....

Apprezzo il tuo metodo scientifico e la tua necessità di conferme pratiche.

Test:
Gira un agente
Premi ok
Mentre girano i palloni spegni la play
Riaccendi la play
Scopri chi ti è uscito

Ora argomenta una spiegazione.

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ieri per provare un ultimo assalto al mio obiettivo (Ronaldo, il Fenomeno) ho acquistato 2000 monete per € 20. In questi giorni a causa degli impegni lavorativi non ho avuto tempo di farmare.
Risultato: nessuna palla nera!. 4 ori...5 argenti e 1 bronzo.
A mio avviso chi acquista monete non viene favorito da Konami, anzi, sono convinto che faccia uscire apposta schifezze per invogliare la gente ad acquistare altre monete.
Una cosa è certa, secondo me: esistono account di serie A ed account di serie B con pescate predefinite.
Io ho acquistato monete MyClub 20€ è mi ha dato Maradona quindi non è quello il motivo. Sicuramente ci sono account di serie a e serie b.

• Mi piace
Reazioni: leo83

Test:
Gira un agente
Premi ok
Riaccendi la play
Scopri chi ti è uscito

Gioca una partita on line stacca la connessione perdi 3 a 0 è la stessa cosa se interrompo una sequenza è ovvio no????
Conta da uno a 100 e io quando ti dico stop fermati che numero è uscito?

Sei arguto...

Volevo dire che al di là dei metodi che vengono suggeriti e consigliati, che magari a volte funzionano, ma chissà perchè per prendere tutti i palloni neri i vari agenti bisogna sbancarli e quando mancano poche pescate alla fine chissà perchè rimangono tutti palloni neri, se non era tutto prestabilito non si potevano pescare senza essere costretti a sbancare i vari agenti tutti i palloni neri presenti... ??

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Gioca una partita on line stacca la connessione perdi 3 a 0 è la stessa cosa se interrompo una sequenza è ovvio no????
Allora se ti va facciamo una cosa io oggi tengo da parte una decina di agenti 2 e 3 *
E li giro singoli e faccio un video così vedi cosa premo....Poi ci provi tu allo stesso modo e vediamo cosa esce li non ci sono percentuali e ne niente così facciamo sta prova del nove ok?

Test:
Gira un agente
Premi ok
Riaccendi la play
Scopri chi ti è uscito

Casomai si dovrebbe spegnere e poi riaccendere la TV non la play.... ;) :D

Ok perfetto, solo che io spegnendo la play (o meglio spegnendo la casa visto che mia moglie aveva fatto saltare la corrente) ho preso ronaldinho.
non sai le bestemmie che stavo tirando fin quando non ho riacceso e l'ho trovato nella rosa...
Tu spegnendo la play hai mai vinto 3 a 0?

Ma era scontato che oggi usciva l'Agente Champions degli ottavi con le squadre del ritorno che giocheranno la prossima settimana, ormai conosciamo bene la Konami, basta seguire il calendario calcistico caro @bernyjuve ;) il Best of February credo che lo metteranno tra due settimane, intanto questa e la prossima settimana ci saranno gli Agenti Champions degli ottavi.. ;) :D

Ok perfetto, solo che io spegnendo la play (o meglio spegnendo la casa visto che mia moglie aveva fatto saltare la corrente) ho preso ronaldinho.
non sai le bestemmie che stavo tirando fin quando non ho riacceso e l'ho trovato nella rosa...
Tu spegnendo la play hai mai vinto 3 a 0?
Ma non c'entra anzi potrebbe essere un bug hai riprovato a staccare la corrente mentre il mirino è su una palla nera?Magari hai risolto tutto così....

Casomai si dovrebbe spegnere e poi riaccendere la TV non la play.... ;) :D
No no spegni la play prima di schiacciare mentre ruotano i palloni poi ti trovi il giocatore nella rosa.

Questo perché quando paghi 10k o 250 monete l'algoritmo che altro non è che un dado a 100 facce tipo D&D estrae un numero da 1 a 100 (in realtà lavora anche sui decimali) e nel caso dell'agente 80 + che è più facile hai da 1 fino a 90 palla oro se il dado dice da 90 a 100 becchi la nera...
ma non quando clicchi il pallone , quando confermi l'acquisto.
In quel momento hai già il player in rosa provate....

Ovviamente dopo aver sculato ronaldinho spegnendo ,ci ho riprovato 3 volte 1 oro 2 argenti....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online