Amen il cavolo la dovete smettere d prendere per il culo la gente punto
Amen il cavolo la dovete smettere d prendere per il culo la gente punto
Ascolta nel 3000 AC ci fu il concilio di micea...Amen il cavolo la dovete smettere d prendere per il culo la gente punto
No il metodo funziona! io dopo venti giri di ferraglia ho usato il metodo è mi è uscito puyol!
Poi altri 20 giri di ferraglia...
Sei arguto...Beh, su 40 giri pure per logica ci stava che ti usciva la palla nera, eh...![]()
Provatelo e ti crederò...Fino allora rimango della mia idea cmq se destano fastidio i miei consigli mi limiterò a pubblicare le foto....Senti io mi sono pure divertito a cercare di beccare le tue combo con sprezzo delle mie diottrie...
ma mi dispiace darti questa notizia:
È prestabilito quando premi ok.
Io ho acquistato monete MyClub 20€ è mi ha dato Maradona quindi non è quello il motivo. Sicuramente ci sono account di serie a e serie b.Ieri per provare un ultimo assalto al mio obiettivo (Ronaldo, il Fenomeno) ho acquistato 2000 monete per € 20. In questi giorni a causa degli impegni lavorativi non ho avuto tempo di farmare.
Risultato: nessuna palla nera!. 4 ori...5 argenti e 1 bronzo.
A mio avviso chi acquista monete non viene favorito da Konami, anzi, sono convinto che faccia uscire apposta schifezze per invogliare la gente ad acquistare altre monete.
Una cosa è certa, secondo me: esistono account di serie A ed account di serie B con pescate predefinite.
Gioca una partita on line stacca la connessione perdi 3 a 0 è la stessa cosa se interrompo una sequenza è ovvio no????Apprezzo il tuo metodo scientifico e la tua necessità di conferme pratiche.
Test:
Gira un agente
Premi ok
Mentre girano i palloni spegni la play
Riaccendi la play
Scopri chi ti è uscito
Ora argomenta una spiegazione.
Sei arguto...
Allora se ti va facciamo una cosa io oggi tengo da parte una decina di agenti 2 e 3 *Gioca una partita on line stacca la connessione perdi 3 a 0 è la stessa cosa se interrompo una sequenza è ovvio no????
Conta da uno a 100 e io quando ti dico stop fermati che numero è uscito?
Apprezzo il tuo metodo scientifico e la tua necessità di conferme pratiche.
Test:
Gira un agente
Premi ok
Mentre girano i palloni spegni la play
Riaccendi la play
Scopri chi ti è uscito
Ora argomenta una spiegazione.
Ok perfetto, solo che io spegnendo la play (o meglio spegnendo la casa visto che mia moglie aveva fatto saltare la corrente) ho preso ronaldinho.Gioca una partita on line stacca la connessione perdi 3 a 0 è la stessa cosa se interrompo una sequenza è ovvio no????
Conta da uno a 100 e io quando ti dico stop fermati che numero è uscito?
I due over ranking 500 ma dubito chr weekend end ci sarà...Cmq giro nuovo agente giro gratis .....Marione gotze...![]()
Il best no?
Ma non c'entra anzi potrebbe essere un bug hai riprovato a staccare la corrente mentre il mirino è su una palla nera?Magari hai risolto tutto così....Ok perfetto, solo che io spegnendo la play (o meglio spegnendo la casa visto che mia moglie aveva fatto saltare la corrente) ho preso ronaldinho.
non sai le bestemmie che stavo tirando fin quando non ho riacceso e l'ho trovato nella rosa...
Tu spegnendo la play hai mai vinto 3 a 0?
80+gotze,vittoria partita singola walcott,come sono?
No no spegni la play prima di schiacciare mentre ruotano i palloni poi ti trovi il giocatore nella rosa.Casomai si dovrebbe spegnere e poi riaccendere la TV non la play....![]()
![]()